I migliori film di dramma di Jason Biggs

Jason Biggs

Jason Biggs

12/05/1978 (45 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Jason Biggs film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Jason Biggs.

8 amici da salvare

8 amici da salvare
7,3/10
Jerry Shepard, guida in una base sperimentale americana in Antartide, accompagna con la sua muta di cani un geologo, Davis McClaren, in una missione per il recupero di un meteorite. Mentre sono in viaggio, alla base arriva la comunicazione dell'arrivo di una violenta tempesta. Gli esploratori vengono invitati a rientrare immediatamente. Complici la fretta di tornare, il maltempo e un momento di distrazione, Davis finisce in una zona di ghiaccio sottile e cade nell'acqua gelata. A salvarlo sono gli otto husky della spedizione sotto la guida di Shepard. Tornati finalmente alla base, congelati ma vivi, Shepard e Davis apprendono che a causa dell'arrivo della bufera più violenta degli ultimi 25 anni devono evacuare la base, ma sul velivolo che li porta in salvo non c'è posto per gli otto husky. Shepard accetta di separarsi dalla muta a patto che questa venga recuperata in un secondo viaggio, ma il tempo peggiora ulteriormente e i cani restano abbandonati tra i ghiacci...

Prozac Nation

Prozac Nation
6,2/10
Quando la giovane scrittrice di talento Elizabeth Wurtzel vince una borsa di studio ad Harvard, vede in questa occasione la sua possibilità di sfuggire alle pressioni del suo background operaio e concentrarsi sul suo vero talento. Ma ciò che inizia in modo così promettente porta a un comportamento autodistruttivo e a una depressione paralizzante che riflette la lotta di un'intera generazione per affrontare gli effetti del divorzio, della droga, del sesso e delle grandi aspettative.

Jersey Girl

Jersey Girl
6,2/10
New York. Ollie Trinke, public relation man di una grossa agenzia, sposa una ragazza ed è in attesa di una figlia. Al momento del parto, la moglie ha delle complicazioni e muore, lasciando il marito ad accudire la neonata. In un momento di stress per la prematura scomparsa della moglie, Ollie, durante una conferenza stampa, perde il controllo e si sfoga contro i giornalisti presenti. Risultato, licenziamento in tronco. Da questo momento in poi, Ollie, si trasferisce dal padre nel New Jersey, dove trova un lavoro da netturbino, fa crescere la figlia Gertie, e diventa amico di una ragazza, commessa in una videoteca. Il sogno di tornare a Manhattan è però sempre presente nella sua mente.

Boys & Girls - Attenzione: il sesso cambia tutto

Boys & Girls - Attenzione: il sesso cambia tutto
5,4/10
Ryan e Jennifer si conoscono da ragazzini, detestandosi, poi continuano a reincontrarsi nelle varie stagioni, finché... gli ormoni cambiano. E anche il rapporto.

Grassroots

Grassroots
5,3/10
Seattle, 2001. Grant Cogswell (Joel David Moore) è un irascibile e strampalato critico musicale disoccupato, che ama vestirsi con costumi da gigantesco orso polare e che desidera il bene per la propria città. Pensando di far leva sulle proprie possibilità e sul gruppo di persone che conosce, Grant decide di tentare un'impresa impossibile: condurre una campagna contro McIver (Cedtic the Entertainer), un membro in carica del consiglio comunale responsabile del progetto di una monorotaia costosissima che distruggerebbe i quartieri popolari. La sua idea e i suoi metodi fuori dall'ordinario attirano l'attenzione del giornalista Phil Campbell (Jason Biggs), che si propone di seguire passo passo i suoi sforzi e dargli una mano.

Who We Are Now

Who We Are Now
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/05/2018
  • Carattere: Vince

The Subject

The Subject
4,8/10
  • Genere: Dramma
  • Carattere: Phil

All at Once

All at Once
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/11/2016
  • Carattere: Marcus

Bad Boy Story - Il ragazzo che gridava

Bad Boy Story - Il ragazzo che gridava
6,3/10
Dan Love è un ragazzo che possiede una notevole predisposizione alla violenza. La madre comincia a preoccuparsi quando Dan tenta di plagiare i due fratelli più piccoli, Mike e Nick. Dan a sua volta viene plagiato da un reduce del Vietnam che gli fa amare le armi. A questo punto la madre decide che l'unica cosa da fare è ricoverarlo. La vicenda si fa tragica.

Attori correlati