I migliori film di Xavier Sotelo

Xavier Sotelo

Xavier Sotelo

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Xavier Sotelo film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Xavier Sotelo.
Genere:
Anno:

X-Men - Dark Phoenix

X-Men - Dark Phoenix
5,7/10
Siamo nel 1992 e gli X-Men vivono un periodo di pace grazie alla scelta del professor Xavier di inviare i suoi migliori studenti in missioni di soccorso internazionale. Quando lo chiama il presidente degli Stati Uniti per salvare un equipaggio intrappolato in una navicella nell'orbita terrestre, prossima a essere distrutta da una sorta di tempesta di energia, il team composto da Ciclope, Jean Grey, Nightcrawler, Storm e Quicksilver accetta di rischiare la vita nonostante Mystica, loro leader sul campo, consigli prudenza. Nella concitazione del soccorso, Jean rimane però indietro e finisce investita da un'energia aliena. Miracolosamente la assorbe e sopravvive, ma scoprirà di aver fatto proprio un potere spaventoso.

Fatman

Fatman
5,9/10
Nel mondo contorto di oggi, Christ Cringle, meglio noto come Santa Claus, è al verde dal momento che a causa della cattiveria dei bambini il governo non sovvenzionerà più il suo lavoro. Alcolizzato e sempre con la pistola in mano, deve trovare un modo per evitare che i suoi affari muoiano del tutto ed è costretto ad allearsi con l'esercito americano. A peggiorar le cose sarà poi un micidiale combattimento con un assassino altamente qualificato assunto da un precoce dodicenne che ha ricevuto in dono carbone.

Aquaslash

Aquaslash
3,7/10
Per celebrare il diploma gli studenti della Valley Hills High School organizzano una festa a tema anni Ottanta in un vecchio parco acquatico. Sotto il controllo del raccapricciante bidello Conrad, la preside Alice flirta con il proprietario del parco, Paul Wilkinson. Priscilla, la pazza moglie di quest'ultimo, non riesce a mantenere la calma e Josh, un punk rocker dall'animo maledetto, si scontra con Tommy, uno dei dipendenti della struttura. A guastare ulteriormente la festa ci pensa anche un misterioso maniaco che ha inserito negli scivoli d'acqua gigantesche lame di rasoio per un bagno di sangue che farà sospettare di tutto e di tutti.

Baci sotto il vischio

Baci sotto il vischio
6,5/10
Christy e Jonathan uniscono le loro forze in vista del Natale. Lei vuole conquistare un cliente, lui vuole fare una bella impressione sul padre della fidanzata.

Amore tra i rami

Amore tra i rami
6/10
Aimie Roarke è sempre in cerca di una causa per cui combattere, mettendo anima e corpo in battaglia all'insegna dell'altruismo e del bene collettivo. L'amata quercia della sua piccola cittadina è destinata a essere abbattuta ma Aimie prende a cuore le sue sorti, decidendo di lottare per salvarla. Quando poi viene assunto l'affascinante paesaggista Kyle Sorenson per l'abbattimento, Aimie mette in scena la sua protesta salendo sull'albero. Quello che tra Aimie e Kyle inizia come uno scontro è destinato a trasformarsi in altro con la quercia a far da cupido.

Amicizie pericolose

Amicizie pericolose
5,6/10

Maps and Mistletoe

Maps and Mistletoe
5,6/10

La verità del Natale

La verità del Natale
5,6/10
Dopo uno strano incontro, Jillian comincia a dire sempre la verità finendo per mettere a repentaglio il suo lavoro e i suoi rapporti affettivi.

La vendetta di Elle

La vendetta di Elle
5,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 12/05/2018
  • Carattere: Officer Fontaine

Az Úr hangja

Az Úr hangja
5,8/10

Death of a Ladies' Man

Death of a Ladies' Man
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 23/10/2020

September Runs Red

September Runs Red
3,7/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 01/01/2012
  • Carattere: Dr. Cane

Attori correlati