I migliori film di Caren MacNevin

Caren MacNevin

Caren MacNevin

Oggi presentiamo i migliori Caren MacNevin film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Caren MacNevin.

Fatman

Fatman
5,9/10
Nel mondo contorto di oggi, Christ Cringle, meglio noto come Santa Claus, è al verde dal momento che a causa della cattiveria dei bambini il governo non sovvenzionerà più il suo lavoro. Alcolizzato e sempre con la pistola in mano, deve trovare un modo per evitare che i suoi affari muoiano del tutto ed è costretto ad allearsi con l'esercito americano. A peggiorar le cose sarà poi un micidiale combattimento con un assassino altamente qualificato assunto da un precoce dodicenne che ha ricevuto in dono carbone.

Raiders of the Lost Shark

Raiders of the Lost Shark
1,8/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 19/05/2015
  • Carattere: Laura

Amicizie pericolose

Amicizie pericolose
5,6/10

Il segreto di Clara

Il segreto di Clara
5,1/10
La famiglia Clayton decide di trasferirsi in una vecchia casa di campagna, nella cittadina in cui Helen - la madre - è cresciuta. Nella grande casa, Kate - una delle figlie - instaura un'amicizia immaginaria con Clara, che le racconta di essere una bambina morta proprio in quella casa. La famiglia scopre così che la casa dei loro sogni nasconde un passato molto triste che non vuole essere ne dimenticato ne sepolto. Sarà Helen a decidere di scavare nel passato di Clara prima che una delle sue figlie subisca la stessa sorte.

We Are The Missing

We Are The Missing
4/10

C.R.Usher

C.R.Usher
  • Prima: 21/07/2016
  • Carattere: Det. Elliot

Attori correlati