I migliori film di Leslie Bradley

Leslie Bradley

Leslie Bradley

01/09/1907- 20/07/1974
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Leslie Bradley film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Leslie Bradley.
Genere:
Anno:

Quo Vadis

Quo Vadis
7,1/10
Siamo a Roma nel 64 d.C. sotto l'Imperatore Nerone (Peter Ustinov), tra finzione e realtà storica. Protagonisti sono il comandante romano, Marco Vinicio (Robert Taylor), e la cristiana Lycia (Deborah Kerr). I due sono innamorati ma per loro i tempi sono difficili, è fortissima la persecuzione dei cristiani e Marco per averla deve chiederla in premio, come schiava, per i suoi meriti in battaglia. L'Imperatore sempre più folle brucia la città e accusa i cristiani condannandoli ad una uccisione di massa nell'arena del Colosseo.

Il corsaro dell'isola verde

Il corsaro dell'isola verde
7,1/10

Il conquistatore

Il conquistatore
3,7/10
600 Il signore della guerra Temujin rapisce Bortai, figlia di un capo mongolo rivale, e dà così il via alle imprese guerresche che lo porteranno a dominare la steppa con il nome di Gengis Khan...

Q Planes

Q Planes
6,5/10

Lady Godiva

Lady Godiva
5,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 02/11/1955
  • Carattere: Count Eustace

Adolescente delle caverne

Adolescente delle caverne
3,5/10

Operazione mistero

Operazione mistero
6,1/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 06/02/1954
  • Carattere: Mr. Aylesworth (uncredited)

Riccardo cuor di leone

Riccardo cuor di leone
5,5/10

Ritorno

Ritorno
6,5/10

Una mano nell'ombra

Una mano nell'ombra
6,1/10
Londra, fine dell'Ottocento. In città un criminale pazzoide, Jack Slade detto "the Ripper" (lo squartatore), semina il terrore: le vittime su cui accanisce la propria follia omicida sono tutte attrici. Mentre la polizia brancola nel buio e il panico circola tra la popolazione, un uomo inquietante prende alloggio in un attico, presso una famiglia. I sospetti cadono immediatamente su di lui, ma grazie ai suoi modi, riesce a conquistare la bella figlia del padrone di casa...

La strada a spirale

La strada a spirale
6,1/10
Un giovane medico belga che lavora in Malesia, spesso in condizioni pericolose, si professa ateo. Tuttavia la conversione è nell'aria. E infatti arriva dopo una paurosa avventura nella foresta vergine. Il medico ha raccolto la sfida di un malefico stregone, con il risultato di farsi trascinare in un sentiero impraticabile nella giungla. Si salverà solo per miracolo.

L'assalto dei granchi giganti

L'assalto dei granchi giganti
4,9/10
Un gruppo di scienziati si reca su un'isola remota per studiare gli effetti dei test sulle armi nucleari, rimanendo bloccati quando il loro aereo esplode misteriosamente. Il team scopre presto che i test hanno dato origine a granchi mutati in giganti telepatici intelligenti, impervi, intenti ad aumentare il loro numero riproducendosi viaggiando verso le aree popolate per nutrirsi e che non intendono essere fermati dai loro scopritori.

Noose

Noose
6,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 28/09/1948
  • Carattere: Basher

Le sette città d'oro

Le sette città d'oro
5,8/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 07/10/1955
  • Carattere: Galves

Tarzan and the Trappers

Tarzan and the Trappers
4,9/10

The Dummy Talks

The Dummy Talks
5,1/10

Il nemico di Napoleone

Il nemico di Napoleone
6,8/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 21/09/1942
  • Carattere: Gentleman Jackson

U-112 assalto al Queen Mary

U-112 assalto al Queen Mary
5,6/10
Per recuperare un antico tesoro sommerso nelle acque della Florida, Rosa, Erik e Vic ingaggiano Mark, un esperto palombaro, e il suo collaboratore Linch. Invece del tesoro, viene scoperto un sommergibile tedesco autoaffondato nel corso della seconda guerra mondiale. Assoldato anche un eccellente meccanico, Tony, il gruppo decide di recuperare l'U-Boot per rapinare il transatlantico Queen Maryin alto mare, ma nel pieno dell'abbordaggio interviene una corvetta della Guardia costiera.

Carovana verso il West

Carovana verso il West
5,7/10
Una carovana di agricoltori, in viaggio verso l'Oregon, deve attraversare il territorio Sioux. Gli indiani impediscono il passaggio ai coloni e vogliono la bambina dai "capelli d'oro", che secondo lo stregone porterà fortuna alla tribù. Un avvenimento improvviso capovolgerà la situazione: il figlio dello stregone sta male e un medico della carovana lo cura. L'esito positivo dell'operazione fa cambiare atteggiamento agli indiani.

There Is Another Sun

There Is Another Sun
5,9/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 12/06/1951
  • Carattere: Track Manager

Attori correlati