I migliori film di dramma di Van Epperson

Van Epperson

Van Epperson

21/02/1957 (67 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Van Epperson film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Van Epperson.

Il miglio verde

Il miglio verde
8,6/10
E' il racconto che Paul Edgecomb fa all'amica Elaine Connelly in una casa di riposo. Sono passati circa sessanta anni da quando lavorava come capo delle guardie del braccio della morte nel penitenziario di Could Mountain. Durante la grande depressione, nel carcere del sud degli Usa, Edgecomb si occupava di quattro assassini che attendevano di compiere la loro ultima passeggiata lungo il 'Miglio verde', il corridoio rivestito di linoleum verde che li avrebbe condotti nella stanza della sedia elettrica. Fra questi c'era anche John Coffrey, un ragazzone nero condannato per l'omicidio di due gemelline di nove anni. Nonostante avesse le dimensioni e la forza per uccidere chiunque, Coffrey aveva un carattere semplice e ingenuo: era davvero lui il colpevole?

Sex crimes 3 - Le cattive ragazze vogliono solo divertirsi

Sex crimes 3 - Le cattive ragazze vogliono solo divertirsi
4,5/10
A Blue Bay Marie Clifton sta per ereditare dalla mamma scomparsa due splendidi e preziosissimi diamanti ribattezzati la Madre e la Figlia, ma il suo patrigno Jay impugna il testamento con il pretesto che la figlioccia non sarebbe pronta per reggere una responsabilità così pesante.

Unicorn Store

Unicorn Store
5,6/10
Una donna di nome Kit ritorna alla casa dei suoi genitori, dove riceve un misterioso invito che appagherà finalmente i suoi sogni d'infanzia.

Manic

Manic
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/01/2001
  • Carattere: Night Staff

Hesher è stato qui

Hesher è stato qui
6,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/01/2010
  • Carattere: Angry Driver
T.J Forney è un ragazzino di 13 anni. Due mesi fa sua madre è stata uccisa in un incidente, così lui e il padre Paul, si trasferiscono dalla nonna per riprendersi dalla tragedia. "Hesher" è un solitario. Odia il mondo e tutti quelli che ci vivono. Ha dei capelli lunghi e unti, dei baffi da bambino, indossa una t-shirt dei Metallica e porta dei tattoos fatti in casa. È malnutrito, fuma molte sigarette, gli piace combattere, il fuoco e far saltare in aria le cose. Vive in un furgone fino a quando non incontra T.J.Hesher è la storia di una famiglia che cerca di affrontare una perdita e di un anarchico che gli aiuta a farlo.

Il cacciatore di taglie

Il cacciatore di taglie
5,4/10

Attori correlati