I migliori film di Edward A. Queffelec

Edward A. Queffelec

Edward A. Queffelec

13/06/1962 (61 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Edward A. Queffelec film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Edward A. Queffelec.
Genere:

Maximum Risk

Maximum Risk
5,5/10
Alain è un detective privato che vive a Nizza. Michail un russo emigrato a New York che lavora per la mafia. Quando quest'ultimo finisce la sua esistenza crivellato di colpi sul selciato di una strada del Midi, il primo accorre sul posto e scopre di essere suo fratello gemello, un gemello di cui ignorava totalmente l'esistenza. A questo punto Alain prende il primo aereo per gli States. Riuscirà a ricostruire il passato del fratello (e dunque anche il suo)? Riuscirà, soprattutto, a sfuggire ai sicari che vogliono fargli fare la stessa fine di Michail?

Assault on Precinct 13

Assault on Precinct 13
6,3/10
È la vigilia del nuovo anno ed alcuni poliziotti sono rimasti in servizio. Il sergente capo Jake Roenick (Ethan Hawke), un buon poliziotto con un passato da dimenticare, si trova a dover fronteggiare una vera e propria battaglia. A causa del maltempo alcuni detenuti in trasferimento,vengono presi in custodia all'interno del distretto 13, tra questi Marion Bishop (Laurence Fishburne). Improvvisamente il distretto subisce una serie di attacchi, che mettono a dura prova la resistenza di tutti i presenti, costringendo Jake a collaborare con i detenuti per sopravvivere...

Direct Action

Direct Action
5/10
Il sergente Frank Ghannon dirige da 15 anni la DAU (Direct Action Unit), finita sotto inchiesta da parte degli agenti federali che contestano furti, estorsioni, false testimonianze e omicidi. Il sergente, l'unico del suo reparto ritenuto innocente, è chiamato a testimoniare in tribunale riguardo all'operato dei suoi colleghi. A causa di ciò subisce numerosi attacchi da parte degli agenti del capitano Stone, che precedentemente ha saputo di ciò e per impedirgli di andare a deporre, gli offre una promozione a tenente o una gratifica corrispondente a milioni di dollari, ma non accetta. Inizia così uno dei giorni più lunghi della sua vita, in cui deve addestrare una recluta Billie Ross, che, riuscendo a capire i problemi del sergente, lo aiuterà a risolverli.

The Last Debate

The Last Debate
5,9/10

Attori correlati