I migliori film di Suzanna Lenir

Suzanna Lenir

Suzanna Lenir

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Suzanna Lenir film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Suzanna Lenir.

X-Men - Dark Phoenix

X-Men - Dark Phoenix
5,7/10
Siamo nel 1992 e gli X-Men vivono un periodo di pace grazie alla scelta del professor Xavier di inviare i suoi migliori studenti in missioni di soccorso internazionale. Quando lo chiama il presidente degli Stati Uniti per salvare un equipaggio intrappolato in una navicella nell'orbita terrestre, prossima a essere distrutta da una sorta di tempesta di energia, il team composto da Ciclope, Jean Grey, Nightcrawler, Storm e Quicksilver accetta di rischiare la vita nonostante Mystica, loro leader sul campo, consigli prudenza. Nella concitazione del soccorso, Jean rimane però indietro e finisce investita da un'energia aliena. Miracolosamente la assorbe e sopravvive, ma scoprirà di aver fatto proprio un potere spaventoso.

Aquaslash

Aquaslash
3,7/10
Per celebrare il diploma gli studenti della Valley Hills High School organizzano una festa a tema anni Ottanta in un vecchio parco acquatico. Sotto il controllo del raccapricciante bidello Conrad, la preside Alice flirta con il proprietario del parco, Paul Wilkinson. Priscilla, la pazza moglie di quest'ultimo, non riesce a mantenere la calma e Josh, un punk rocker dall'animo maledetto, si scontra con Tommy, uno dei dipendenti della struttura. A guastare ulteriormente la festa ci pensa anche un misterioso maniaco che ha inserito negli scivoli d'acqua gigantesche lame di rasoio per un bagno di sangue che farà sospettare di tutto e di tutti.

Un anno con Salinger

Un anno con Salinger
6,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 14/01/2021
  • Carattere: Grieving Woman
Joanna, un'aspirante poetessa, lavora come assistente dell'agente letterario Margaret. Il suo compito principale è quello di rispondere alla posta degli ammiratori di J.D. Salinger, l'autore di culto che è anche l'orgoglio dell'agenzia di Margaret. Davanti alle parole emozionate dei fan, Joanna si rifiuta però di rispondere con l'impersonale lettera standard imposta dall'agenzia. Di nascosto dagli occhi severi di Margaret, la ragazza comincia così a personalizzare le risposte. Le conseguenze saranno imprevedibili e appassionanti, comiche e toccanti.

Si j'étais toi

Si j'étais toi
6,2/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 10/10/2007
  • Carattere: ICU Nurse #3

Eternal

Eternal
4,8/10

A Life Interrupted

A Life Interrupted
6/10

Vite Spezzate - Tale madre, tale figlia

Vite Spezzate - Tale madre, tale figlia
5,1/10
Dawna Williams è un’attraente quarantenne, curatrice di una galleria d’arte di Philadelphia. Il suo mondo di certezze crolla quando la figlia diciannovenne Emily scompare senza lasciare traccia. Dawna non sa come ritrovarla, è scoraggiata dall’atteggiamento rinunciatario della polizia e decide di farsi dare una mano dal suo amico John. Sfortunatamente per lei, John non è proprio la persona adatta ad aiutarla nelle ricerche, dato che intratteneva una relazione con Emily, una relazione morbosa, oltre i limiti dell’ossessione, e che è direttamente coinvolto nella sparizione…

Comment Survivre à sa Mère

Comment Survivre à sa Mère
5,7/10

Attori correlati