I migliori film di dramma di Mario Casas

Mario Casas

Mario Casas

12/06/1986 (37 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Mario Casas film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Mario Casas.
Disponibile su:

Tres metros sobre el cielo

Tres metros sobre el cielo
6,8/10

Contrattempo

Contrattempo
8/10
Dopo essersi svegliato a fianco del cadavere dell'amante, un giovane uomo d'affari ingaggia un'avvocatessa per capire in che modo è finito tra gli indagati di omicidio.

Tengo ganas de ti

Tengo ganas de ti
6,8/10

Grosse bugie

Grosse bugie
3,9/10
Un gruppo di giovani passa le giornate d'estate immerso nel loro mondo popolato di segreti, sesso, alcol, droghe, discoteche e notti di festa.

The 33

The 33
6,9/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 06/08/2015
  • Carattere: Álex Vega
A causa del crollo di una miniera d'oro, 33 lavoratori rimangono intrappolati nelle viscere della terra. La loro odissea andrà avanti per ben 69 giorni, tra difficoltà e istinto di sopravvivenza.

Palme nella neve

Palme nella neve
7,3/10
L'accidentale scoperta di una lettera a lungo perduta spinge Clarence a viaggiare dalle montagne della Spagna fino in Africa, per visitare l'isola di Fernando Poo, dove il padre Jacobo e lo zio Kilian hanno trascorso gran parte della loro gioventù. Nel cuore di una terra tanto rigogliosa e seducente quanto pericolosa, Clarence scoprirà i segreti di una storia d'amore proibita ambientata in un contesto storico tumultuoso, le cui conseguenze avranno ripercussioni sulla sua vita.

Dov'è la tua casa

Dov'è la tua casa
6,4/10
Un pubblicitario disoccupato inizia a perseguitare i nuovi inquilini della casa dove abitava, spinto da motivazioni sempre più sinistre.

Il fotografo di Mauthausen

Il fotografo di Mauthausen
6,7/10
Con l'aiuto di un gruppo di prigionieri spagnoli che guidano l'organizzazione clandestina per la liberazione del campo di concentramento di Mauthausen, Francesc Boix, un rinchiuso che lavora nel laboratorio fotografico dello stesso campo, rischia la sua vita pianificando l'uscita di alcuni negativi che mostreranno al mondo le atrocità commesse dai nazisti. Quelle stesse immagini saranno assunte come prova durante il processo di Norimberga del 1946.

Adiós

Adiós
6,1/10

Eden

Eden
4,7/10

Unit 7

Unit 7
6,5/10
L'Unità 7 della polizia ha il compito di ripulire la città dalle reti di narcotrafficanti e di porre fine al clima di violenza e corruzione che si è impadronito delle strade di Siviglia prima dell'Expo 1992. Formata da quattro agenti, l'unità è guidata da Angel, un giovane ufficiale che aspira a diventare detective, e Rafael, poliziotto dai metodi discutibili ma efficaci. Attraverso un modus operandi al limite della legalità, la missione procede per il migliore dei modi fino a quando le strade di Angel e Rafael inaspettatamente si dividono a causa delle eccessive ambizioni di carriera del primo e dell'amore del secondo per l'enigmatica Lucia.

Mi gran noche

Mi gran noche
6,1/10

Toro

Toro
5,9/10
Due fratelli si incontrano dopo 5 anni. Uno è stato in carcere, l'altro invece è in fuga da un pericoloso ricettatore insieme alla piccola figlia Diana. I tre si imbarcano in un viaggio sullo sfondo del selvaggio e mitico paesaggio dell'Andalusia. Nel corso di 48 ore insieme, si riapriranno ferite del passato che necessitano di essere ricucite per sopravvivere alla situazione.

Sotto la pelle del lupo

Sotto la pelle del lupo
5,8/10
Martinón è un uomo maleducato e di poche parole che vive in alta montagna in una città fantasma, dove passa le giornate a prendersi cura della sua casa e a cacciare animali. Solo e senza contatto con altre persone, in una delle sue visite in città per commerciare pelli acquista una delle figlie di Ubaldo, Pascuala, perché viva con lui in montagna. La salute cagionevole di Pascuala, però, la porterà presto alla morte e Martinón, resosi conto che la bambina che loro aspettavano era di un altro uomo, torna in città, pretendendo da Ubaldo soldi e pelli. Essendo l'uomo incapace di fornirgli ciò che chiede, dà a Martinón la sua figlia più giovane, Adela. Ma il luogo isolato, le cattive maniere e il cuore di pietra di Martinón provocano in Adela un profondo risentimento e dolore che la spingono a voler scappare da lui.

La mula

La mula
5,6/10

El camino de los ingleses

El camino de los ingleses
5,5/10

Ismael

Ismael
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/12/2013
  • Carattere: Félix

Dinero fácil

Dinero fácil
6,8/10

Attori correlati