I migliori film di dramma di Enid Stamp-Taylor

Enid Stamp-Taylor

Enid Stamp-Taylor

12/06/1904- 13/01/1946
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Enid Stamp-Taylor film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Enid Stamp-Taylor.

Fragile virtù

Fragile virtù
5,5/10
Easy Virtue, pur essendo dichiaratamente un lavoro su commissione, ispirò tuttavia a Hitchcock alcune delle sue trovate più sottili. Molte di queste sono entrate da subito nel repertorio generale degli effetti cinematografici; in particolare la conversazione telefonica tra l'eroina e il corteggiatore più giovane di lei, che la esorta a gettare al vento le proprie titubanze e a sposarlo, una sequenza realizzata attraverso i cambiamenti di espressione sul volto della telefonista all'ascolto. Il film contiene innumerevoli altri trucchi e trovate di grande ingegno, oltre a quella che Hitchcock definì "la peggiore didascalia che abbia mai scritto" (proferita dall'eroina verso i fotografi che la prendono di mira mentre lascia il tribunale dopo l'udienza finale): "Sparate, non è rimasto altro da uccidere!"

Zingari

Zingari
6,2/10

Nei meandri della Casbah

Nei meandri della Casbah
6,2/10

La bella avventuriera

La bella avventuriera
6,8/10
  • Genere: AvventuraDramma
  • Prima: 15/11/1945
  • Carattere: Lady Henrietta Kingsclere
Ai tempi del re d'Inghilterra Carlo II, Lady Skelton, bella e infedele, s'invaghisce di un bandito e lo segue nelle sue imprese; quando però scopre che lui amoreggia anche con un'altra donna lo denuncia.

Il castello del cappellaio

Il castello del cappellaio
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 02/02/1942
  • Carattere: Nancy

Attori correlati