I migliori film di dramma di Jacqueline Sassard

Jacqueline Sassard

Jacqueline Sassard

13/03/1940 (84 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jacqueline Sassard film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jacqueline Sassard.

Les biches - Le cerbiatte

Les biches - Le cerbiatte
6,9/10
Tra la giovane Why, che sbarca il lunario dipingendo cerbiatte sui marciapiedi di Parigi, e la ricca Frédérique nasce un'amicizia "particolare". Ospite di Frédérique a Saint-Tropez, Why si innamora di un architetto, Paul. Frédérique fa allora in modo che Paul volga subito le proprie attenzioni da Why a lei. In un primo tempo Why soffre, poi è felice di vivere insieme ai due amanti ai quali sente di voler molto bene, senza rancore. Però per Frédérique la presenza di Why diventa un peso e quindi se ne torna a Parigi col suo uomo. Why, contrariata, la raggiunge e la uccide.

L'incidente

L'incidente
6,8/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 05/02/1967
  • Carattere: Anna

Estate violenta

Estate violenta
7,3/10
Alla fine della Seconda guerra mondiale sboccia l'amore tra il figlio di un gerarca fascista e la vedova di un ufficiale di marina in una località costiera italiana.

Il magistrato

Il magistrato
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/09/1959
  • Carattere: Carla Bonelli
Il giudice Morandi si trova ad affrontare due casi che mettono in crisi la sua coscienza fino al punto di indurlo ad abbandonare la carriera. Tuttavia rinuncia alle dimissioni, pensando che qualche volta, per arginare mali maggiori, può servire anche una coscienza in crisi.

Le stagioni del nostro amore

Le stagioni del nostro amore
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/03/1966
Un maturo giornalista di sinistra, dopo il fallimento di un matrimonio e di una relazione con una giovanissima, ripercorre criticamente tutte le fasi della sua esistenza. Ritrova vecchi amici e perdute speranze, ma neppure l'incontro occasionale con un gruppo di giovani riesce a scuoterlo dal suo torpore.

Attori correlati