I migliori film di dramma di Laurent Bateau

Laurent Bateau

Laurent Bateau

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Laurent Bateau film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Laurent Bateau.
Disponibile su:

Hereafter

Hereafter
6,5/10
Marie Lelay è una giornalista francese sopravvissuta alla morte e allo tsunami. Rientrata a Parigi si interroga sulla sua esperienza sospesa tra luccicanza e oscurità, alienandosi fidanzato ed editore. Marcus è un fanciullo inglese sopravvissuto alla madre tossicodipendente e al fratello gemello, investito da un auto e da un tragico destino. Smarrito e 'spaiato' cerca ostinatamente ma invano di entrare in contatto con Jason, di cui indossa il cappellino e conserva gli amabili resti. George Lonegan è un operaio americano in grado di vedere al di là della vita. Deciso a ripudiare quel dono e a conquistarsi un'esistenza finalmente normale, George 'ascolta' i romanzi di Dickens e frequenta un corso di cucina italiana. Sarà proprio la "piccola Dorrit" dello scrittore britannico a condurlo fino a Londra, dove vive Marcus e presenta il suo nuovo libro Marie. L'incontro sarà inevitabile. George, Marcus e Marie troveranno soccorso e risposte al di qua della vita.

Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità

Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 15/11/2018
  • Carattere: Joseph Roulin
Il celebre ma tormentato pittore Vincent van Gogh trascorre i suoi ultimi anni a Arles, in Francia, realizzando capolavori ispirati alla natura che lo circonda.

Polisse

Polisse
7,3/10
Le giornate dei poliziotti della squadra parigina dell'Unità di Protezione dell'Infanzia li vedono impegnati in casi spesso simili anche se ognuno con una sua specificità. Vedono passare dinanzi alle loro scrivanie bambini abusati e i loro parenti chiusi in difesa a riccio, piccoli ladruncoli e ragazzine dalla sessualità ormai fuori controllo. Per ognuno di questi casi uomini e donne dell'Unità debbono sforzarsi di trovare la soluzione meno indolore per le vittime. Non è mai facile anche perché essi stessi hanno il problema di equilibrare le loro vite private con un lavoro che li mette costantemente dinanzi al peggio di quanto l'umanità possa porre in atto nei confronti di esseri indifesi.

Il Concerto

Il Concerto
7,5/10
Andreï Filipov è un direttore d'orchestra deposto dalla politica di Brežnev e derubato della musica e della bacchetta. Rifiutatosi di licenziare la sua orchestra, composta principalmente da musicisti ebrei, è costretto da trent'anni a spolverare e a lucidare la scrivania del nuovo e ottuso direttore del Bolshoi. Un fax indirizzato alla direzione del teatro è destinato a cambiare il corso della sua esistenza. Il Théâtre du Châtelet ha invitato l'orchestra del Bolshoi a suonare a Parigi. Impossessatosi illecitamente dell'invito concepisce il suo riscatto di artista, riunendo i componenti della sua vecchia orchestra e conducendoli sul palcoscenico francese sotto mentite spoglie. Scordati e ammaccati dal tempo e dalla rinuncia coatta alla musica, i musicisti accoglieranno la chiamata agli strumenti, stringendosi intorno al loro direttore e al primo violino. La loro vita e il loro concerto riprenderà da dove il regime li aveva interrotti, accordando finalmente presente e passato.

Dalida

Dalida
6,9/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 11/01/2017
  • Carattere: Psychiatre
La storia della celebre cantante italo-francese Dalida, nome d'arte di Iolanda Cristina Gigliotti. Il film ripercorre la sua vita, dalla nascita a Il Cairo il 17 gennaio 1933, passando dai successi negli anni sessanta e settanta, fino alla sua morte avvenuta per suicidio nella sua casa di Montmartre a Parigi il 3 maggio 1987.

Bel ami

Bel ami
6,7/10

Edy

Edy
5,7/10

Le Goût des merveilles

Le Goût des merveilles
6,8/10

Toute ressemblance…

Toute ressemblance…
4,4/10

Coluche, l'histoire d'un mec

Coluche, l'histoire d'un mec
5,6/10

Intraitable

Intraitable
5,8/10

Faux-semblants

Faux-semblants
6,3/10

Cavalcade

Cavalcade
4,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/05/2005
  • Carattere: Darius

Une vie après

Une vie après
6,9/10

Delitto in Martigues

Delitto in Martigues
6,2/10

Des roses en hiver

Des roses en hiver
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/09/2014
  • Carattere: Renato

Mention particulière : Bienvenue dans l'âge adulte

Mention particulière : Bienvenue dans l'âge adulte
5,3/10

Je t'aime à te tuer

Je t'aime à te tuer
5,9/10

Attori correlati