I migliori film di dramma di Silvia De Santis

Silvia De Santis

Silvia De Santis

14/10/1977 (46 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Silvia De Santis film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Silvia De Santis.

Io sono David

Io sono David
7,1/10

Milano-Palermo: Il Ritorno

Milano-Palermo: Il Ritorno
4,9/10
Turi Arcangelo Leofonte, il ragioniere della mafia che collaborò con la giustizia facendo arrestare molti componenti del clan Scalia, esce di galera dopo undici anni di detenzione. Rocco Scalia, il figlio del boss morto in carcere, è deciso a vendicare il tradimento di Leofonte e a recuperare il denaro di suo padre. Per raggiungere il suo scopo rapisce il nipote del ragioniere, conducendolo a forza in Sicilia. Ricomposta la squadra del Questore Aggiunto Nino Venanzio, gli agenti intraprenderanno un lungo viaggio verso sud. Sbarcati sull'isola chiuderanno i conti con Scalia e col passato.

La mia casa in Umbria

La mia casa in Umbria
6,9/10

Artemisia

Artemisia
6,7/10
La vita di Artemisia Gentileschi, pittrice italiana vissuta durante la prima metà del XVII secolo. Vittima dei pregiudizi del suo tempo, subì una violenza carnale dal suo maestro, del quale poi divenne l'amante.

In Love and War

In Love and War
6,5/10

L'educazione fisica delle fanciulle

L'educazione fisica delle fanciulle
5,5/10
La storia, ambientata in Turingia tra la fine dell’Ottocento e i primi del Novecento, ruota intorno a sei fanciulle sedicenni, ospiti fin dall’infanzia in un lussuoso collegio dove apprendono danza, musica e buone maniere, sotto la guida di istitutrici intransigenti e severe. Le regole sono rigide, si lavora duramente ed è vietato ogni contatto con l’esterno, ma l’ambìto premio è prendere parte alla fine al più prestigioso balletto di tutto il Paese e, per la migliore, diventare l’etoile. Un mondo ordinato e severo, ma apparentemente sereno, dove le fanciulle, che sono cresciute insieme, vivono una vita a contatto della natura - tra un laghetto, una cascata e il parco - nuotano, giocano, si divertono anche..

Bastardi

Bastardi
5,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/03/2008
  • Carattere: Rosy
Le potenti e ricche famiglie degli Iuvara e dei Patene sono rivali storiche. Una sera, in discoteca, Luca Iuvara e Alessandro Patene si contendono l'onore di partecipare a uno spettacolo tenuto dalla bellissima Lenka, arciera d'eccezione. Per scegliere chi salirà sul palco insieme a lei si sfidano a una pericolosa gara in moto. Durante l'emozionante sfida Luca uccide accidentalmente Alessandro. Il padre di Alessandro, Sante Patene, giura vendetta e manda il suo scagnozzo, Brasi, perché uccida Marco, fratello di Luca. Questi, aiutato dal padre, Rene Iuvara, riesce però a sfuggire all'agguato. Intanto Luca, feritosi a sua volta durante la gara in moto, è soccorso da Lenka e da suo zio Oskar, che lo tengono al sicuro dalla vendetta dei Patene. Lenka confessa a Luca che deve sottostare alle volontà dei Patene, perché Sante ha rubato il suo passaporto e tiene in ostaggio sua figlia. . ...

13dici a tavola

13dici a tavola
6,2/10
Era l'estate del '64 quando Giulio, diciassettenne, scopriva per la prima volta il vero amore. Nella casa di famiglia in cui vivevano Giulio e la sua numerosa famiglia, dalla Germania era venuta a trascorrere l'estate Anna, bellissima ragazza bersaglio delle competizioni virili di ragazzi e non. Tra lambrette che scorrazzavano nelle campagne, tra gite al mare e le competizioni tra ragazzi per conquistare Anna, Giulio vive la sua prima estate da uomo, trovando l'amore e scoprendo il sesso. È a questa sua prima esperienza di amore, di vita e di gioventù che Giulio ripensa mentre si accinge, accompagnato dalla figlia, ad andare a vendere la casa di famiglia.

Αλεξάνδρεια

Αλεξάνδρεια
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/11/2001

Attori correlati