I migliori film di dramma di Tito Larriva

Tito Larriva

Tito Larriva

01/01/1953 (71 años)
Oggi presentiamo i migliori Tito Larriva film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Tito Larriva.

C'era una volta in Messico

C'era una volta in Messico
6,3/10
Un agente della CIA corrotto contatta El Mariachi, ormai ritiratosi in una vita di isolamento, per smascherare il piano di un trafficante di droga che vuole assassinare il presidente messicano.

The Million Dollar Hotel

The Million Dollar Hotel
5,7/10
In un albergo che un tempo fu splendido vive una comunità di reietti, falliti, ladri, puttane, artisti e alcolisti. Un ragazzo muore. Un poliziotto indaga. Un mondo insospettato si rivela. Nasce un amore e un amore finisce, volando verso il sole, all'alba, come una colomba. Bono scrive storia e musiche. Wenders dirige il film. Insieme producono e radunano un cast che fa scintille: la bellissima Milla Jovovich, tenera ragazza perduta, Jeremy Davies, un pazzo dall'anima pura e innocente e il grande Mel Gibson, un duro dal collo d'acciaio.

A proposito di donne

A proposito di donne
6,5/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 03/02/1995
  • Carattere: Indigo Girls' Band
Storia dell'amicizia che lega tre donne apparentemente diverse tra loro, ma tutte reduci da insoddisfacenti esperienze domestiche: una jazz-woman omosessuale e provocatoria, una borghese "all american" malata di Aids e una giovane irriverente e inarrestabile.

Teneramente in tre

Teneramente in tre
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/07/1991
  • Carattere: Cissy
A Chicago, dopo la morte per overdose dell'amata moglie Brenda, Bobby è depresso e incapace sia di trovare un lavoro serio che di occuparsi nel modo giusto della sua bambina decenne, che è molto più saggia di lui. Egli accetta, per vivere, qualche lavoretto illegale, mentre la piccola confida le sue preoccupazioni al coetaneo Alan, unico amico. Il fratello di Brenda, Cissy, che è un malavitoso, organizza un combattimento illegale fra due cani, sui quali vengono fatte grosse scommesse, e il perdente, un bel doberman, viene buttato dal proprietario nel fiume, perché creduto spacciato. Ma il cane si salva, invece, e viene trovato, curato e sfamato dalla bambina, alla quale si affeziona in modo tale da seguirla dovunque.

Così carina

Così carina
5,9/10
Un vicino ha cercato di violentare Maureen. Eddie, il suo compagno, è intervenuto con la violenza che gli è abituale: ed è finito in ospedale psichiatrico per dieci anni. Maureen adesso sta insieme a Joey che l'ha sposata riversando le sue cure anche sulla figlia di Eddie, che adesso ha nove anni.

Somebody to Love

Somebody to Love
5,4/10

Scorpion Spring

Scorpion Spring
4,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 10/10/1996
  • Carattere: Bartender

Attori correlati