I migliori film di dramma di James Purefoy su Rakuten TV

James Purefoy

James Purefoy

03/06/1964 (59 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori James Purefoy film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di James Purefoy.

Il destino di un cavaliere

Il destino di un cavaliere
7/10
William Tatcher è un palafreniere molto abile negli scontri cavallereschi. Riesce a partecipare a un torneo e da lì si avvia la sua ascesa che lo porta ad essere il più grande in assoluto. Due motivi lo animano: uscire dalla condizione di povero londinese in cui ha sempre vissuto e conquistare la bella e un po' sprezzante Jocelyn che è già promessa al conte Adhemar. Per fare breccia si cambia pure il nome diventando Ulrich von Lichtenstein di Gelderland.

La fiera della vanità

La fiera della vanità
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 01/09/2004
  • Carattere: Rawdon Crawley
Becky Sharp, di famiglia povera, grazie alla sua bellezza e al suo fascino riesce a farsi strada nella buona società insieme alla sua amica Amelia.

Equity

Equity
5,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/07/2016
  • Carattere: Michael Connor
Naomi Bishop, esperta bancaria di investimenti, lotta per ottenere una promozione nel competitivo sfondo delle società di Wall Street. A capo di una controversa offerta pubblica iniziale dopo la crisi finanziaria globale e il restringimento delle norme di regolamentazione, Naomi #si ritroverà a essere minacciata da uno scandalo finanziario e ad affrontare una rete di corruzione.

Bad Blood - Debito di sangue

Bad Blood - Debito di sangue
5,3/10
Hannah Lee (Abigail Breslin) è una brillante adolescente intrappolata nell'oscuro e sotterraneo mondo del Sud degli States, fatto di violenza, armi, droga e bande di motociclisti. Trascurata dall'arrabbiata sorella Amber (Alexa Vega), Hannah ha come unico rifugio lo zio Donny, un travagliato tossicodipendente. Entrambi vivono però nella paura di "zio Frank" Stinson (Sean Bean), colui che gestisce gli illegali affari di famiglia con il pugno di ferro e con l'aiuto del psicopatico fratello minore Bobby. Quando Amber si innamora di Wild Bill (James Purefoy), membro di una famiglia rivale, Hannah si rende conto che gli spietati fratelli Stinson non lasceranno loro scampo e abilmente pianifica un astuto gioco di vendetta, destinato a metterli l'uno contro l'altro.

Attori correlati