I migliori film di John Nelles

John Nelles

John Nelles

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori John Nelles film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su John Nelles.
Genere:
Disponibile su:

Molly's Game

Molly's Game
7,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 01/01/2017
  • Carattere: Ski Coach
Molly Bloom, bellissima giovane sciatrice olimpica, gestisce per più di dieci anni il più esclusivo giro di poker al mondo, frequentato da personaggi di Hollywood, star dello sport, magnati e - pur non sapendolo - mafiosi russi, finchè una notte non viene arrestata dall'FBI. Il suo avvocato si rivelerà l'unico alleato su cui Molly potrà contare e farà di tutto per scoprire la verità.

Outlander - L'ultimo vichingo

Outlander - L'ultimo vichingo
6,2/10
Kainan è un alieno che giunge nella Norvegia del 708 D.C. in seguito all'avaria della sua astronave. Il suo compagno di viaggio muore nell'impatto, così l'extraterrestre si ritrova nel mondo dei Vichinghi, che lo ritengono un "outlander", e viene catturato dalla tribù del vecchio Rothgar, divenuto re da poco e insidiato dal nipote Wiglif. Freya, la figlia ribelle di Rothgar, è subito attratta da Kainan, il quale però ha una famiglia nel pianeta d'origine ed è perseguitato da Morwen, un mostro assetato di sangue.

Un principe tutto mio

Un principe tutto mio
5,8/10
Quando il Principe Edvard di Danimarca si reca negli Stati Uniti per studiare all'università del Wisconsin, incontra una studentessa del college, Paige, che gli serve da bere al bar. Le cose tra i due non cominciano nel verso giusto ma poi nasce qualcosa e lei invita "Eddie" a passare le vacanze lì con la sua famiglia. Dopo il ritorno al college, il loro rapporto diventa più profondo. Un fotografo danese, che sta seguendo segretamente il principe Edvard, lo fotografa con la "amica del college" mentre i due sono in biblioteca e le foto vengono pubblicate su un giornale. Come risultato, la vera identità di Eddie viene rivelata a Paige.Il principe torna in Danimarca seguito da Paige. Quando lui le propone di sposarlo, e lei accetta, i genitori di Eddie cominciano ad istruire la ragazza sulla vita di corte. Anche la sorella minore del principe è felice dell'arrivo di Paige perché da sempre aveva desiderato avere una sorella.

Maximum Risk

Maximum Risk
5,5/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 13/09/1996
  • Carattere: Nervous Passenger
Alain è un detective privato che vive a Nizza. Michail un russo emigrato a New York che lavora per la mafia. Quando quest'ultimo finisce la sua esistenza crivellato di colpi sul selciato di una strada del Midi, il primo accorre sul posto e scopre di essere suo fratello gemello, un gemello di cui ignorava totalmente l'esistenza. A questo punto Alain prende il primo aereo per gli States. Riuscirà a ricostruire il passato del fratello (e dunque anche il suo)? Riuscirà, soprattutto, a sfuggire ai sicari che vogliono fargli fare la stessa fine di Michail?

Le due verità

Le due verità
5,3/10
Alan Riply, giovane bagnino di Miami Beach, ha una relazione con Ella Brice, in vacanza col marito Mark. Scoperta la tresca, questi reagisce con violenza ed elimina fisicamente il rivale. O almeno così crede: infatti Alan sopravvive e una quindicina d'anni dopo, con una cicatrice sul viso e sotto le mentite spoglie del finanziere Manuel Esquema, si ripresenta a Mark (che nel frattempo ha fatto carriera in politica) per aiutarlo a risolvere un contenzioso con la giustizia. Ma a cosa mira veramente il redivivo? A vendicarsi o a riconquistare il cuore di Ella?

The Taking of Pelham One Two Three

The Taking of Pelham One Two Three
5,2/10

The Arrow

The Arrow
7,5/10

Dieppe

Dieppe
6,6/10

X-Men

X-Men
7,3/10
Gli X-Men, che rappresentano uno stadio successivo dell'evoluzione umana, sono supereroi mutanti, caratterizzati cioè da una particolare mutazione genetica che conferisce un potere sovrumano che essi hanno posto al servizio dell'umanità. Ma gli uomini temono ciò che non possono comprendere e gli X-Men dovranno presto fare i conti con l'intolleranza, il pregiudizio e il rifiuto della razza umana per la quale lottano.

Attori correlati