I migliori film di dramma di Garrick Hagon

Garrick Hagon

Garrick Hagon

27/09/1939 (84 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Garrick Hagon film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Garrick Hagon.
Anno:

La Vie en Rose

La Vie en Rose
7,6/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 14/02/2007
  • Carattere: American doctor
La vita della celebre cantante Edith Piaf: dalle umili origini ai grandi concerti internazionali.

Quell'ultimo ponte

Quell'ultimo ponte
7,4/10
Tre mesi sono passati dallo sbarco in Normandia. Il comando alleato cerca di affrettare la fine della guerra con l'operazione "Market-Garden": 35.000 paracadutisti vengono lanciati in Olanda per impadronirsi di diversi ponti sulla Mosa, sul Waal e sul Reno. Dovranno poi tenerli fino all'arrivo delle truppe corazzate. Le cose non vanno però come il comando si aspettava: il ponte di Arnhem non cade nelle mani degli alleati e si trasforma in una trappola per i paracadutisti inglesi.

Ninja

Ninja
5,5/10
Casey (Scott Adkins) è un americano che da tempo si è recato in Giappone per essere istruito alle micidiali tecniche di combattimento dei ninja. Il momento di mettere in pratica tutto quel che ha appreso arriverà quando il suo sensei gli chiederà di fare ritorno a New York con il compito di proteggere il leggendario Yoroi Bitsu, un baule che contiene le preziosissime armi appartenute all'ultimo Koga Ninja.

Black book

Black book
7,7/10
Nell’Olanda occupata dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale, una cantante ebrea si infiltra nel quartier generale della Gestapo locale per concretizzare la Resistenza olandese con l'obiettivo di vendicare la sua famiglia.

Delitto di stato

Delitto di stato
6,4/10
Dopo aver vinto la Seconda Guerra Mondiale, la Germania nazista negli anni ’60 è ancora in lotta contro la Russia e necessita disperatamente dell’alleanza degli Stati Uniti, per vincere definitivamente la macchina da guerra di Stalin. Un detective nazista della omicidi, Xavier March, indaga sulla misteriosa morte di un ufficiale del partito nazista, e scopre un collegamento con l’olocausto degli ebrei della seconda guerra mondiale. Con l’aiuto di un giornalista americano, March riesce a scoprire tutta la verità su ciò che accadde agli ebrei, una verità che potrebbe compromettere il processo di pace con gli USA.

Il messaggio

Il messaggio
8,1/10

A torto o a ragione

A torto o a ragione
7,1/10
Berlino, fine della seconda guerra mondiale. Il maggiore americano Steve Arnold è incaricato d'esaminare il caso del direttore d'orchestra Wilhelm Furtwängler, che fu vice-presidente della Cultura per il Reich ed è sospettato d'aver intessuto ottimi rapporti con il regime, nonostante spesso accogliesse nella sua orchestra dei musicisti ebrei. Quasi tutto il film è l'interrogatorio di Furtwängler per opera del maggiore, assistito dal sottotenente David e la segretaria Emma, entrambi americani. Tramite la raccolta di diversi documenti dalle biblioteche, e diverse prove testimoniali, le responsabilità di Furtwängler risultano tanto evidenti quanto evidente è il bisogno per gli americani di trasformare il processo in un caso di punizione eccellente contro l'intero regime nazista. David ed Emma vedono in Furtwängler anche un uomo ed un artista, non ci stanno del tutto.

The Walker

The Walker
5,8/10
Carter Page III, un uomo gay di mezz'età, è accompagnatore di ricche signore annoiate. Una di queste donne è Lynn Lockner, moglie infedele di un senatore liberale. Quando quest'ultima scopre che il suo amante è stato ucciso, coinvolgerà il suo amico nonché accompagnatore Carter in un'indagine che li condurrà ai più alti livelli del governo federale.

Me and Orson Welles

Me and Orson Welles
6,7/10
Il film è incentrato sulla storia di un giovane studente notato casualmente un giorno da Orson Welles, davanti al Mercury Theatre. Welles rimane così colpito da questo giovanotto che gli affida un piccolo ruolo in Julius Caesar, sua prossima produzione teatrale. Un incontro, con il celebre e immortale regista, che porterà il ragazzo ad imparare molte cose sulla vita e sull’amore.

Rolling Vengeance

Rolling Vengeance
5,5/10

The Falklands Play

The Falklands Play
7,2/10

Henry V

Henry V
7,4/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 23/12/1979
  • Carattere: Mountjoy, a French Herald

Malice in Wonderland

Malice in Wonderland
5,8/10

Julius Caesar

Julius Caesar
7,4/10

Is Anybody There?

Is Anybody There?
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/04/2009
  • Carattere: Douglas

Rin Tin Tin

Rin Tin Tin
5/10
La storia vera del leggendario pastore tedesco trovato da un soldato americano, poco prima delle fine della Prima Guerra Mondiale, in un canile bombardato in Lorena.

The Magnificent Ambersons

The Magnificent Ambersons
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/01/2002
  • Carattere: Tom Kinney

鸦片战争

鸦片战争
6,5/10

Winterspelt

Winterspelt
5,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/03/1978

68 Gialli per un Omicidio

68 Gialli per un Omicidio
6,2/10
Una famosa scrittrice di gialli, interpretata da Angela Lansbury, e il suo medico ex amante, interpretato da Laurence Olivier, risolvono l'omicidio di sua nuora.

Attori correlati