I migliori film di dramma di Eleanor Tomlinson

Eleanor Tomlinson

Eleanor Tomlinson

19/05/1992 (31 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Eleanor Tomlinson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Eleanor Tomlinson.
Disponibile su:

The Illusionist - L'illusionista

The Illusionist - L'illusionista
7,5/10
Siamo all'inizio del XX secolo, in Austria. Eisenheim è un adolescente innamorato (e ricambiato) della bella Sophie: la ragazza però, è promessa sposa del Principe Leopoldo, erede al trono. I due sono costretti a separarsi ed Eisenheim scompare dalla circolazione. Quindici anni dopo, il ragazzo è cresciuto e strega Vienna con spettacoli nei quali mette in mostra le sue incredibili doti di illusionista: una sera incontra Sophie, e l'amore si riaccende, ma il Principe Leopoldo, aiutato dall'Ispettore Generale Uhl, capo della Polizia, fa di tutto per stroncare una volta per tutte la relazione.

Loving Vincent

Loving Vincent
7,8/10
La vita e la controversa morte di Vincent Van Gogh vengono raccontate a partire dai suoi dipinti e dai personaggi che li popolano. Attraverso le parole delle persone più vicine a Vincent, alle sue oltre 800 lettere e alle ricostruzioni drammatiche degli eventi che hanno portato alla tragica scomparsa di Van Gogh, 120 dei suoi dipinti prendono vita diventando testimoni dell'epoca in cui il genio è vissuto.

Educazione siberiana

Educazione siberiana
6,3/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 27/02/2013
  • Carattere: Xenya
Nel sud della Russia, in una città divenuta una specie di ghetto per criminali di varie etnie, due bambini, Kolima e Gagarin, crescono insieme, amici per la pelle. L'educazione che viene loro impartita è però piuttosto particolare e comprende il furto, la rapina e l'uso delle armi. Il clan di cui fanno parte ha inoltre delle regole precise, una specie di codice d'onore a volte persino condivisibile, che non va tradito per nessun motivo. Tuttavia il tempo passa, i due ragazzi crescono mentre il mondo intorno a loro cambia radicalmente...

Colette

Colette
6,7/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 21/09/2018
  • Carattere: Georgie Raoul-Duval
Parigi, 1893. Gabrielle Sidonie Colette ha solo vent'anni quando sposa Henry Gauthier-Villars, Willy per gli amici, tutti ricchi e famosi. Scrittore egocentrico e critico eminente, Willy conduce Gabrielle a Parigi e la introduce nei salotti letterari e artistici. Intelligente e acuta, Gabrielle si integra rapidamente e il suo talento per la scrittura si rivela. Pescando nei suoi ricordi bucolici, scrive "Claudine a scuola", che conosce immediatamente un grande successo commerciale. Willy lo cavalca, firmando i suoi libri. Ma l'incontro con Missy, un'aristocratica francese in pantaloni, l'affranca dall'ombra di Willy. Gabrielle prende coscienza della sua condizione e dell'inconsistenza degli uomini, infilando la rotta dell'emancipazione. Tra scandali ed esplorazioni ludiche, Gabrielle inventa Colette.

La mia vita è un disastro

La mia vita è un disastro
6,3/10
La storia si incentra su una quattordicenne che tiene un diario suglia alti e bassi dell'essere una teen ager, inclusi i problemi di baci.

Il mio amico Einstein

Il mio amico Einstein
7,2/10
Il preludio del film è ambientato sull'isola di Príncipe, al largo della costa occidentale africana, dove la spedizione di Sir Arthur Eddington si prepara per osservare l'eclissi solare del 1919. Per comprendere meglio l'obiettivo della spedizione, il film ci riporta indietro nel tempo, agli inizi della prima guerra mondiale, nel 1914. Eddington, brillante astrofisico, è stato appena nominato Direttore dell'Osservatorio dell'Università di Cambridge da Sir Oliver Joseph Lodge e sta traslocando, insieme alla sorella Winni, in quella che un tempo era stata l'abitazione del celebre fisico Isaac Newton. Sir Logde lo informa che l'Università di Berlino sta riunendo i migliori scienziati tedeschi per fini bellici, e lo invita a svolgere delle ricerche sui lavori di un certo "Albert Einstein", che mirano a confutare la consolidata teoria della gravità dell'inglese Newton.

Falling

Falling
7,1/10

Poirot: "The Labours of Hercules"

Poirot:
8,1/10
Il detective Hercule Poirot è alla ricerca di un famigerato ladro d'arte. Le sue indagini lo porteranno sin in un hotel innevato fra le Alpi svizzere. Tra le mura vi troverà tanti misteri e la ricomparsa di un volto familiare del passato.

Attori correlati