I migliori film di dramma di Dylan Neal

Dylan Neal

Dylan Neal

08/10/1969 (52 años)
Oggi presentiamo i migliori Dylan Neal film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Dylan Neal.

Cinquanta sfumature di grigio

Cinquanta sfumature di grigio
4,1/10
Anastasia Steele, una studentessa in letteratura inglese prossima alla laurea, per sostituire un'amica influenzata va ad intervistare Christian Grey, giovane e ricco amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc. e se ne innamora, ricambiata, a prima vista. L'uomo mette però in breve tempo le cose in chiaro: la sua è una personalità dominante e il rapporto dovrà sottostare a precisi patti, con Anastasia che deve accettare di essere oggetto di atti di sadismo.

Cinquanta sfumature di rosso

Cinquanta sfumature di rosso
4,5/10
Anastasia e il suo principe, Christian Grey, convolano a nozze, e in un attimo, con un colpo di bacchetta, i discorsi tra loro si adeguano alla nuova situazione: lui non ha piacere che lei prenda il sole in topless, inoltre preferirebbe che cambiasse il suo cognome nell'indirizzo email del lavoro, da Steele in Grey, e che rientrasse a casa alla sera senza tergiversare per i fatti suoi. L'argomento figli, poi, meglio lasciarlo per il futuro, perché la sola idea lo fa sbiancare, nonostante in giro si dica che non abbia paura di nulla.

Gourmet Detective: La morte è servita

Gourmet Detective: La morte è servita
6,7/10

Attacco al presidente

Attacco al presidente
4,6/10

Gourmet Detective: Delitto al dente

Gourmet Detective: Delitto al dente
6,7/10

Gourmet Detective: Roux the Day

Gourmet Detective: Roux the Day
7,1/10

A Wife's Nightmare - L'incubo di una moglie

A Wife's Nightmare - L'incubo di una moglie
5,8/10
Dopo un lungo periodo in ospedale per esaurimento nervoso, Liz è appena rientrata a casa quando si ritrova ad accogliere un parente inaspettato. Una diciannovenne di nome Catlin sostiene di essere la figlia di suo marito Gabe. Gli atteggiamenti insoliti tra padre e figlia destano però più di una preoccupazione in Liz, che ben presto inizia a sospettare di essere vittima di un'astuta bugia ai suoi danni.

Pipistrelli vampiro

Pipistrelli vampiro
4,2/10
La scienziata Maddy viene chiamata ad investigare sulla morte di uno studente ritrovato completamente dissanguato. Con l'aiuto di suo marito e di un pugno di coraggiosi studenti Maddy scopre una verità sconvolgente: gli assassini sono dei pipistrelli mutanti assetati di sangue. Mentre il numero delle vittime aumenta di giorno in giorno Maddy deve cercare di fermare le terribili creature.

Gourmet Detective 4 - Mangia, bevi e muori

Gourmet Detective 4 - Mangia, bevi e muori
6,7/10

Lui è la mia ossessione

Lui è la mia ossessione
5/10
Laura è convinta di vivere un'esistenza idilliaca. Agente immobiliare di successo di Seattle, è sposata con Nick, uno dei più importanti cardiologi della città, ed è madre di una deliziosa bambina di sei anni. Quando comincia a sospettare dell'infedeltà del marito, pur avendo anche lei un amante, Laura è devastata e tenta disperatamente di salvare il matrimonio. A poco a poco, però, il riemergere del suo misterioso e oscuro passato la trasforma in una donna paranoica, delirante e violenta.

Obsession

Obsession
4,3/10

Cradle of Lies

Cradle of Lies
5/10

L'ombra del male

L'ombra del male
5,1/10
Kate Aldrich, architetto di successo, ha divorziato dal marito Dan, che l'ha lasciata per Laura, e fa di tutto per prendersi cura della figlia Izzy. Fortemente ansiosa, Kate vede le sue preoccupazioni aumentare quando accetta un accordo di custodia condivisa e inizia ad avere spaventose visioni. Sfruttando le informazioni sullo stato di salute sempre più precario dell'ex moglie, Dan sostiene che Kate sia instabile e chiede l'affidamento esclusivo della figlia.

Mute

Mute
6,3/10

Attori correlati