I migliori film di Kacey Rohl

Kacey Rohl

Kacey Rohl

06/08/1991 (32 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Kacey Rohl film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Kacey Rohl.
Genere:
Anno:

Cappuccetto rosso sangue

Cappuccetto rosso sangue
5,4/10
Valerie è una bella ragazza tormentata da una scelta d'amore. E' innamorata di Peter, un vero e proprio outsider, ma i suoi genitori hanno già organizzato un matrimonio di interesse con il benestante Henry. Non volendo perdersi, Valerie e Peter hanno deciso di scappare via insieme ma all'improvviso la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal lupo mannaro che vaga per la foresta intorno alla cittadina. Da anni, infatti, la gente del posto mantiene una difficile alleanza con la bestia, offrendogli in pasto un sacrificio animale ad ogni luna piena. Ma sotto una grande luna rossa, il lupo mannaro ha deciso di fare un passo avanti e sacrificare una vita umana.

Regista di classe

Regista di classe
6,3/10
Dylan Schoenfield è una sedicenne che Josh definisce "diva", ricca ed egocentrica che va alla lussuosa Woodlands Academy di Los Angeles. Ha il fidanzato più carino, gli amici più popolari, ed è determinata a vincere il titolo di "Blossom Queen", come aveva fatto sua madre, morta quando Dylan aveva otto anni. Josh Rosen è un aspirante regista e fanatico di film ed è innamorato di Amy , una vecchia amica di Dylan ed è anche il presidente del Film Club della scuola. Josh vuole fare un documentario per il film festival della scuola e decide di sfidare se stesso scegliendo un nuovo tema, la popolarità, e un nuovo soggetto, Dylan Schoenfield, la quale accetta per aumentare la propria popolarità visto che potrebbe perdere contro Nicole.

La lista dei clienti

La lista dei clienti
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 19/07/2010
  • Carattere: Emma Hollings
Samantha Horton è una donna che, per risolvere i gravi problemi economici che minacciano la sua famiglia, è costretta prostituirsi, non riuscendo a trovare altre soluzioni ed in quanto disposta a tutto per i propri figli, anche perché il marito, non è in grado fisicamente di lavorare. Inizialmente sembra essere in grado di far fronte alla difficile situazione, ma le cose cominciano a complicarsi nel momento in cui Samantha viene arrestata e rischia di perdere la custodia dei figli a meno che non riveli la lista dei suoi prestigiosi e importanti clienti.

Ghost Storm

Ghost Storm
3,7/10
Hal e Ashley, in questo film d'azione,cercheranno di salvare la gente su questa piccola isola da una strana tempesta elettrica guidata da anime arrabbiate in cerca di vendetta.

Killer High

Killer High
4,9/10

Flicka 3 – Ragazza selvaggia

Flicka 3 – Ragazza selvaggia
5,9/10
Toby trova lavoro nella stalla di una famiglia sull'orlo del tracollo finanziario ed emotivo. Portando con sé la cavalla Flicka, attira da subito le attenzioni di Kelly, l'adolescente figlia dei proprietari. Provetta cavallerizza, Kelly vorrebbe partecipare con Flicka a un'importante competizione ma la madre Lindy non è d'accordo. Con una spietata concorrenza all'orizzonte e un rivale interessato solo agli affari, Toby si propone allora di aiutare Kelly a vincere la gara e a salvare la sua stalla.

White Lie

White Lie
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/09/2019
  • Carattere: Katie Arneson

Due madri per una figlia

Due madri per una figlia
6,3/10

Bond of Silence

Bond of Silence
6/10

Sunflower Hour

Sunflower Hour
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/07/2011
  • Carattere: Satan Spawn

Clue: A Movie Mystery Adventure

Clue: A Movie Mystery Adventure
6,6/10

Every Day's Like This

Every Day's Like This
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/09/2020
  • Carattere: Michelle

Attori correlati