I migliori film di David Cubitt

David Cubitt

David Cubitt

18/03/1965 (59 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori David Cubitt film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di David Cubitt.
Genere:
Disponibile su:

Alive - Sopravvissuti

Alive - Sopravvissuti
7,1/10
Il 13 ottobre 1972 un aereo con a bordo una squadra di rugby uruguaiana precipitò sulle Ande. Molti passeggereri morirono subito, i restanti 16, in attesa di essere soccorsi, cercarono di sopravvivere arrivando addirittura a cibarsi della carne dei compagni morti. Tre di loro decisero di lasciare il campo nell'eroico tentativo di superare le montagne in cerca di aiuto...

Il settimo figlio

Il settimo figlio
5,5/10
Malkin, potente strega regina imprigionata dal maestro Gregory, riesce ad evadere in corrispondenza del periodo di Luna rossa. Vuole soggiogare quanta più terra è possibile ma subito si scontra con l'uomo che l'aveva imprigionata e ne uccide l'apprendista. Inizia così per Gregory la ricerca di un nuovo discepolo che trova in Tom Ward, settimo figlio di un settimo figlio. Tom viene introdotto al mestiere di cacciatore di streghe e poi gettato subito nell'azione. Sulle loro tracce però arriva una strega apparentemente meno potente e meno convinta che stringe un legame con Tom. Lei appartiene al clan di Malkin (è figlia della sorella) e benchè odi gli uomini ma non vuole combattere quello di cui è innamorata e ricambiata. Nel grande scontro i due cercano una terza via scoprendo che anche il maestro Gregory, decenni prima, aveva avuto una storia d'amore finita male con Malkin, dalla quale è nata gran parte della sua malvagità.

Shut In

Shut In
4,8/10
Mary, una psicologa infantile, vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall'incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno a un'agghiacciante scoperta che lascerà tutti col fiato sospeso.

Alì

Alì
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/12/2001
  • Carattere: Robert Lipsyte
Il film racconta i periodi fondamentali della carriera e della vita privata di Muhammad Ali, campione dei pesi massimi dal '64 al '67 e poi dal '74 al '78. Si parte dal 1964, dal primo incontro con Liston che diede a Clay il titolo mondiale dei pesi massimi. Si prosegue con la conversione all'Islam, con il rifiuto di partire per la guerra del Vietnam, per finire a Kinshasa, nello Zaire, per l'incontro del secolo contro Foreman.

Stonewall

Stonewall
5,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 18/09/2015
  • Carattere: Coach Winters
Fine anni Sessanta. Mandato via di casa, il giovane Danny Winters fugge a New York, lasciandosi dietro l'amata sorella. Senzatetto e indigente, stringe amicizia con un gruppo di ragazzi di strada che lo introducono allo Stonewall Inn, uno dei club della città popolato da drag queen, gay e lesbiche. Di stampo mafioso, il locale è però tutto tranne che un rifugio sicuro. Dopo aver fatto amicizia con il soave Trevor e aver attirato l'attenzione del ripugnante direttore Ed, Danny si ritrova al centro di una spirale fuori controllo quando la polizia irrompe inaspettatamente nel club, dando origine a quello che sarà ricordato nella storia come il punto di partenza del moderno movimento per la conquista dei diritti civili degli omosessuali.

K2 - L'ultima sfida

K2 - L'ultima sfida
6,2/10
Come è già successo per Grido di pietra di Herzog, in questo film diretto dal regista di Quadrophenia, l'alpinismo è spunto per una storia avventurosa. Un miliardario americano decide di finanziare una spedizione sul K2. Due amici alle prime armi riusciranno a superare in bravura gli altri esperti. Buone le riprese su roccia.

American Woman

American Woman
5,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/04/2019
  • Carattere: Agent John Spivey

Snowmageddon

Snowmageddon
3,8/10

Chi ha ucciso mia figlia?

Chi ha ucciso mia figlia?
6,6/10

L'ombra del male

L'ombra del male
5,2/10
Kate Aldrich, architetto di successo, ha divorziato dal marito Dan, che l'ha lasciata per Laura, e fa di tutto per prendersi cura della figlia Izzy. Fortemente ansiosa, Kate vede le sue preoccupazioni aumentare quando accetta un accordo di custodia condivisa e inizia ad avere spaventose visioni. Sfruttando le informazioni sullo stato di salute sempre più precario dell'ex moglie, Dan sostiene che Kate sia instabile e chiede l'affidamento esclusivo della figlia.

Bad City

Bad City
5,2/10

No Clue

No Clue
5,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 07/03/2014
  • Carattere: Horn

Il mio nome è Piper Rose

Il mio nome è Piper Rose
4,5/10

Juggernaut

Juggernaut
5,4/10

Rapid Fire

Rapid Fire
5,2/10

Bond of Silence

Bond of Silence
6/10

Due madri per una figlia

Due madri per una figlia
6,3/10

Finding John Christmas

Finding John Christmas
6,3/10

Keeping the Promise

Keeping the Promise
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 05/01/1997
  • Carattere: Boat Agent

La farfalla insanguinata

La farfalla insanguinata
5,7/10
  • Prima: 12/05/1999
  • Carattere: Charlie
Quella dei Brennan è la classica famiglia borghese, solida e apparentemente indistruttibile, formata dai coniugi Ted e Julia e dai figli Nick e Melissa. L'equilibrio però comincia a incrinarsi quando Melissa viene a conoscenza, del tutto accidentalmente, di una relazione extraconiugale dell'amatissimo padre: una delusione cocente, che spinge la ragazza ad accelerare i tempi del suo matrimonio con Charlie. La vera tragedia giunge però con la misteriosa morte di Julia: Ted viene accusato e arrestato, e Melissa - nonostante la decisa opposizione del fratello - testimonia a suo carico. Il processo di disgregazione familiare sembra irreversibile, ma...

Attori correlati