I migliori film di Eleanor Columbus

Eleanor Columbus

Eleanor Columbus

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Eleanor Columbus film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Eleanor Columbus.
Genere:
Disponibile su:

Harry Potter e la pietra filosofale

Harry Potter e la pietra filosofale
7,6/10
Harry Potter vive con gli zii e il cuginetto sin dalla più tenera età dopo la morte dei suoi genitori. I parenti non lo amano per nulla. Harry sta ormai per compiere undici anni e viene guardato male anche per alcune sue capacità 'magiche'. Che sono effettive perché Harry è figlio di maghi e comincia a ricevere lettere, regolarmente sequestrate, portate da gufi. Dovrà giungere il gigantesco Hagrid a recapitargliene personalmente una perché possa apprendere di essere stato ammesso a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Gli zii a questo punto non possono far più nulla e Harry raggiunge la Scuola dove apprende che il suo nome è già noto e dove scoprirà di avere naturali doti magiche.

Harry Potter e la camera dei segreti

Harry Potter e la camera dei segreti
7,4/10
Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, oltretutto senza aver ricevuto nemmeno un messaggio dagli amici Ron e Hermione. Colpa di Dobby, elfo domestico che ha intercettato la posta per convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove lo attenderebbe un terribile pericolo. L'arrivo all'accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni: esseri pietrificati, scritte di sangue sui muri e soprattutto l'accenno a una misteriosa "camera dei segreti" che conterrebbe qualcosa di malefico. Quando il pericolo comincerà a riguardare i suoi amici Harry saprà risolvere la situazione.

Mamma, ho riperso l'aereo: Mi sono smarrito a New York

Mamma, ho riperso l'aereo: Mi sono smarrito a New York
6,9/10
Per le feste di Natale il piccolo Kevin dovrebbe partire per la California insieme alla sua famiglia. Purtroppo il bambino sbaglia aereo e finisce a New York. Inizialmente si diverte a fare shopping con la carta di credito di suo padre, ma poi incontra i due ladruncoli che lo avevano assediato a casa sua nel precedente episodio.

Nemiche amiche

Nemiche amiche
6,8/10
Duello di dame tra Jackie, madre casalinga e divorziata di due bambini di 12 e 6 anni, e Isabel, fotografa di moda e matrigna futura di buona volontà che ha una relazione con Luke, facoltoso procuratore legale. Ma Jackie ha un tumore inguaribile.

Nine Months - Imprevisti d'amore

Nine Months - Imprevisti d'amore
5,5/10
  • Genere: CommediaRomance
  • Prima: 12/07/1995
  • Carattere: Little Girl #1 in Ballet Class
A San Francisco un brillante psicologo inglese di bambini va in tilt quando apprende che la sua fidanzata è rimasta incinta, ma la nascita annunciata di un maschietto lo riempie di orgoglio e di responsabilità.

Attori correlati