I migliori film di Ellora Torchia

Ellora Torchia

Ellora Torchia

Oggi presentiamo i migliori Ellora Torchia film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Ellora Torchia.
Disponibile su:

Midsommar - Il villaggio dei dannati

Midsommar - Il villaggio dei dannati
7,1/10
Una coppia giunge in Svezia per far visita a un amico che vive in un villaggio di campagna. L'idea è quella di passare con lui la tradizionale festa di mezza estate che si celebra sul posto. Quella che doveva essere una vacanza paradisiaca si trasformerà presto in una violenta e curiosa competizione per via di un culto pagano.

Confini e dipendenze

Confini e dipendenze
6,2/10
Un trafficante di droga organizza un'operazione di contrabbando di Fentanyl con diversi cartelli di narcotrafficanti. Una architetto che si sta riprendendo dalla dipendenza dall'ossicodone ricostruisce la verità sulla scomparsa del figlio. Un professore universitario combatte contro rivelazioni inaspettate sul suo datore di lavoro, un'azienda farmaceutica che introduce un nuovo antidolorifico "che non crea dipendenza" sul mercato. Sullo sfondo dell'epidemia da oppioidi, le loro storie sono destinate a intrecciarsi ed entrare in conflitto.

In the Earth

In the Earth
5,1/10

La prima vacanza non si scorda mai

La prima vacanza non si scorda mai
5,9/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 15/09/2018
  • Carattere: Tania
Marion e Ben hanno trent’anni, vivono a Parigi, e si conoscono su Tinder, l’app di incontri. Lei è intrepida e ama l’avventura, lui è ordinato e ipocondriaco. Ma gli opposti si attraggono e, dopo una notte di sesso sfrenato, decidono di trascorrere insieme le loro vacanze estive: a metà strada tra le loro destinazioni da sogno (Beirut per Marion, Biarritz per Ben) finiranno per ritrovarsi… in Bulgaria. Tra ostelli hippy, spiagge affollate e sport estremi, il viaggio di Marion e Ben si trasformerà in un’avventura on the road rocambolesca e bizzarra, un’esperienza indimenticabile nel bene… e nel male.

Les Cowboys

Les Cowboys
6,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 25/11/2015
  • Carattere: Shazhana, Ahmed's wife

Beyond the Pale

Beyond the Pale
7,4/10

Shakespeare's Globe: The Two Noble Kinsmen

Shakespeare's Globe: The Two Noble Kinsmen
  • Genere: Commedia
  • Prima: 30/05/2018
  • Carattere: Emilia

Attori correlati