I migliori film di Sarah Minnich

Sarah Minnich

Sarah Minnich

17/10/1987 (36 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Sarah Minnich film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Sarah Minnich.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

La fratellanza

La fratellanza
7,3/10
Finito in prigione per aver causato accidentalmente la morte di un amico in un incidente d'auto, Jacob "Money" Harlon lotta per sopravvivere ai pericoli della detenzione e alle ostilità tra gang rivali. Money si schiera con la fratellanza ariana, la quale, dopo che l'uomo viene rilasciato per buona condotta, lo costringe a orchestrare un crimine per proteggere la sua ex moglie e sua figlia.

Sicario

Sicario
7,7/10
Al confine tra Stati Uniti e Messico, in una zona dove non esiste la legge, Kate, un'agente dell'FBI idealista è arruolata da un agente del governo in una task force d'elite impegnata nella sempre più difficile guerra al traffico di droga. Guidati da un consulente dal passato discutibile, la squadra parte per una missione segreta che costringerà Kate a mettere in discussione tutto ciò in cui credeva, per poter sopravvivere.

Army of the Dead

Army of the Dead
5,8/10
Dopo un'epidemia zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.

Fire Squad - Incubo di fuoco

Fire Squad - Incubo di fuoco
7,6/10
Basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots, narra dell’eroica storia di un’unità locale di pompieri che con speranza, determinazione, sacrificio e di voglia di proteggere famiglie, comunità e il paese, diventò una delle più importanti unità d’élite della nazione. Mentre molti di noi cercano di sfuggire al pericolo, loro lo fronteggiarono, proteggendo le nostre vite, le nostre case e le cose a noi più care, rivelando un incredibile spirito di corpo che venne fuori durante un fatale incendio.

Lo spazio che ci unisce

Lo spazio che ci unisce
6,4/10
Una navicella spaziale parte alla volta della prima missione tesa a colonizzare Marte. Dopo il decollo, però, si scopre che una astronauta è incinta. La donna, poco dopo l’atterraggio, muore per le complicazioni del parto che dà alla luce il primo essere umano nato sul pianeta rosso, senza per altro rivelare mai il nome del padre. Inizia così la straordinaria vita di Gardner Elliot…

The Ridiculous 6

The Ridiculous 6
4,8/10
Tommy "White Knife" Stockburn, un fuorilegge cresciuto dai nativi americani nel vecchio West, scopre di avere cinque fratelli. Con loro si mette all'avventurosa ricerca del padre da lungo tempo scomparso.

Running with the Devil – La legge del cartello

Running with the Devil – La legge del cartello
5,4/10
  • Genere: Azione
  • Prima: 29/08/2019
  • Carattere: The Cook's Wife
Quando una spedizione di cocaina sparisce misteriosamente tra Messico e Stati Uniti, Il Capo, boss di una temibile organizzazione criminale, invia i suoi più fidati uomini ad indagare sul caso. Il Cuoco (Nicolas Cage) e il suo socio (Laurence Fishburne) intraprendono, così, un pericoloso viaggio per scoprire la verità, attraverso frontiere, gangster, raffinatori e corrieri. Quello che non sanno è che anche gli agenti federali stanno percorrendo la stessa strada e stanno per scoprire l’anello debole della catena. Per i trafficanti potrebbe essere troppo tardi….

Intrusion

Intrusion
5,3/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 22/09/2021
  • Carattere: Joanne Waterston
Una coppia sposata si trasferisce in una piccola cittadina, ma un'irruzione in casa sconvolge la moglie e alimenta il sospetto nei confronti delle persone che la circondano.

Unpregnant

Unpregnant
6,5/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 10/09/2020
  • Carattere: Melissa Clarke (uncredited)

The Wave

The Wave
6,1/10

A Modern Family

A Modern Family
6,4/10
Erasmus e Paul sono una coppia piuttosto stravagante. La loro già non ordinaria relazione viene stravolta dall'arrivo improvviso del nipotino di Erasmus in cerca di rifugio dal nonno dopo l'arresto del padre. Per i due uomini, l'arrivo del bambino, introverso e taciturno, segna l'inizio di un anno incredibile, che stravolgerà tutte le certezze della loro vita e del loro amore.

Priceless

Priceless
6/10

Force of Execution

Force of Execution
4,3/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 31/12/2013
  • Carattere: Stripper
Gli affari dell’impero criminale di Alexander Coates (Steven Seagal) procedono a gonfie vele fino a quando Roman Hurts (Bren Foster), uno dei suoi uomini migliori, scombina quello che doveva essere un colpo di routine. Alexander risparmia la vita a Roman ma ne paralizza le mani, causandone il ritiro forzato dal giro….

Code Name: Geronimo

Code Name: Geronimo
5,7/10
I fatti, i protagonisti e le azioni che hanno portato alla storica cattura di Osama Bin Laden da parte dell'esercito statunitense nel 2011. Dopo aver ricevuto una soffiata su alcuni possibili nascondigli di Bin Laden, la CIA ordina a una squadra di Navy Seals di iniziare ad addestrarsi mentre vengono raccolte più informazioni e accertata la presenza del numero uno di Al Qaeda nei posti indicati. Durante l'addestramento emergono contrasti e difficoltà nel team che dovranno essere superate nel momento in cui viene dato il via libera all'operazione Geronimo.

Big Kill

Big Kill
5,4/10

Two Men in Town

Two Men in Town
5,7/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 06/02/2014
  • Carattere: Christina
William Garnett è un uomo cambiato. 18 anni di prigione (era la sua quinta volta in carcere) l'hanno trasformato, complice anche l'incontro con la religione musulmana. Quando arriva la libertà su parola è pronto a darsi da fare. Purtroppo non la pensa uguale lo sceriffo locale nè il vecchio socio di attività criminose è disposto a perdere il valido compare di una volta. William Garnett si ritrova così solo assieme all'agente incaricato di vigilare sulla sua buona condotta, l'unico barlume di umanità, giustizia ed equità in un piccolo microverso che sembra soltanto volere che lui crolli.

Incubo biondo

Incubo biondo
5,2/10

Il figlio desiderato

Il figlio desiderato
4,7/10

Due anni d'amore

Due anni d'amore
4,4/10

The Merry Maids of Madness

The Merry Maids of Madness
6,4/10

Attori correlati