I migliori film di Edward Hogg

Edward Hogg

Edward Hogg

01/01/1979 (45 años)
Oggi presentiamo i migliori Edward Hogg film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Edward Hogg.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Jupiter - Il destino dell'universo

Jupiter - Il destino dell'universo
5,3/10
Dalle strade di Chicago alle galassie lontane e vertiginose dello spazio, Jupiter Il Destino dell’Universo narra la storia di Jupiter Jones (Mila Kunis), che, nata sotto una buona stella, mostra segni d’esser predestinata a grandi cose. Una volta cresciuta, Jupiter continua ad avere grandi sogni, ma si sveglia in un'amara realtà fatta di un lavoro di pulizia di case altrui, ed una vita difficile. Solo quando Caine (Channing Tatum), un cacciatore ed ex-militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter comincia ad intravedere il destino che le è stato prospettato: possiede infatti la firma genetica che la contrassegna come prossima, in linea di successione, di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l'equilibrio dell'intero cosmo.

Alfie

Alfie
6,2/10
Alfie è un giovane autista inglese, che vive e lavora a New York, ed è circondato da donne bellissime con cui si diverte a flirtare senza alcun coinvolgimento emotivo, approfittando del proprio ascendente nei loro confronti e senza alcun rimorso nei confronti di Julie, una giovane madre single con cui intrattiene una relazione "più o meno" fissa. Quando però intreccia una breve relazione con Lonette, ex-fidanzata del suo migliore amico Marlon, anch'egli autista di limousine, è costretto a riflettere sul suo stile di vita e sulle conseguenze delle sue azioni, dato che anche Julie, venuta a conoscenza delle continue infedeltà di Alfie, ha deciso di chiudere la relazione.

Anonymous

Anonymous
6,8/10
Il film è ambientato durante i disordini politici dell'Inghilterra elisabettiana e affronta una questione che per secoli ha affascinato studiosi e brillanti intellettuali come Mark Twain, Charles Dickens, e Sigmund Freud, ossia: chi ha realmente scritto le opere attribuite a William Shakespeare? Gli esperti hanno dibattuto, vari libri sono stati scritti e molti studiosi hanno dedicato la loro vita per proteggere o sfatare teorie che circondano la paternità delle opere più famose della letteratura inglese. Anonymous offre una possibile risposta, concentrandosi su un momento in cui gli scandalosi intrighi politici e le illecite storie d'amore alla Corte Reale vengono portati alla luce nel luogo più inaspettato: il teatro di Londra.Edward de Vere, conte di Oxford, era un poeta e un drammaturgo affermato alla corte della regina Elisabetta nel XVI secolo. Alcune teorie letterarie del XX secolo ritengono che sia lui in realtà l'autore dei lavori attribuiti a Shakespeare.

Nicholas Nickleby

Nicholas Nickleby
7,1/10
Una nuova versione, questa volta inglese, del romanzo di Dickens. Non superiore in fondo (nemmeno nelle interpretazioni) a quella nostrana del 1958 diretta da Daniele D’Anza.

Uccidi i tuoi nemici

Uccidi i tuoi nemici
6/10
Londra, 1997. La scena musicale inglese sforna nomi che conquistano il successo mondiale quando il ventisettenne Steven Stelfox riesce a sfondare. Mosso da avidità, ambizione e da quantità disumane di droghe, Stelfox vive il suo sogno alla ricerca continua del prossimo disco di successo. Quando le hit diminuiranno e l'industria discografica muterà, Stelfox non esiterà a macchiarsi le mani di sangue in un disperato tentativo di salvare la propria carriera.

The Program

The Program
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 16/09/2015
  • Carattere: Frankie Andreu
Il film ripercorre le tappe della vita del ciclista statunitense Lance Armstrong, dai successi sportivi alla lotta contro il cancro, fino all'ammissione di doping.

A Good Woman Is Hard to Find

A Good Woman Is Hard to Find
6,3/10

Road Games

Road Games
5,3/10

Adult Life Skills

Adult Life Skills
6,3/10

Imagine

Imagine
7,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/04/2012
  • Carattere: Sister Maria

Bunny and the Bull

Bunny and the Bull
6,6/10

White Lightnin'

White Lightnin'
7/10

Mary, Queen of Scots

Mary, Queen of Scots
5,4/10

The Phone Call

The Phone Call
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 20/10/2013
  • Carattere: Daniel

The Comedian

The Comedian
5,5/10
  • Prima: 03/10/2012

Brothers of the Head

Brothers of the Head
6,2/10
  • Genere: DrammaMusica
  • Prima: 01/01/2005
  • Carattere: Chris Dervish

Scarborough

Scarborough
5,7/10

Emotional Fusebox

Emotional Fusebox
7,3/10

Isle of Dogs

Isle of Dogs
3,5/10

Pewnego razu w listopadzie

Pewnego razu w listopadzie
5,9/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 03/11/2017
  • Carattere: Miki

Attori correlati