I migliori film di Nicole Oliver

Nicole Oliver

Nicole Oliver

22/02/1970 (54 años)
Oggi presentiamo i migliori Nicole Oliver film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Nicole Oliver.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia

Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia
6,1/10
Frank, una salsiccia innamorata del panino Brenda, è convinto che dopo essere stato acquistato dallo scaffale del supermercato in cui è in bella mostra lo attenda un futuro paradisiaco. Scoprirà che la realtà è ben diversa, imbarcandosi in una missione per scoprire cosa lo attende effettivamente.

Barbie - L'accademia per principesse

Barbie - L'accademia per principesse
6,6/10
Barbie è Blair Willows, una ragazza dal cuore d'oro, selezionata per frequentare l'Accademia per Principesse. L'accademia è un posto fantastico dove tutte le ragazze imparano a danzare e a comportarsi da vere principesse. Blair adora le lezioni, i magici folletti sempre pronti ad aiutarla e le sue nuove amiche, la Principessa Hadley e Delancy. Quando Dama Devin, la maestra reale, si convince che Blair assomiglia alla Principessa scomparsa del loro regno, fa di tutto per ostacolarla togliendole la possibilità di salire al trono. Blair, Hadley e Delancy dovranno svelare a tutti di aver ritrovato la corona incantata e dimostrare qual'è la vera identità di Blair in questa magica storia di principesse!

Barbie e le 12 principesse danzanti

Barbie e le 12 principesse danzanti
6,9/10
La bellissima principessa Geneviève insieme alle sue undici sorelle ballerine scopre un'entrata segreta per un mondo magico in cui i desideri diventano realtà. Quando il loro padre rischierà di perdere il regno Geneviève e le sue sorelle dovranno essere piú unite che mai per salvarlo. Impareranno che con la forza della famiglia si può superare qualsiasi ostacolo.

Barbie e il lago dei cigni

Barbie e il lago dei cigni
6,5/10
Barbie, nel ruolo di Odette, insegue un unicorno nella foresta incantata. Qui viene trasformata in cigno da Rothbart, uno stregone cattivo che vuole sconfiggere la cugina di Odette, la Regina delle Fate, ed impadronirsi della foresta. La Regina delle Fate fa in modo che Odette riprenda forme umane durante la notte per trasformarsi nuovamente in cigno al sorgere del sole. Solamente Odette, con il suo coraggio e la sua intelligenza, potrà; salvare la foresta incantata dal malvagio Rothbart.

Wonder

Wonder
7,9/10
Nato con un'anomalia facciale che non gli ha mai consentito di frequentare una scuola normale, Auggie Pullman diventa il più improbabile degli eroi quando viene ammesso all'ultimo anno delle elementari. Mentre la sua famiglia, i suoi nuovi compagni di classe e tutta la comunità lotta per scoprire la propria compassione e accettazione, la straordinaria storia di Auggie unirà tutti quanti e dimostrerà che non occorre nascondersi quando si è nati per differenziarsi dagli altri.

Barbie e la magia della moda

Barbie e la magia della moda
6,4/10
La casa di moda della zia di Barbie rischia di chiudere inaspettatamente a causa delle Flairies, tre incantevoli muse dai poteri magici, ispiratrici della moda. Alice, una stilista molto timida, grazie all'aiuto di Barbie ritrovera' l'ispirazione e insieme realizzeranno una sfilata indimenticabile...

Barbie e il castello di diamanti

Barbie e il castello di diamanti
6,5/10
“Barbie e la sua migliore amica Teresa devono scoprire dove si trova il misterioso castello di diamanti per salvare la loro nuova amica Melody.”

Barbie e l'avventura nell'oceano

Barbie e l'avventura nell'oceano
6,3/10
Barbie interpreta Merliah, una campionessa di surf a Malibù che pensa di essere una ragazza come tutte le altre fino a quando non scopre di essere una sirena. Insieme al suo amico delfino Zuma, Merliah vive una straordinaria avventura sottomarina per salvare sua madre, la regina Oceana. Con l'aiuto delle altre sirene riporterà la pace nel regno dell'Oceano e scoprirà che non importa se se sei una ragazza o una sirena, l'importante è essere se stessi.

Barbie - Il segreto delle fate

Barbie - Il segreto delle fate
5,9/10
Ken viene improvvisamente rapito e fatto prigioniero in un misterioso mondo fatato. Insieme alle sue amiche Fate e a Raquelle, Barbie inizia un lungo, avventuroso viaggio per trovarlo e riportarlo a casa. Lungo la strada il gruppo unirà le proprie forze fino a scoprire che la vera magia è l'amicizia.

Barbie e le tre moschettiere

Barbie e le tre moschettiere
6,3/10
  • Genere: AnimazioneFamiglia
  • Prima: 15/09/2009
  • Carattere: Corinne's Mother / Fancy Dress Girl #1 (voce)
Corinne (Barbie) e le sue tre amiche sognano Parigi e di diventare moschettiere. Riusciranno a trasformarsi in abili spadaccine, salvare il principe, e allo stesso tempo partecipare al ballo mascherato a corte?

Barbie Fairytopia: Mermaidia

Barbie Fairytopia: Mermaidia
6,3/10
Elina va nel regno di Mermaidia per salvare il suo amico Nalu, il principe sirena, rapito con un incantesimo da Laverna, che vuole diventare la piú potente fata di Fairytopia. Elina per riuscire nell'impresa dovrà sacrificare le sue ali trasformandosi in una coraggiosa sirena.

Snow Dogs - 8 cani sotto zero

Snow Dogs - 8 cani sotto zero
5,2/10
Un dentista di Miami riceve un'eredità e si reca in Alaska per acquisirla. Scopre che si tratta di una muta di cani da slitta. Vivaci e poco disponibili nei suoi confronti. Se poi ci si mette anche un rude tipaccio locale ad ostacolarlo converrebbe lasciar perdere. Ma il medico è cocciuto e non molla la presa. Film per famiglie brillante e innocuo.

Barbie e l'avventura nell'oceano 2

Barbie e l'avventura nell'oceano 2
6,1/10
Merliah, simpatica ed elegante campionessa di surf, è anche una magica principessa sirena. Merliah va in Australia per un'importante gara di surf. Una volta scoperto che Eris, la sirena cattiva, ha abbandonato il suo vortice con l'intenzione di usurpare il trono di Oceana, Merliah e le sue amiche del mare si tuffano in acqua per fermarla. Merliah imparerà che tutto è possibile quando si rimane fedeli a se stessi.

My Little Pony - Il film

My Little Pony - Il film
6,1/10
Una nuova forza oscura minaccia Ponyville, e le sei pony - Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity - si imbarcano in un indimenticabile viaggio attraverso Equestria, facendo nuove amicizie ed affrontando eccitanti sfide in un'avventura dove utilizzaranno la magia e la forza dell'amicizia per salvare la loro casa.

Barbie Mariposa

Barbie Mariposa
6,1/10
Vieni a conoscere Mariposa, una fatina farfalla che ama leggere e sognare il mondo che c'è fuori dalla sua casa nella magica terra di Flutterfield. Questo luogo è protetto dalle luci magiche della regina, ma quando questa viene avvelenata dalla malvagia Henna, le luci cominciano a spegnersi. Disperato, il principe chiede a Mariposa e alle sue amiche di avventurarsi al di là dei sicuri confini della città per trovare l'antidoto per salvare la regina.

Barbie principessa rock

Barbie principessa rock
5,9/10
Barbie™, nei panni della Principessa Courtney, finisce per errore nel campo della famosa cantante Erika, che a sua volta si trova a vivere nel campo di Courtney. Mentre i responsabili provano a porre rimedio al pasticcio, le ragazze si adattano presto alla situazione, stringendo anche nuove amicizie. Ma quando entrambi i campi rischiano di chiudere, Courtney ed Erika uniscono le loro voci dando vita a uno show leggendario e dimostrando che tutto è possibile per chi sogna in grande!

My Little Pony: Equestria Girls

My Little Pony: Equestria Girls
6,2/10
Quando una corona viene rubata dall'Impero di Cristallo, Twilight Sparkle si trasforma in una ragazza adolescente per cercare di ritrovarla.

My Little Pony: Equestria Girls: Friendship Games

My Little Pony: Equestria Girls: Friendship Games
6,5/10
Rainbow Dash, Applejack e le altre amiche scendono in pista per un importante evento sportivo contro la Crystal Prep Academy e la versione umana di Twilight Sparkle.

A casa per Natale

A casa per Natale
5,5/10
Assente da alcuni anni da casa, Jake decide di trascorre le festività natalizie con la famiglia a New York. Ma, in seguito a una serie di curiosi eventi, Jake si ritroverà bloccato in mezzo al deserto vestito da babbo Natale.

Hulk vs. Wolverine

Hulk vs. Wolverine
Il governo degli Stati Uniti d'America ha contattato il mutante canadese Wolverine dopo che un mostro chiamato Hulk ha spazzato via un'intera città del Canada, compresi dei civili. Wolverine si mette alla ricerca, inutilmente, del mostro. Dopo giorni di cammino, incrocia per la strada il dottor Bruce Banner e capisce che lui e il mostro sono la stessa persona. Banner si trasforma e i due iniziano a lottare furiosamente. Hulk ha la meglio su Wolverine e sembra iniziare a rilassarsi, ma Logan si riprende e ricominciano a lottare, quando entrambi vengono sedati da un misterioso aggressore.

Attori correlati