I migliori film di dramma di George Dzundza

George Dzundza

George Dzundza

19/07/1945 (78 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori George Dzundza film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su George Dzundza.

Colpevole d'omicidio

Colpevole d'omicidio
6,1/10
Il detective della Omicidi di New York Vincent LaMarca ha una carriera brillante alle spalle, ed è considerato un uomo che mette il lavoro prima di ogni cosa: per esempio, di suo figlio, da cui si è dolorosamente allontanato dopo il divorzio dalla moglie. Ma durante un indagine che lo porterà a Long Beah, Vincent si ritroverà a sospettare proprio di suo figlio Joey.

Il cacciatore

Il cacciatore
8,1/10
Tre giovani amici di origine ucraina, operai in un'acciaieria di Clairton (Pennsylvania), partono per il Vietnam dopo aver festeggiato il matrimonio (rito ortodosso) di uno di loro. Catturati dai Vietcong, subiscono la tortura della roulette russa, ma riescono a fuggire. Mike (De Niro) rimpatria, carico di medaglie; Steven (Savage) perde le gambe e Nick (Walken) trova a Saigon la morte che aveva cercato con accanimento. All'inferno e ritorno. Il Vietnam occupa la parte centrale e un breve capitolo (enfatico) verso la fine, in cadenze di un'apocalisse allucinata, di un carnevale di morte.

Allarme rosso

Allarme rosso
7,3/10
Nell'ex Unione Sovietica il dissidente Radcenko occupa una base atomica, minacciando di lanciare missili contro gli Stati Uniti e il Giappone se l'Occidente dovesse intervenire in aiuto del governo. Il sommergibile americano USS Alabama, capitanato da Frank Ramsey, si reca quindi presso la base atomica russa...

Pensieri pericolosi

Pensieri pericolosi
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/08/1995
  • Carattere: Hal Griffith
Dopo aver prestato servizio per nove anni nel Corpo dei Marines, LouAnne Johnson decide di lasciare l'esercito e di dedicarsi all'insegnamento; grazie all'aiuto dell'amico e poi collega Hal Griffith, riesce ad ottenere un incarico come assistente per insegnare lettere in un liceo californiano.LouAnne dovrà fare i conti con una classe considerata la più difficile dell'istituto; la classe è composta per lo più da afroamericani e ispanici, tutti provenienti da famiglie disagiate, i quali prendono ordini dal loro capo Emilio Ramirez, che si rivelerà poi essere il più intelligente tra i suoi compagni. L'ex Marine non demorde e utilizza qualsiasi metodo per far breccia nei suoi studenti - nei quali la tradizionale pedagogia ha fallito - riuscendo così infine ad essere ben accetta.

Senza via di scampo

Senza via di scampo
7,1/10
Siamo al Pentagono: il Segretario alla Difesa (equivalente al nostro Ministro della Difesa) degli Stati Uniti David Brice sta dandosi un gran da fare, con l'aiuto prezioso ed un po' invadente del suo consigliere personale, il giovane, astuto e fedelissimo Scott Pritchard, per affossare definitivamente il progetto di un sommergibile "invisibile" (cioè non rilevabile dai sonar), che ha già assorbito un mare di denaro pubblico e che non si sa quanto ne assorbirà ancora.

La fine del gioco

La fine del gioco
6,1/10
Il giovane poliziotto Benjy Taylor si infiltra in una organizzazione di ladri e riciclatori di automobile che, forse, hanno ucciso un agente. Benjy diventa amico del capo della banda, Ted Warrick, e si lascia affascinare dall'ambiente. Intanto la catena di omicidi si allunga e, finalmente, Beniy si scuote. E Ted, morendo dopo lo scontro decisivo, lo risparmierà.

Belva di guerra

Belva di guerra
7,3/10
1981, secondo anno dall’avvento dell’invasione sovietica in Afghanistan. Un carro armato sovietico T-55, dopo aver assalito un villaggio pashtu, viene colpito da una molotov che mette fuori uso la radio, perdendo il contatto con la colonna corazzata e smarrendosi così nel deserto afghano. L’equipaggio è composto da cinque soldati dell’armata rossa: il comandante Daskal ed i soldati carristi: Kaminski, Golikov, Koverchenko, un soldato radiato dai servizi segreti per cattiva condotta ed il sottufficiale Samad.

Cacciatore bianco, cuore nero

Cacciatore bianco, cuore nero
6,5/10
John Wilson, regista carismatico ma bizzarro e insofferente delle buone convenienze, è in Africa per fare sopralluoghi in vista di un film importante. Con lui è Pete Verrill, sceneggiatore e suo amico. Wilson, appassionato cacciatore, vuole uccidere un elefante come affermazione del proprio coraggio. La sua ossessione provoca momenti di forte tensione nella troupe e con Verrill stesso e si conclude alla fine in tragedia.

Streamers

Streamers
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1983
  • Carattere: Cokes
Quattro giovani reclute in procinto di essere mandate a combattere in Vietnam confrontano le loro idee e i loro pregiudizi quando scoprono che uno di loro è omosessuale.

The Chosen One

The Chosen One
4,5/10

Diritto d'offesa

Diritto d'offesa
7,2/10

Fine della corsa

Fine della corsa
5,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/01/1997
  • Carattere: Wallace Muller

Nemico all'interno

Nemico all'interno
5,7/10

Above Suspicion

Above Suspicion
5,8/10

The Execution of Raymond Graham

The Execution of Raymond Graham
5,7/10

The Happy Hooker

The Happy Hooker
3,7/10

One Police Plaza

One Police Plaza
5,7/10

The Ryan White Story

The Ryan White Story
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/01/1989
  • Carattere: Dr. Kleiman

La lunga notte di Richard Beck

La lunga notte di Richard Beck
6,6/10

A Long Way Home

A Long Way Home
7,1/10

Attori correlati