I migliori film di Eb Lottimer

Eb Lottimer

Eb Lottimer

21/06/1951 (72 años)
Oggi presentiamo i migliori Eb Lottimer film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Eb Lottimer.
Genere:

Sicario

Sicario
7,7/10
Al confine tra Stati Uniti e Messico, in una zona dove non esiste la legge, Kate, un'agente dell'FBI idealista è arruolata da un agente del governo in una task force d'elite impegnata nella sempre più difficile guerra al traffico di droga. Guidati da un consulente dal passato discutibile, la squadra parte per una missione segreta che costringerà Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui credeva, per poter sopravvivere.

Lo spazio che ci unisce

Lo spazio che ci unisce
6,4/10
Una navicella spaziale parte alla volta della prima missione tesa a colonizzare Marte. Dopo il decollo, però, si scopre che una astronauta è incinta. La donna, poco dopo l’atterraggio, muore per le complicazioni del parto che dà alla luce il primo essere umano nato sul pianeta rosso, senza per altro rivelare mai il nome del padre. Inizia così la straordinaria vita di Gardner Elliot…

Anime gemelle

Anime gemelle
6,2/10
Larry Hubbard è un impiegato con ambizioni da scrittore. La fidanzata lo ha lasciato e lui, che muore d’invidia per i successi sentimentali dell’amico Jack, si ritrova con un amico soltanto, l’umile Warren. Scrive un libro sulla condizione delle persone solitarie e ottiene un immediato successo: la fidanzata ritorna da lui, ma Larry la scaccia, ormai innamorato di un’ altra. La nuova fiamma decide di sposarsi proprio con Jack: Larry medita il suicidio, ma poi...

Breakdance

Breakdance
5,8/10
  • Genere: CommediaMusica
  • Prima: 10/01/1984
  • Carattere: Judge's Assistant
La giovane Kelly fa la cameriera, ma sogna di diventare una star del ballo. Con tenacia e un po' di fortuna il sogno si realizza.

The Keeper

The Keeper
5/10
Roland Sallinger, un poliziotto di Los Angeles, e il suo partner Trevor irrompono nel covo di una banda di trafficanti, e Trevor suggerisce di fare sparire parte dei due milioni di dollari trovati in possesso dei malviventi. Roland rifiuta, e l'altro gli spara. Quando però Trevor scopre che il collega è sopravvissuto, capisce di essere costretto a metterlo a tacere per sempre... Nel frattempo, Roland viene anche reclutato per proteggere Nikita, una ragazza che qualcuno sta cercando di rapire.

Future Kick

Future Kick
4/10

Baby Sister

Baby Sister
5,5/10

Termination Man

Termination Man
3,2/10
  • Prima: 17/02/1998
  • Carattere: Ted Marks

The Haunted Sea

The Haunted Sea
3,3/10

Bloodfist VII: Caccia all'uomo

Bloodfist VII: Caccia all'uomo
4,5/10
Jim Turdell salva una bellissima donna da una banda di spietati criminali. Si troverà accusato ingiustamente di omicidio, in fuga e braccato da una banda di poliziotti corrotti…

Lords of the Deep

Lords of the Deep
2,7/10

Night Partners

Night Partners
5,4/10

Streets

Streets
5,7/10

Beyond the Call of Duty

Beyond the Call of Duty
3,7/10
  • Prima: 01/01/1992

Navy Seals - I giovani eroi

Navy Seals - I giovani eroi
4,6/10

Quake

Quake
6,8/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 23/06/1992
  • Carattere: David

Not Like Us

Not Like Us
4,4/10

Stripped to Kill II: Live Girls

Stripped to Kill II: Live Girls
3,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 13/01/1989
  • Carattere: Sergeant Decker

Attori correlati