I migliori film di dramma di Leonard Mann

Leonard Mann

Leonard Mann

01/03/1947 (77 años)
Oggi presentiamo i migliori Leonard Mann film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Leonard Mann.

Fiori nell'attico

Fiori nell'attico
5,7/10
Alla morte del marito, una donna rimasta senza mezzi e con quattro figli tenta di riconciliarsi con i genitori che non vede da diciassette anni. Per questo segrega i ragazzi in soffitta in modo che non siano visti dal genitore morente che ignora la loro esistenza. Presto la segregazione diventa insopportabile. A poco a poco i ragazzi si rendono conto che la loro vita stessa è in pericolo e che la madre è la loro peggior nemica.

Mogliamante

Mogliamante
6,8/10

Amore amaro

Amore amaro
5,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/11/1974
  • Carattere: Antonio Olivieri

Passi di morte perduti nel buio

Passi di morte perduti nel buio
5,6/10
In uno scompartimento dell'espresso Atene-Salonicco viene commesso un omicidio proprio mentre il convoglio era in galleria. I viaggiatori non hanno fatto in tempo a dare un volto all'assassino perche' costui ha provveduto ad eliminare l'illuminazione all'interno della carrozza. Quello che resta in mano alla polizia e' il cadavere della donna e un tagliacarte appartenente a un fotoreporte italiano, Luciano Morelli. Gli agenti della polizia greca ritira il passaporto a Luciano ritenendolo colpevole del delitto. Ma Luciano non si da' per vinto e indaga sulle persone presenti nel convoglio.

Il corpo

Il corpo
5,3/10
L'avventuriero Antoine arriva a Trinidad e inizia una storia d'amore con la bellissima Princesse, una donna di colore. Sua moglie, invece, lo lascia e va a vivere in città. Antoine conosce Alain, lo accoglie in casa ma lui si innamora di Princesse. Insieme decidono di uccidere il protagonista e di fuggire.

El Cristo del océano

El Cristo del océano
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/05/1971
  • Carattere: Manuel

Giovinezza giovinezza

Giovinezza giovinezza
6,8/10
Sono gli anni eroici dell'Italia imperiale, e per dei giovani universitari di una cittadina di provincia, la realtà non può essere che quella ufficiale, delle circolari del "partito" e dei discorsi del duce. Ma mentre Giulio accetta passivamente quel mondo retorico e ipocrita, Giuliano ha le inquietudini di un uomo maturo e capisce il vuoto che sta dietro a tante frasi roboanti. Verrà arrestato e condannato dal tribunale speciale fascista, mentre l'Italia sta per entrare in guerra a fianco della Germania nazista. I due amici si ritrovano in divisa, ma in campi opposti: Giuliano ha disertato. Giulio intuisce la "verità" dell'amico, ma ormai è troppo tardi

Lo sgarbo

Lo sgarbo
5,4/10

A Time for Miracles

A Time for Miracles
7,2/10

Attori correlati