I migliori film di dramma di Miles Robbins

Miles Robbins

Miles Robbins

04/05/1992 (32 años)
Oggi presentiamo i migliori Miles Robbins film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Miles Robbins.

Dead Man Walking - Condannato a morte

Dead Man Walking - Condannato a morte
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 29/12/1995
  • Carattere: Boy in Church
Matthew Poncelet è nel braccio della morte in attesa dell'esecuzione. Insieme a un complice ha ucciso e violentato un ragazzo e una ragazza. Chiede di essere assistito da una suora, per avere un minimo di conforto, ma soprattutto per un aiuto nelle varie petizioni di grazia. Petizioni che, una dopo l'altra, cadono. Matthew si proclama innocente. La suora, sconvolta ma coraggiosa, aiuta il giovane, parla con la sua famiglia e con le famiglie dei ragazzi uccisi. Alla fine Matthew confessa di essere lui l'assassino. Così potrà morire con dignità, e libero. Anche la suora ha molto sofferto e imparato. La condanna viene eseguita e illustrata in tutti i dettagli, secondo dopo secondo, siringa dopo siringa.

My Friend Dahmer

My Friend Dahmer
6,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 03/11/2017
  • Carattere: Lloyd Figg

Gli ostacoli del cuore

Gli ostacoli del cuore
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 17/01/2009
  • Carattere: Sean Brewer
Morto nell'incidente stradale che apre il film Bennett Brewer aveva appena messo incinta la ragazza dei suoi sogni con la quale era uscito per la prima volta e che invece è sopravvissuta. La sua vita però non è fatta di un'amorevole famiglia come quella di Bennett, così in cerca di un aiuto e di un riconciliamento con quell'amore mai vissuto davvero si recherà da loro, nelle tana del dolore per espiare le sue colpe e superare, forse, la perdita. L'arco narrativo del film è dunque quello che va dal concepimento alla nascita, nove mesi vissuti non come si fa solitamente dalla parte della madre in attesa ma dalla parte del mondo che la circonda, mondo una volta tanto fatto non tanto da genitori in apprensione e mariti nervosi quanto da un lutto da superare magari grazie al nuovo nato.

Taipei - City of Love

Taipei - City of Love
4/10
Reduce dalla fine di una relazione, Erin ne intraprende un'altra quando nel suo mondo irrompe Paul Chen, un regista tanto misterioso quanto carismatico. Quando egli di propone di filmare ogni aspetto del loro corteggiamento per realizzare un documentario, la situazione sfuggirà loro di mano, tra uso di sostanze stupefacenti e notti insonni.

Attori correlati