I migliori film di dramma di Natasha Lyonne

Natasha Lyonne

Natasha Lyonne

04/04/1979 (45 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Natasha Lyonne film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Natasha Lyonne.
Disponibile su:
Anno:

Diamanti grezzi

Diamanti grezzi
7,4/10
Howard Ratner (Adam Sandler) è un carismatico gioielliere di New York alla costante ricerca del colpo della vita. Dopo aver piazzato una serie di scommesse ad alto rischio che promettono di ripagarlo alla grande, Howard si ritrova sul filo del rasoio alla ricerca di un equilibrio tra affari, famiglia e avversari che lo mettono sempre più con le spalle al muro nel suo instancabile percorso verso la vittoria.

Irresistible

Irresistible
6,3/10
Uno stratega democratico aiuta un veterano in pensione a correre per la carica di Sindaco in una cittadina di destra del Wisconsin.

Ad astra

Ad astra
6,5/10
Da qualche parte nello spazio profondo, un campo elettrico scarica la sua forza alla velocità della luce e minaccia la sopravvivenza della Terra. L'origine viene presto identificata e il Maggiore Roy McBride incaricato della missione che dovrebbe liquidare il problema. Ma le cose non sono così semplici perché Roy, soldato decorato oltre i confini della Terra, è il figlio di Clifford McBride, pioniere dello spazio partito ventinove anni prima per cercare segni di vita su Nettuno. Arenata tra i suoi satelliti, la nave del padre è la causa delle scariche elettriche che colpiscono la Terra. Astronauta performante e figlio devoto, Roy è il cavallo di Troia per stanare Clifford. Un cavallo indomabile che cerca risposte all'abbandono e una via altra per tornare finalmente a casa.

Honey Boy

Honey Boy
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 08/11/2019
  • Carattere: Mom
A 12 anni, Otis comincia a lavorare nel mondo della televisione sotto la custodia del padre. Quando non è sul set, Otis trascorre le sue giornate in un motel ai confini della città con il genitore e i suoi metodi abusivi.

Women

Women
6,9/10

Gonne al bivio

Gonne al bivio
6,8/10
Megan è una cheerleader. Ha un ragazzo, ma non le piace troppo baciarlo. Ed è molto intima con le sue amiche. I suoi genitori temono sia lesbica e la mandano a una scuola di “rieducazione sessuale”, dove dovrà imparare a essere eterosessuale.

The United States vs. Billie Holiday

The United States vs. Billie Holiday
6,3/10
La vita della mitica Billie Holiday, una delle più grandi cantanti jazz di tutti i tempi, e la sua tormentata relazione con il successo, la dipendenza e l'amore.

Party Monster

Party Monster
6,2/10
Nella scena underground di New York degli anni novanta, fatta di feste alla moda, droghe e ambiguità sessuale, Michael trasferitosi da poco nella Grande Mela, conosce James St. James, che lo introduce nell'ambiente facendolo diventare uno dei più noti organizzatori di feste e eventi mondani. Arrivato all'apice, con tante amicizie e con altrettanti nemici. Commette un omicidio e lo confessa all'amico James. Il suo racconto viene preso come uno scherzo, ma dopo il ritrovamento del cadavere, tanti troveranno conveniente questa storia, proprio come James che sogna di diventare scrittore e riconquistare la scena toltagli da Michael.

La zona grigia

La zona grigia
7/10
Auschwitz (Polonia), autunno 1944. Chi erano e come operavano i Sonderkommando, unità speciali di internati ebrei che curavano il funzionamento delle camere a gas e vi accompagnavano i loro confratelli da eliminare, ottenendo in cambio qualche mese in più di sopravvivenza. Da un testo teatrale dello stesso sceneggiatore-regista-montatore (già attore, vedi Fratello, dove sei?), basato sul libro Auschwitz: A Doctor's Eyewitness Account di Miklos Nyiszli, medico ebreo ungherese che effettuò gli esperimenti del nazista Josef Mengele per salvare sé stesso e la sua famiglia. Non c'è compiacimento morboso nel mettere in immagini (fotografia stilizzata di Russell Lee Fine) l'orrore di un lager di sterminio e il velo grigio della cenere umana che avvolge il campo e le coscienze degli internati.

Un amore per Leah

Un amore per Leah
7/10

Heartburn - Affari di cuore

Heartburn - Affari di cuore
6,1/10
Mark Forman (Nicholson) è un giornalista di Washington. Rachel Samstat (Streep) tiene una rubrica di cucina su una rivista di New York. I due si conoscono a un matrimonio e finiscono per tornare a casa insieme. In breve tempo si sposano, comprano una casa e fanno un figlio. Lei è al settimo cielo e insiste a non dar credito alle voci degli amici che sussurrano di una relazione del marito con la moglie di un politico, ma la storia è vera.

Hello, My Name Is Doris

Hello, My Name Is Doris
6,6/10
Doris (Sally Field), una solitaria sessantenne, viene spinta da un seminario di auto aiuto a corteggiare seriamente un collega più giovane, finendo così con il doversi dimenare nell'ambiente sociale hipster di Brooklyn.

The Intervention

The Intervention
6/10
Un weekend di evasione per quattro coppie subisce una brusca virata quando una delle coppie scopre che l'intero viaggio è stato orchestrato per un intervento forzato nel loro matrimonio.

4.44 L'ultimo giorno sulla terra

4.44 L'ultimo giorno sulla terra
4,6/10
In un grande appartamento in cima alla città abita una coppia. Si amano. Lei è pittrice, lui un attore di successo. È un pomeriggio come tanti - eccetto che non è affatto un pomeriggio come tanti, né per loro né per chiunque altro. Perché domani, alle 4.44 di mattina, secondo più, secondo meno, il mondo finirà più velocemente di quanto il peggior catastrofista avrebbe potuto immaginare. Arriverà lo sfacelo finale, non senza preavvisi, ma senza vie d'uscita. Non ci saranno sopravvissuti. Come sempre, c'è chi accendendosi l'ultima sigaretta e stringendosi i paraocchi spererà in un qualche rinvio. Un miracolo. Non i nostri due amanti. Loro - come la maggioranza della popolazione della Terra - hanno accettato il loro destino; il mondo sta per finire.

La festa delle fidanzate

La festa delle fidanzate
5,2/10
In una città in cui gli scrittori di biglietti di auguri sono celebrati come stelle del cinema, il romantico scrittore Ray Wentworth era abituato a essere trattato come un re. Nel tentativo di ritrovare quell'ispirazione che lo aveva reso il più grande di tutti, Ray finisce imbrigliato in una rete di omicidi e inganni mentre tutti gli scrittori competono per creare la cartolina perfetta per una nuova festa: il Giorno della Fidanzata.

Time X - Fuori tempo massimo

Time X - Fuori tempo massimo
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/06/2002
  • Carattere: Jenna the Working Girl
ZigZag è un quindicenne, sospetto autistico, vessato da un padre violento. Per sottrarsi alla sua furia, il ragazzo ruba alcune centinaia di dollari dalla cassaforte del suo luogo di lavoro al fine di pagare l'affitto, ma tenta di restituire quanto prima il maltolto, aiutato da un assistente sociale.

#Horror

#Horror
3/10

Cercasi tribù disperatamente

Cercasi tribù disperatamente
5,1/10
James Krippendorf, professore di antropologia, parte alla ricerca di una tribù perduta: non ha però successo e, per di più, al suo ritorno la moglie muore, lasciandolo con tre figli. Inoltre, il College vuole assolutamente dei risultati, così lui inizia a produrre in propro un filmato...

L'altra faccia di Beverly Hills

L'altra faccia di Beverly Hills
6,7/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 14/08/1998
  • Carattere: Vivian Abromowitz

The Rambler

The Rambler
4,8/10

Attori correlati