I migliori film di Leslie Carlson

Leslie Carlson

Leslie Carlson

24/02/1933- 03/05/2014
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Leslie Carlson film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Leslie Carlson.
Genere:
Disponibile su:

La mosca

La mosca
7,6/10
Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.

Videodrome

Videodrome
7,2/10
Max Renn (James Woods) è a capo di una piccola stazioncina televisiva specializzata in roba forte e cerca sempre di trovare roba ancora più forte e a poco prezzo per rimpolpare il palinsesto e vincere la graduale assuefazione del pubblico. Uno dei suoi impiegati, Harlan (Peter Dvorsky), riesce ad avere accesso a una stazione televisiva pirata chiamata Videodrome che trasmette film estremi di torture, mutilazioni e cose del genere. Molto interessato, Max vorrebbe quel materiale per la sua televisione e incarica Masha (Lynn Gorman), che abitualmente gli procura i filmati, di scoprire chi ne abbia la proprietà. Masha gli rivela che non si tratta di finzione: sono vere atrocità.

Black Christmas - Un Natale rosso sangue

Black Christmas - Un Natale rosso sangue
7,1/10
È ormai Natale e le ragazze della confraternita si preparano alle vacanze mentre strane telefonate anonime cominciano a portare preoccupazione nel college. Quando una delle giovani scompare, la polizia non sembra prendersela più di tanto: è Natale, e tutti hanno la testa alla festività imminente. Nel frattempo, però, il cadavere di una ragazza viene ritrovato nel bosco, le telefonate si fanno sempre più frequenti e oscene mentre il numero delle donne scomparse cresce. Un assassino psicopatico sta portando a termine il suo macabro piano...

La zona morta

La zona morta
7,2/10
Il professore di lettere Johnny Smith (Christopher Walken) cade in un lungo periodo di coma in seguito ad un incidente stradale. Al suo risveglio non solo comprende che la sua vita sentimentale è irrimediabilmente distrutta (la sua fidanzata Sarah, l'ultima persona che vide prima dello scontro, si è nel frattempo sposata), ma scopre di possedere un oscuro e inquietante potere, che gli consente di predire il futuro di tutte le persone con cui entra in contatto fisico. Una semplice stretta di mano, ad esempio, genera improvvise visioni nella mente dell'uomo, che sa anticipare con assoluta certezza eventi drammatici e anche tragici che stanno per colpire la persona che ha toccato.Questa sua facoltà lo conduce ad affrontare alcuni episodi spaventosi.

Una storia di Natale

Una storia di Natale
7,9/10
Destinata a diventare un classico delle feste, questa commedia per tutta la famiglia racconta le vicende di uno scolaro dell'Indiana la cui ossessione per avere come regalo di Natale un fucile Red Ryder ad aria compressa porta a conseguenze esilaranti.

K2 - L'ultima sfida

K2 - L'ultima sfida
6,2/10
Come è già successo per Grido di pietra di Herzog, in questo film diretto dal regista di Quadrophenia, l'alpinismo è spunto per una storia avventurosa. Un miliardario americano decide di finanziare una spedizione sul K2. Due amici alle prime armi riusciranno a superare in bravura gli altri esperti. Buone le riprese su roccia.

Prima dell'Apocalisse II

Prima dell'Apocalisse II
4,8/10
A una settimana dal rapimento, non c’è traccia dei milioni di persone scomparse. Il mondo è dominato dal caos e mentre il panico e l’angoscia crescono, i sopravvissuti continuano disperatamente a cercare i loro cari. La percentuale di suicidi raggiunge livelli mai visti, e viene decretata la legge marziale. Il mondo, in preda alla disperazione, si affida alla guida del Segretario Generale dell’ONU, che sembra la sola persona al mondo in grado di offrire risposte e speranza, e un programma adatto a riportare l’ordine. Osannato e creduto da tutti, Carpathia non pare accorgersi di quattro ribelli che denunciano la verità, che cioè egli non è altri che l’Anticristo profetizzato dalla Bibbia. A guidare questo gruppetto è il pastore Bruce Barnes, la cui approfondita comprensione delle profezie bibliche consente di svelare gli eventi presenti e futuriche il mondo dovrà fronteggiare nel corso dei sette anni appena incominciati, noti come la “Grande Tribolazione”…

Rolling Vengeance

Rolling Vengeance
5,5/10

Street Smart - Per le strade di New York

Street Smart - Per le strade di New York
6,4/10
Jonathan Fisher propone al direttore della sua rivista un servizio sulla prostituzione a New York; si tratta in realtà di un reportage inventato di sana pianta, ma per una serie di circostanze Fisher finisce col trovarsi sospettato. La polizia pensa che egli nasconda prove di un omicidio compiuto tempo prima. Incarcerato, è liberato su cauzione, ma a questo punto è messo alle corde da un boss della mala. Il film offre uno spaccato della realtà più infame della Grande Mela.

Deranged

Deranged
6,3/10

Niente di personale

Niente di personale
4,6/10

Circle of Two

Circle of Two
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 07/05/1981
  • Carattere: Doctor at the Hospital

L'odissea del Neptune nell'impero sommerso

L'odissea del Neptune nell'impero sommerso
4,4/10
In seguito a un terremoto sottomarino il laboratorio subacqueo "Oceanlab II" viene inghiottito da un crepaccio. Vi restano intrappolati i suoi tre occupanti, cui rimane ossigeno per una sola settimana. Fallito il tentativo di salvataggio portato con un normale sottomarino, tocca all'equipaggio del batiscafo "Neptune" provarci.

Patricia Cornwell - A rischio

Patricia Cornwell - A rischio
4,4/10
  • Genere: CrimeMistero
  • Prima: 19/05/2010
  • Carattere: George Finlay
Per il detective Winston Garano quella chiamata è una vera sorpresa. Stava frequentando un corso di specializzazione alla National Forensic Academy quando il procuratore distrettuale, l’affascinante Monique Lamont, lo convoca d’urgenza per uno strano incarico. Deve indagare su un omicidio avvenuto vent’anni prima nel Tennessee di cui non è mai stato scoperto il colpevole.

Nick e la renna che non sapeva volare

Nick e la renna che non sapeva volare
6,4/10
Il giovane Nick Snowden ha solo tre giorni di tempo, prima della notte di Natale, per recuperare dallo zoo una sua renna che è stata catturata.

Mr. Patman

Mr. Patman
5,4/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 22/04/1981
  • Carattere: Mr. Abernathy

Moonshine Highway

Moonshine Highway
5,8/10

Truck drivers

Truck drivers
5,4/10

Unnatural Causes

Unnatural Causes
6,7/10

Deadly Harvest - Raccolto mortale

Deadly Harvest - Raccolto mortale
4,4/10
Grant Franklin, un pacifico agricoltore, si rivela un tenace combattente quando, a seguito di una carestia di immani proporzioni, si trova a difendere se stesso e la sua famiglia da bande di razziatori e da cinici speculatori che non si arresterebbero di fronte all'omicidio pur di procurarsi del cibo da rivendere al mercato nero. Ad aumentare le preoccupazioni dell'uomo è suo figlio, ragazzo ribelle e influenzabile, che si è unito ad un gruppo di delinquenti.

Attori correlati