I migliori film di Elisabetta De Palo

Elisabetta De Palo

Elisabetta De Palo

02/02/1951 (73 años)
Oggi presentiamo i migliori Elisabetta De Palo film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Elisabetta De Palo.

Perfetti sconosciuti

Perfetti sconosciuti
7,7/10
A una cena tra amici, per gioco, si decide di leggere ogni messaggio e mettere in vivavoce ogni telefonata in arrivo sui cellulari dei presenti per tutta la durata della serata.

Solo un padre

Solo un padre
6,6/10
La vita di Carlo, dermatologo trentenne, è governata da una movimentata ma serena routine. Il lavoro nel suo studio, le corse al parco, le serate con gli amici di sempre. E, ogni sera, il ritorno a casa, dove lo aspetta la piccola Sofia. Carlo, infatti, è un ragazzo padre e Sofia, dieci mesi e la capacità di assorbire tutte le sue energie fisiche e mentali, la sua unica, vera passione. Nel mondo di Carlo, padre premuroso quanto inesperto, non sembra davvero esserci spazio per altro. Di certo non per gli improbabili appuntamenti che organizzano i suoi amici ansiosi di trovargli una compagna. La sua vita va già benissimo così, Carlo ne è certo. Certezze destinate a vacillare il giorno in cui Carlo incontra la fragile ma entusiasta Camille per caso nel parco...

Ti presento Sofia

Ti presento Sofia
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 31/10/2018
  • Carattere: Aunt Rachele
Gabriele, ex rocker e ora negoziante di strumenti musicali, divorziato, è un papà premuroso e concentrato esclusivamente su Sofia, la figlia di 10 anni. Quando gli amici gli presentano delle possibili nuove compagne lui parla della figlia, azzerando ogni chance. Un giorno però nella sua vita ricompare Mara, che non vede da 10 anni e che è diventata un'importante fotografa. Lui se ne innamora ma c'è un grosso ostacolo da superare: lei non vuol sentire neanche parlare di bambini. Gabriele decide quindi di nasconderle la presenza di Sofia. L'impresa però non sarà per niente facile.

Sweet Sweet Marja

Sweet Sweet Marja
5,1/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 27/07/2007
  • Carattere: Elisabetta
Corrado, agente immobiliare in disgrazia, si vede costretto ad organizzare all'improvviso una cena a casa sua per la vendita di un grosso immobile con i due soci che dovranno acquistare la villa, la moglie di Corrado, molto contrariata ed infuriata con il marito che la ha avvertita solo all'ultimo momento, cerca di organizzarsi velocemente con quello che riesce a recuperare in casa, e per sbaglio, senza sapere che cosa sia aggiunge tra gli ingredienti dello stufato di verdure il contenuto di una scatoletta rinvenuta in fondo alla dispensa contenente, in apparenza, della normale verdura tagliuzzata, anche se di strano odore, mentre in realtà si tratta di foglie triturate di marijuana nascoste, e dimenticate dal marito. La cena degenera, ma c'è dell'altro: la moglie di Corrado ha portato ai vicini un'assaggino di sformato…

Attori correlati