I migliori film di dramma su Disney Plus del 2021

Per sempre noi

Per sempre noi
7,8/10
In una città vivace, movimentata e dal ritmo pulsante, un uomo anziano e sua moglie, giovane di spirito, riaccendono la loro passione giovanile per la vita e l’uno per l’altra, in una notte magica. Gli anni svaniscono mentre la gioia di ballare li trasporta attraverso l’emozionante paesaggio urbano della loro giovinezza e fa rivivere teneri ricordi e ambizioni.

Descendants: Il matrimonio Reale

Descendants: Il matrimonio Reale
5,7/10
Il lieto fine continua per la potente coppia di Auradon mentre si preparano a dire "sì" durante un'epica celebrazione con i loro amici e la loro famiglia, ma Ade minaccia di rovinare tutto.

Spin

Spin
6,1/10
Rhea vive con la sua affiatata famiglia multigenerazionale. Dopo la morte di sua madre, è stata la roccia emotiva di suo padre e la sua vita ruota attorno al ristorante della sua famiglia, al suo eclettico gruppo di amici e al suo club di coding doposcuola. Tutto cambia quando si innamora dell'aspirante DJ Max e si riaccende una passione perduta da tempo per la musica. Rhea scopre di avere un dono naturale per la creazione di ritmi e la produzione di musica che fonde la sua eredità indiana, ma deve trovare il coraggio per seguire il suo vero talento interiore.

Principe(ssa)

Principe(ssa)
7,6/10
Quando Gabriel, un bambino cinese di 7 anni con la passione per la danza classica, stringe amicizia con Rob, un bambino cinese che frequenta la stessa scuola, il padre di Rob, contrariato dall'atteggiamento effeminato di Gabriel, decide di intervenire.

Vent'anni

Vent'anni
7,4/10
Comportarsi da adulti può essere difficile. Alcuni giorni ci si riesce perfettamente, mentre in altri siamo solo l'insieme dei vari noi stessi più piccoli in piedi uno sopra l'altro che si nascondono in un impermeabile, sperando che nessuno se ne accorga. Gia si ritrova proprio in questa situazione la notte del suo 21esimo compleanno. Questa è una storia sulle insicurezze dell'essere adulti e su come tutti facciamo solo finta di esserlo finché non lo diventiamo.

Dinner Is Served

Dinner Is Served
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/05/2021

American Eid

American Eid
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/05/2021

Vita da vampiri

Vita da vampiri
6,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/05/2021
Val Garcia, un'adolescente messicano-americana, metà umana e metà vampira, è costretta a mantenere segreta la sua vera identità in entrambi i mondi. Ma quando il suo migliore amico umano si presenta nella scuola di mostri, Val dovrà affrontare la sua propria verità, identità e se stessa.

Let's Be Tigers

Let's Be Tigers
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 28/05/2021

Attori correlati