I migliori film di dramma di Sandra Oh

Sandra Oh

Sandra Oh

20/07/1971 (52 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Sandra Oh film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Sandra Oh.
Disponibile su:
Anno:

Hard Candy

Hard Candy
7/10
La storia provocatoria e drammatica di un uomo di trentadue anni che accoglie a casa una quattordicenne conosciuta su internet, con conseguenze sorprendenti. Jeff è un fotografo trentenne. Hayley una ragazzina di quattordici anni ma molto, molto più sveglia di quanto la sua età potrebbe far credere. I due, dopo lunghe sessioni di chat in internet decidono di incontrarsi. Dopo un drink e una fetta di torta si recano a casa di Jeff, ma quella che poteva diventare una giornata allegra e piacevole si trasforma per il fotografo in un incubo senza fine... Inquietante e teso, Hard Candy rovescia la favola di Cappuccetto Rosso: stavolta a subire è il lupo, mentre la potenziale vittima si palesa come il più feroce dei carnefici. Tanta la carne al fuoco in questo splendido thriller che procede di minuto in minuto come un equilibrista in bilico sul filo che rischia di cadere a ogni istante.

Blindness - Cecità

Blindness - Cecità
6,5/10
In una città qualunque, di un Paese qualunque, un automobilista è fermo al semaforo, in attesa del verde, quando si accorge di perdere la vista. All'inizio pensa si tratti di un disturbo passeggero, ma non è così. Gli viene diagnosticata una malattia sconosciuta: un "mal bianco" che avvolge le vittime in un candore luminoso, simile a un mare di latte. Non si tratta di un caso isolato: è l'inizio di un'epidemia che colpisce progressivamente tutta la città e l'intero Paese. I ciechi vengono rinchiusi in un ex manicomio e costretti a vivere nel più totale abbrutimento da chi non è stato ancora contagiato. Tra la violenza e la lotta per la sopravvivenza si inserirà la figura di una donna che, con un gesto d'amore, ridarà speranza all'umanità.

Defendor

Defendor
6,7/10
Un poliziotto corrotto, un boss della mafia e la ragazza di cui abusa sono gli abitanti di una citta' sotterranea di criminali. E' un mondo che l'ordinario Arthur Poppington non capisce ma contro cui si impegna a combattere quando si trasforma in un supereroe, Defendor. Senza nessun altro potere al di fuori del suo coraggio, Defendor si getta nella strada per difendere gli innocenti della citta'...

Sideways - In viaggio con Jack

Sideways - In viaggio con Jack
7,5/10
Miles, aspirante romanziere e grande intenditore di vini, decide di fare un viaggio con il suo migliore amico Jack, un attore fallito, tra i vigneti della Santa Ynez Valley la settimana prima che Jack si sposi.

Last Night

Last Night
7,1/10

Waking the Dead

Waking the Dead
6,4/10

Catfight - Botte da amiche

Catfight - Botte da amiche
5,9/10
Due amiche vivono vite completamente diverse. Una vive in un appartamento lussuoso di Soho e l'altra cerca di far emergere il suo talento come pittrice. Ex compagne al college, si incontrano per caso e danno inizio a una battaglia tra di loro senza precedenti, fatta di rancore, vendetta e odio.

Cake - Ti amo, ti mollo... ti sposo

Cake - Ti amo, ti mollo... ti sposo
4,9/10
Pippa McGee, una giornalista free-lance per riviste di viaggi, ha quasi trent’anni, è impegnata socialmente ed è una single convinta. Tornata a casa per fare la damigella al matrimonio di una sua amica, Pippa scopre che l’impero editoriale di suo padre è in crisi e, nonostante gli antichi dissapori con il genitore, decide di rendersi utile. Accetta quindi di assumere la direzione di una delle riviste dell’azienda di famiglia: Wedding Bells, un magazine specializzato nel favoloso mondo delle spose e dei matrimoni fondato da sua madre, morta quando lei aveva solo 13 anni. A causa del suo scetticismo nei confronti dell’amore

Il violino rosso

Il violino rosso
7,6/10
Cremona, 1600. In attesa della nascita del suo primogenito il maestro liutaio Nicolò Bussotti inizia la costruzione del suo capolavoro, il violino migliore che abbia mai visto la luce. Ma quando la moglie muore durante il parto, quello che doveva essere il suo omaggio al nuovo nato diventa una vera ossessione che attraverserà i secoli suscitando passione e ossessione in ogni esistenza con cui viene a contatto.

Hard Night

Hard Night
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/09/1998
  • Carattere: Friend
La vita di Jerry Stahl, uomo di successo e di eccessi, sta andando alla deriva. Ma qualcosa cambierà completamente il corso degli eventi.

Rabbit Hole

Rabbit Hole
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/12/2010
  • Carattere: Gabby
Becca e Howie Corbett sono una coppia felicemente sposata il cui mondo perfetto cambia per sempre quando il figlio Danny rimane vittima in un incidente. Lei, ex donna in carriera trasformatasi in casalinga, cerca di ridefinire la propria esistenza in un paesaggio surreale di amici e famigliari carichi di buone intenzioni, fino a trovare conforto in una misteriosa relazione con un giovane e inquieto artista di fumetti, Jason. L'ossessione di Becca per l'uomo la distrae dal ricordo di Danny, mentre Howie si immerge nel passato, cercando rifugio negli estranei che gli offrono ciò che Becca è incapace di dare. I Corbett, entrambi alla deriva, finiranno per prendere sorprendenti e pericolose decisioni nello scegliere il cammino che determinerà il loro destino.

Dancing at the Blue Iguana

Dancing at the Blue Iguana
5,7/10
San Fernando Valley, California. Cinque ballerine e spogliarelliste raccontano la loro vita off-stage. Il film è mediocre e troppo lungo per arrivare a dire qualcosa di scontato e di già noto e cioè che le vite delle protagoniste sono difficili, alcune anche con problemi di droga, e che le loro reazioni emotive sono spesso fuori dal controllo e dunque eccessive. Angela, Daryl Hannah, vorrebbe una vita normale, ma non fa nulla per uscire dal giro e ottenerla. Il regista avverte l’esigenza di porre lo spettatore davanti a scene di sesso abbastanza esplicite, noncurante di come si possa sentire chi guarda. Probabilmente un regista di sesso femminile avrebbe girato e reso in modo differente questo film.

For Your Consideration

For Your Consideration
6,3/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 22/11/2006
  • Carattere: Marketing Person

Una voce nella notte

Una voce nella notte
5,9/10
Gabriel Noone è un romanziere di successo che conduce da anni un programma radiofonico notturno. Entra in possesso dello scioccante manoscritto del quattordicenne Pete Logand che racconta nei dettagli gli orrori di una infanzia negata dalle continue molestie subite dai genitori e dai loro amici. Colpito dalla storia, Gabriel si mette in contatto telefonico con il ragazzo e con Donna, l'assistente sociale con cui Pete vive. Fra loro nasce una fortissima intesa, Per Gabriel Pete è il figlio che non ha mai avuto. Ma quando Gabriel decide di conoscere personalmente il ragazzo la sua vita cambierà per sempre.

Full Frontal

Full Frontal
4,7/10
Una giornata a Los Angeles nella vita di sette amici. Calvin e Francesca sono gli attori di un film prodotto da Gus. Carl è un giornalista del Los Angeles Magazine e sceneggiatore a tempo perso innamorato di sua moglie Lee. Linda, la sorella di Lee fa la massaggiatrice e incontra Gus. Tutto culmina nella festa per i quarant'anni di Gus.

Guinevere

Guinevere
5,9/10

Wilby Wonderful

Wilby Wonderful
6,6/10

Window Horses: The Poetic Persian Epiphany of Rosie Ming

Window Horses: The Poetic Persian Epiphany of Rosie Ming
6,8/10

Prey

Prey
7,2/10

Rick

Rick
5,9/10

Attori correlati