I migliori film di dramma di Sean Whalen

Sean Whalen

Sean Whalen

19/05/1964 (59 años)
Oggi presentiamo i migliori Sean Whalen film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Sean Whalen.
Disponibile su:

Twister

Twister
6,5/10
Jo Harding (Helen Hunt), una cacciatrice di tornado, si lancia insieme all'ex-marito Bill (Bill Paxton), meteorologo, e a una strampalata squadra di storm-chasers (cacciatori di tempeste) in un grande progetto: immettere all'interno di un tornado (in inglese detto anche twister) uno speciale strumento scientifico che permetterà di ricavare tutte le informazioni necessarie per costruire un piano di emergenza al verificarsi di tali violenti fenomeni. Nel film si susseguono tornado sempre più forti e i primi tentativi di Bill e Jo falliscono. Alla fine riusciranno a far funzionare il loro strumento all'interno di un devastante tornado di categoria F5.

Mai stata baciata

Mai stata baciata
6/10
Josie Geller è pronta a un cambiamento: essendo la più giovane redattrice di un quotidiano di una grande città, sogna di essere presa sul serio come giornalista. Ma se Josie eccelle sul lavoro per il suo cervello, nella vita privata è un vero disastro. Ancora segnata dalla sua fama giovanile di "Buzzicozza", a venticinque anni non ha ancora avuto una vera storia d'amore, anzi in realtà non è mai stata baciata! Contro ogni probabilità, Josie riesce ad ottenere il suo primo incarico come reporter; deve agire in incognito spacciandosi per una studentessa del liceo. Il divertimento si fa davvero irresistibile quando la novella reporter conosce un ragazzo di cui potrebbe innamorarsi e rivivere le passioni, le gioie e i dolori di quegli indimenticabili, sfrenati anni del liceo.

Il rompiscatole

Il rompiscatole
6,1/10
Steven (Matthew Broderick), cacciato di casa dalla sua compagna Robin (Leslie Mann) a causa dei loro problemi di coppia, va ad abitare in un nuovo appartamento. Nella nuova casa manca la tv via cavo, Steven chiama quindi la compagnia che gli manda Chip, il tecnico installatore.Chip installa il servizio e si mostra un po' invadente cercando di diventare amico di Steven e costringendolo a diverse uscite insieme divenendo una presenza asfissiante per Steven che, non sopportandolo più, decide di chiudere quella nuova amicizia. Chip, da amico invadente, diventa il peggior nemico di Steven, lo fa arrestare, gli fa perdere il lavoro e la faccia davanti ai familiari.

An American Pickle

An American Pickle
5,7/10
Il film è l'adattamento cinematografico di Simon Rich del suo racconto "Sell Out", uscito sul New Yorker nel 2013. Seth Rogen interpreta Herschel Greenbaum, un operaio in difficoltà che emigra in America nel 1919, sognando di costruire una vita migliore per la sua famiglia. Un giorno, mentre è al lavoro, cade in una cisterna di sottaceti e rimane in salamoia per 100 anni. La salamoia lo conserva perfettamente e, quando Herschel si ritrova nella Brooklyn odierna, scopre di non essere invecchiato di un giorno. Ma quando si mette alla ricerca della sua famiglia, scopre che l'unico suo parente sopravvissuto è il suo bisnipote Ben Greenbaum (anch'esso interpretato da Rogen), un pacato programmatore, che Herschel non riesce proprio a comprendere.

Jersey Boys

Jersey Boys
6,8/10
Il film narra la storia di quattro giovanotti che provengono dalla parte sbagliata del New Jersey, i quali si uniranno per formare il gruppo rock icona degli anni ’60, The Four Seasons. La storia dei processi e dei trionfi, è accompagnata da canzoni che hanno influenzato una generazione, tra le quali “Sherry”, “Big Girls Don’t Cry”, “Walk Like a Man”, “Dawn”, “Rag Doll”, “Bye Bye Baby”, “Who Loves You” e molte altre.

Music Graffiti

Music Graffiti
7/10
Nell'estate del 1964 Guy fa il commesso presso il negozio di elettrodomestici del padre, in Pennsylvania. Ma di notte si siede alla batteria e comincia a suonare musica jazz. Una rock band locale, cui è mancato il batterista, gli chiede di sostituirlo. Passa un mese e "The Wonders", fanno ormai parte del firmamento del rock.

Un lavoro da giurato

Un lavoro da giurato
4,3/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 12/04/1995
  • Carattere: Carl Wayne Bishop
Un ragazzo viene elegantemente invitato dalla madre a fare le valigie: lei ha deciso di risposarsi e ha bisogno della sua stanza. Così, il nostro sfortunato protagonista accetta l'invito dell'amministrazione a entrare in una giuria popolare. Il caso del dibattimento non è facile: imputato è infatti un serial killer. Il giovane giurato sembra poco convinto del ruolo ma è interessato al vitto e alloggio offerto gratuitamente dallo stato.

Suicide Kings

Suicide Kings
6,9/10

La casa nera

La casa nera
6,4/10
Penetrato nella casa di una coppia di ricchi insospettabili, un ladruncolo tredicenne scopre che essi tengono rinchiusi e torturano in cantina alcuni ragazzi rapiti.

Ice Cream in the Cupboard

Ice Cream in the Cupboard
5,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 14/08/2019
  • Carattere: Doug Hannigan

Rich Boy, Rich Girl

Rich Boy, Rich Girl
4,5/10

The Divine Tragedies

The Divine Tragedies
3,4/10

Perfect Murder, Perfect Town: JonBenét and the City of Boulder

Perfect Murder, Perfect Town: JonBenét and the City of Boulder
6,1/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 27/02/2000
  • Carattere: Jeff Shapiro

A Midsummer Night's Rave

A Midsummer Night's Rave
5/10

Jailbreakers

Jailbreakers
4,3/10

Isolated

Isolated
6,1/10

Attori correlati