I migliori film di dramma su Apple iTunes del 2020

Proximity

Proximity
4,8/10
Un giovane scienziato del JPL della NASA viene rapito dagli extraterrestri ma quando ritorna nessuno crede alla sua storia. L'ossessionata ricerca di prove lo condurrà in un viaggio avventuroso.

Skydog

Skydog
3,2/10

Mulan

Mulan
5,8/10
Agile, bella e spericolata, la piccola Mulan è l'affezionata figlia maggiore di un rispettato veterano dell'esercito imperiale cinese. Giunta all'età adulta, l'attende la rinuncia alla libertà dell'infanzia e il matrimonio combinato con un uomo che porti onore alla famiglia e ne perpetui il buon nome. Ma un attacco da Nord da parte dei mongoli Rouran obbliga l'imperatore ad apprestare un'armata per combattere l'invasore, così che ogni famiglia del regno viene costretta a mandare un uomo in guerra. Per evitare al padre, zoppo e anziano, di arruolarsi a morte sicura, Hua Mulan si traveste da uomo, si arma della spada di famiglia e cavalca alla volta dell'accampamento dell'armata imperiale, dove si distingue tra i soldati per l'ottimo addestramento e le sue curiose teorie sulle donne.

Life in a Year

Life in a Year
6,2/10
Il diciassettenne Daryn scopre che la fidanzata sta per morire. Si propone allora di farle vivere un’intera vita nell’ultimo anno che, secondo i medici, le resta…

After 2

After 2
5/10
Dopo la loro rottura, Hardin e Tessa cercano di andare avanti ognuno per la propria strada. Mentre Hardin torna a perdersi in cattive abitudini, Tessa, forte della sicurezza acquisita, inizia a frequentare lo stage dei suoi sogni alla casa editrice Vance dove attira l’attenzione del suo collega Trevor, il ragazzo perfetto col quale intraprendere una relazione. Tessa, nonostante questo nuovo incontro, non riesce a togliersi dalla testa Hardin.

Greenland

Greenland
6,4/10
Gerard Butler interpreta John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un pericoloso viaggio verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.

Irresistible

Irresistible
6,3/10
Uno stratega democratico aiuta un veterano in pensione a correre per la carica di Sindaco in una cittadina di destra del Wisconsin.

Yes, God, Yes

Yes, God, Yes
6,1/10

Una donna promettente

Una donna promettente
7,5/10
Cassie è una donna giovane, divertente e affascinante, che sembra avere avuto tutto dalla vita. Tuttavia, senza amici, ancora a casa con i genitori e con un lavoro che non lascia molte speranze, è in realtà infelice e sola. Passa le giornate a vivere un'esistenza triste ma di notte vaga per i club, fingendosi ubriaca e raccattando uomini. Ben presto però si pentirà delle sue scelte e, segnata da un tragico evento, cercherà vendetta contro coloro che l'hanno traumatizzata.

Invasion

Invasion
5,6/10
Sono passati tre anni da quando la prima navicella aliena è caduta su Mosca seminando il panico nell’intero Paese. La catastrofe ha costretto gli uomini a fare i conti col fatto di non essere gli unici abitanti dell’universo, ma l’umanità non sa che presto dovrà affrontare una prova ben più grande ed impegnativa: resistere a un’invasione pianificata da una civiltà più evoluta e decisa a impossessarsi del pianeta Terra e delle sue risorse…

Relic

Relic
6/10
Quando Edna, anziana e vedova matriarca, scompare, la figlia Kay e la nipote Sam si recano nell'isolata casa di famiglia per rintracciarla. Poco dopo il suo ritorno, le tre donne scoprono una presenza sinistra che tormenta la residenza e prende il controllo della stessa Edna.

Il richiamo della foresta

Il richiamo della foresta
6,7/10
In California, a fine '800, il grosso cane Buck vive nella fattoria di un giudice. Rapito per essere venduto come cane da slitta per i cercatori d'oro del Klondike, Buck si ritrova in Alaska, rinchiuso in gabbia e addestrato alla legge del bastone. Acquistato da un francese che consegna la posta negli avamposti dei cercatori d'oro, entra in una muta di cani e in poco tempo, coraggioso e possente, ne diventa il capo. Quando però il postino perde il lavoro, viene acquistato da un feroce viaggiatore in cerca di fortuna. Salvato dall'eremita John Thornton, Buck trova finalmente un amico con il quale spingersi nelle profondità delle terre selvagge. Qui sentirà sempre più forte Il richiamo della foresta e si unirà a un branco di lupi, senza però dimenticherà l'affetto per il suo anziano padrone.

Il rito delle streghe

Il rito delle streghe
4,6/10
Quattro aspiranti giovani streghe riescono ad ottenere più di quanto desiderano grazie a poteri occulti con i quali, però, dovranno fare i conti.

Ava

Ava
5,5/10
Ava è una pericolosa assassina che lavora per un’organizzazione segreta viaggiando in giro per il mondo a uccidere i suoi bersagli. Quando un lavoro va male, però, diventa lei il soggetto della caccia.

Finding Grace

Finding Grace
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 21/04/2020

The Tax Collector - Sangue chiama sangue

The Tax Collector - Sangue chiama sangue
4,8/10
David e Creeper lavorano come "esattori delle tasse" per un signore del crimine di nome Wizard, raccogliendo la quota dagli utili delle bande locali. Ma quando il vecchio rivale di Wizard torna a Los Angeles dal Messico, tutta la sua attività viene sconvolta e David si trova alla disperata ricerca di ciò che conta di più per lui: la sua famiglia.

Honest Thief

Honest Thief
6/10
Tom Carter, ladro meticoloso, ha rubato 9 milioni di dollari da banche di piccole città, riuscendo a mantenere segreta la sua identità. Ma dopo essersi innamorato di Annie, Tom decide di ricominciare da capo ripulendosi dal passato criminale, per poi essere braccato da due spietati e corrotti agenti dell'FBI.

Cosa mi lasci di te

Cosa mi lasci di te
6,5/10
La vera storia sulla vita di Jeremy Camp, musicista cantautore americano. Il ragazzo infatti nel 2000, a soli 23 anni, sposa Melissa, una ragazza di 21 anni. I Still Believe, la prima canzone che Jeremy Camp scrive per la moglie. Il film infatti tratterà di come la fiducia e la speranza abbiano aiutato il cantante nel suo percorso di accettazione della malattia della ragazza amata. Amore, tristezza, speranza sono alcune delle tematiche principali di Cosa mi lasci di te. Un viaggio d'amore che sembra dimostrare che c'è sempre speranza.

Resistance - La voce del silenzio

Resistance - La voce del silenzio
6,5/10
Durante la guerra, Marcel Marceau apprese l'arte del mimo per sopravvivere e salvare le vite degli orfani ebrei i cui genitori era stati uccisi dai nazisti. Prima di diventare famoso, l'attore si chiamava Marcel Mangel e proveniva da una famiglia kosher di Strasburgo. Il padre venne ucciso ad Auschwitz. La prima esibizione di Marcel Marceau avvenne di fronte a 3.000 soldati americani, truppe del Generale Patton, dopo la liberazione di Parigi nell'agosto 1944. Il mimo diverrà celebre e lavorerà per sessant'anni ottenendo numerosi riconoscimenti.

The Outpost

The Outpost
6,8/10
Una piccola unità di soldati statunitensi, da sola al remoto Combat Outpost Keating, situato nel profondo della valle di tre montagne in Afghanistan, combatte per difendersi contro una forza schiacciante di combattenti talebani in un attacco coordinato. La battaglia di Kamdesh, come era conosciuta, è stato il più sanguinoso impegno americano della guerra afgana nel 2009 e Bravo Troop 3-61 CAV è diventato una delle unità più decorate del conflitto di 19 anni.

Attori correlati