I migliori film di Carlo Mestroni

Carlo Mestroni

Carlo Mestroni

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Carlo Mestroni film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Carlo Mestroni.
Genere:
Disponibile su:

Mr. Nobody

Mr. Nobody
7,7/10
Nell'anno 2092, Nemo Nobody è un uomo di 117 anni, l'ultimo mortale sulla Terra. L'umanità ha conquistato l'immortalità attraverso un continuo rinnovamento cellulare ottenuto grazie ad un processo chiamato telomerizzazione e ora il mondo guarda con curiosità il signor Nobody che si avvicina alla morte. Tutti vogliono conoscere la vita che ha vissuto. Nemo stesso afferma di non ricordare nulla del suo passato e uno psichiatra, il dottor Feldheim, cerca di fargli ricordare delle memorie attraverso l'ipnosi; altri ricordi sono narrati ad un giornalista. Nemo racconta storie contraddittorie e incongruenti, e nessuno è sicuro di quello che sia veramente accaduto.

Immortals

Immortals
6/10
Re Iperione ha un progetto folle: liberare i Titani. Siamo nel 1200 a.C., gli dei dell'Olimpo da tempo immemore hanno sconfitto i Titani e li hanno rinchiusi nel monte Tartaro, solo l'arco forgiato da Marte potrà liberarli. Nessuno però sa dove sia nascosto e solo una veggente potrebbe rivelarlo. Tra Iperione e la veggente sta però Teseo, figlio bastardo, ripudiato dalla propria città, ma pronto a battersi contro l'uomo che davanti ai suoi occhi ha sgozzato la madre. Il suo asso nella manica è che nonostante non lo sappia nemmeno lui, Teseo da quando è bambino è stato in realtà addestrato da Zeus in persona.

Confini e dipendenze

Confini e dipendenze
6,2/10
Un trafficante di droga organizza un'operazione di contrabbando di Fentanyl con diversi cartelli di narcotrafficanti. Una architetto che si sta riprendendo dalla dipendenza dall'ossicodone ricostruisce la verità sulla scomparsa del figlio. Un professore universitario combatte contro rivelazioni inaspettate sul suo datore di lavoro, un'azienda farmaceutica che introduce un nuovo antidolorifico "che non crea dipendenza" sul mercato. Sullo sfondo dell'epidemia da oppioidi, le loro storie sono destinate a intrecciarsi ed entrare in conflitto.

La grande partita

La grande partita
7/10
  • Genere: DrammaThriller
  • Prima: 16/09/2015
  • Carattere: Reporter #2 (Vancouver)
Il campione di scacchi americano Bobby Fischer (Tobey Maguire) si prepara ad affrontare in un match leggendario il russo Boris Spassky (Liev Schreiber).

The Expatriate - In fuga dal nemico

The Expatriate - In fuga dal nemico
6/10
Un ex-agente della CIA e sua figlia sono costretti alla fuga quando i datori di lavoro dell’uomo decidono per la loro eliminazione come parte di un esteso complotto internazionale.

Un anno con Salinger

Un anno con Salinger
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/01/2021
  • Carattere: Hotel Doorman
Joanna, un'aspirante poetessa, lavora come assistente dell'agente letterario Margaret. Il suo compito principale è quello di rispondere alla posta degli ammiratori di J.D. Salinger, l'autore di culto che è anche l'orgoglio dell'agenzia di Margaret. Davanti alle parole emozionate dei fan, Joanna si rifiuta però di rispondere con l'impersonale lettera standard imposta dall'agenzia. Di nascosto dagli occhi severi di Margaret, la ragazza comincia così a personalizzare le risposte. Le conseguenze saranno imprevedibili e appassionanti, comiche e toccanti.

Afterwards - Aldilà

Afterwards - Aldilà
5,8/10
Un avvocato appena divorziato è scosso dopo aver incontrato un dottore che dice che può sentire quando le persone stanno per morire. Nathan Del Amico non crede al dottore, ma gli eventi che cominciano ad accadergli, gli fanno credere che forse non starà ancora per molto tempo in questo mondo.

I ricordi di Eva

I ricordi di Eva
4,9/10
Eve, giornalista di una tv locale, intervista Ned Larfield, un inventore che ha brevettato un'energia alternativa alla benzina. Due sicari ingaggiati da una compagnia petrolifera uccidono Ned, e cercano di mandare fuori strada la macchina di Eve, che si salva. La ragazza però ha perso la memoria...

Banshee

Banshee
5,5/10
  • Genere: Crime
  • Prima: 24/06/2006
  • Carattere: Mitch's Mechanic

Among Friends

Among Friends
7,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/08/2009
  • Carattere: Howard / Didi's husband

Disegno di un omicidio

Disegno di un omicidio
5,3/10
Accusata dell'omicidio del fidanzato e della migliore amica (che avevano una relazione), Cassie viene difesa da un noto avvocato penalista. Ma tutte le prove portano a lei...

Pays

Pays
6,3/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/11/2016

Dr. Jekil e Mr. Hyde - Colpevole o innocente?

Dr. Jekil e Mr. Hyde - Colpevole o innocente?
4,6/10

A Life Interrupted

A Life Interrupted
6/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 23/04/2007
  • Carattere: Defense Attorney

Attori correlati