I migliori film di William Berger

William Berger

William Berger

20/06/1928- 02/10/1993
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori William Berger film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di William Berger.
Genere:
Anno:

Hercules

Hercules
4,1/10
Il film è una rivisitazione della storia di Ercole, in lotta contro Minosse, che tenta di impadronirsi del mondo. Hercules deve fermarlo, insieme ad alcuni suoi compagni, e salvare la sua principessa. L'avventura trova Ercole combattere robot giganti riportati in vita da animazioni stop motion.

Keoma

Keoma
7/10
  • Genere: AzioneWestern
  • Prima: 25/11/1976
  • Carattere: William Shannon
Keoma, un meticcio con sangue indiano, torma nel suo paese natio dopo aver combattuto la guerra di Secessione. Purtroppo trova la situazione molto cambiata: la cittadina è nelle mani del perfido Caldwell e tutti gli sono contro, tranne il padre ed un vecchio amico di colore. Con l'aiuto di entrambi l'uomo cerca di far ritornare le cose come erano prima della sua partenza, ma dovrà scontrarsi anche con i suoi fratelli.

Il colonnello Von Ryan

Il colonnello Von Ryan
7,1/10
Abbattuto con il suo aereo, il colonnello Ryan viene fatto prigioniero e rinchiuso in un campo di concentramento. Il campo è in condizioni pietose, sia per colpa del maggiore fascista, che per l'ostruzionismo di un maggiore inglese. Ryan avvia delle forme di collaborazione che però gli valgono il soprannome, spregiativo, di Von Ryan. Alla liberazione, i prigionieri finiscono in mano ai tedeschi, ma Ryan organizza un'audace fuga.

Le avventure dell'incredibile Ercole

Le avventure dell'incredibile Ercole
3,9/10
Ercole si ritrova a combattere nuovamente con un Re Minosse redivivo, tornato dalla morte per vendicarsi del semidio. Ercole inoltre si ritrova impegnato nel tentativo di recuperare le Sette Folgori rubate a Zeus e dovrà dare prova della sua forza per impedire l’impatto tra la Terra e la Luna.

Ehi amico... c'è Sabata. Hai chiuso!

Ehi amico... c'è Sabata. Hai chiuso!
6,7/10
Mentre il pistolero Sabata (Lee Van Cleef) giunge a Daugherty City, dall'altra parte della città sta avvenendo una ben organizzata rapina. Appena si scopre il fatto, Sabata decide di partire all'inseguimento dei banditi e da solo, grazie al suo fucile dalla lunga gittata, uccide tutti i banditi e recupera la cassaforte contenente ben 100.000 dollari. Con le buone non sono voluti tornare... Dopo aver scoperto i veri organizzatori della rapina, personaggi illustri e importanti della città, Sabata decide di ricattarli. I minacciati però, temendo di non liberarsi mai dei ricatti del pistolero, tentano innumerevoli volte di eliminarlo assoldando sicari e tendendogli imboscate, ma Sabata grazie a numerosi trucchetti e a due amici, riesce sempre a salvarsi.

Les amazones du temple d'or

Les amazones du temple d'or
3,7/10
  • Genere: Avventura
  • Prima: 01/10/1986
  • Carattere: Uruck the Temple Guardian / Priest

Interno berlinese

Interno berlinese
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/10/1985
Berlino, 1938. Louise von Hollendorf è la moglie di un alto funzionario del Ministero degli Esteri che a un corso di disegno incontra Mitsuko, l'affascinante figlia dell'ambasciatore nipponico. Inizia con lei una storia estremamente passionale che coinvolgerà anche il marito; Mitsuko li condurrà in un gioco erotico di cui è protagonista anche il suo amante. Tutta la storia, poi, viene complicata anche dalla situazione politica della Germania nazista.

Confessioni proibite di una monaca adolescente

Confessioni proibite di una monaca adolescente
5,4/10
  • Genere: DrammaHorror
  • Prima: 10/03/1977
  • Carattere: Father Vicente
In un Portogallo rinascimentale, la giovane Maria, di umili origini, viene convinta da padre Vicente ad entrare in un convento per la salvezza della sua anima: in realtà, il prete corrotto mira ad introdurre la giovinetta in una sorta di harem demoniaco dove le suore e lo stesso padre praticano ogni genere di blasfemie e perversioni, tra le quali l'unione carnale con il demonio. Costretta a queste pratiche, la giovane tenta la fuga, invano. Nel tentativo di liberarsi di una testimone scomoda, è catturata e condotta dalla badessa e dal confessore del convento dinnanzi all'Inquisizione. Qui, la candida novizia non può che dichiararsi colpevole non senza però accusare i veri colpevoli della sua perdizione...

Se incontri Sartana prega per la tua morte

Se incontri Sartana prega per la tua morte
6,3/10
  • Genere: Western
  • Prima: 14/08/1968
  • Carattere: Lasky
Tampico e i suoi assaltano una diligenza piena d'oro, ma vengono eliminati dagli uomini capeggiati da Lasky. Quest'ultimo, liberatosi a sua volta dei compari, al posto del malloppo non trova che dei sassi; intanto Sartana lo osserva di nascosto, azionando il suo orologio a carillon..

Oggi a me... domani a te!

Oggi a me... domani a te!
6,1/10
  • Genere: ThrillerWestern
  • Prima: 28/03/1968
  • Carattere: Francis 'Colt' Moran
Bill Kiowa (Montgomery Ford), dopo aver scontato una pena lunga cinque anni, vuole vendicarsi di Elfego (Tatsuya Nakadai) l'uomo che gli uccise la moglie indiana e lo fece arrestare, e che nel frattempo è divenuto il feroce capobanda dei Comancheros. Assolda allora quattro pistoleri (tra cui Bud Spencer e William Berger) e parte alla caccia del bandito.

Scarlatto e nero

Scarlatto e nero
7,5/10

Il nido del ragno

Il nido del ragno
6,4/10
Giovane studioso americano scopre la tremenda verità del progetto Intextus a Budapest. Sarà vittima della sua scoperta.

Shark: Rosso nell'oceano

Shark: Rosso nell'oceano
2,7/10

FantastiCozzi

FantastiCozzi
6,9/10
  • Genere: Documentario
  • Prima: 21/05/2016
  • Carattere: William Berger

Mogliamante

Mogliamante
6,8/10

Faccia a faccia

Faccia a faccia
7,1/10
  • Genere: Western
  • Prima: 23/11/1967
  • Carattere: Charley Siringo
Mite professore, preso in ostaggio dai banditi, in breve tempo diventa peggio di loro. Il capo, invece, si redime. Attori bravi e affiatati, sotto la guida di S. Sóllima, hanno creato personaggi particolarmente ben delineati che conferiscono interesse nuovo a questo spaghetti-western.

5 Bambole Per La Luna D'Agosto

5 Bambole Per La Luna D'Agosto
5,7/10
Uno scienziato che ha appena inventato una formula il cui segreto vorrebbero carpire in molti, viene invitato in una villa da uno strano riccone, insieme ad altre persone. All'interno del tetro edificio qualcuno si diverte un mondo con un gioco macabro: uccide gli invitati. Tutti sembrano vittime, nessuno pare essere il colpevole.

California

California
6,6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 26/08/1977
  • Carattere: Mr. Preston
Reduce sudista, Willy viene ucciso sulla strada del ritorno a casa e il commilitone California si reca dai suoi familiari portando la triste notizia. Accolto come un figlio e innamoratosi della sorella di Willy, Hellen, decide di fermarsi, ma tre loschi individui inseguiti dall'esercito prendono la sua ragazza in ostaggio. California fa fuori due rapitori, finge di stringere un patto col loro superstite capo e, ritrovata Hellen...

Maya

Maya
4,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 01/01/1989
  • Carattere: Salomon Slivak
Una serie di orribili morti funesta un villaggio messicano, pare, legati alla leggenda della piramide di re Xibalbay, che a distanza di secoli si vendica ancora dei profanatori della sua tomba ...

Ciao maschio

Ciao maschio
6,4/10
Lafayette si guadagna da vivere a New York come tecnico luci per un gruppo teatrale di femministe e come elettricista in un museo delle cere. Il suo amico Luigi trova uno scimpanze e glielo affida. Lafayette lo adotta legalmente con il nome di Cornelius, rifiutando invece il riconoscimento del figlio che Angelica sta per avere da lui. Dopo il suicidio di Luigi e la tragica morte di Cornelius, Lafayette provoca l'incendio del museo e vi perisce insieme con il proprietario. Angelica diventa madre di una bambina.

Attori correlati