I migliori film di dramma di Sandrine Holt

Sandrine Holt

Sandrine Holt

19/11/1972 (51 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sandrine Holt film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sandrine Holt.

Rompicapo a New York

Rompicapo a New York
6,9/10
Xavier Russeau vive a Parigi, ha quarant'anni, una moglie, due figli e una crisi da gestire. Wendy, la sua compagna, lo sta lasciando per un fidanzato ricco e americano con cui si trasferisce presto nel cuore di Manhattan. Deciso a crescere i suoi bambini e ad occuparsi della loro educazione, Xavier lascia Parigi per New York dove ricomincia da zero. Lo accolgono e lo assistono Ju e Isabelle, l'amica lesbica che desiderava un figlio e a cui ha donato il seme. Accomodato molto presto in un appartamento di Chinatown, Xavier scrive il suo romanzo, si prende cura dei suoi figli, firma le carte del divorzio, organizza un matrimonio bianco per ottenere la cittadinanza americana, resiste alle pressioni dell'ufficio immigrazione e ospita Martine, la sua prima fidanzata in viaggio di 'affari' a New York. La vita per lui sembra complicata e complicarsi ma il lieto fine è dietro l'angolo e all'ombra dei grattacieli.

Faces in the Crowd - Frammenti di un omicidio

Faces in the Crowd - Frammenti di un omicidio
5,7/10
Una donna dopo essere sopravvissuta all'attacco di un serial killer si risveglia con un trauma celebrale, non è più in grado di riconoscere i volti delle persone...

Manto nero

Manto nero
7,1/10
Quèbec, 1634. Padre Laforgue , un giovane e idealista prete gesuita, viene incaricato di raggiungere una lontana missione presso gli indigeni Uroni, risalendo un grande fiume. Lo accompagnano il capo Chonina e altri indigeni Algonchini, oltre al giovane francese Daniel che aspira al sacerdozio ma è affascinato da Annuka, la figlia del capo. La durezza degli elementi e la violenza di indigeni ostili lo costringeranno a mettere a confronto le sue credenze con quelle degli indigeni.

Amore e odio a New York

Amore e odio a New York
6,2/10

Uno strano desiderio

Uno strano desiderio
5/10
Ken, da poco diventato papà, è costretto a ritornare a casa per seppellire il padre, con cui non ha mai avuto un buon rapporto. Le cose però si rivelano più complicate del previsto quando scopre che l'ultimo desiderio dell'uomo era quello di avere le ceneri sparse sul campo da gioco della sua squadra del cuore.

Dance Me Outside

Dance Me Outside
7,1/10

1999

1999
4,7/10

Century Hotel

Century Hotel
5,9/10

Attori correlati