I migliori film di Rob Stewart

Rob Stewart

Rob Stewart

23/07/1961 (62 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Rob Stewart film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Rob Stewart.
Genere:

The Good Witch - Un amore di strega

The Good Witch - Un amore di strega
7,1/10
Cassie Nightingale, una donna tanto bella quanto misteriosa, si trasferisce in una piccola città andando ad abitare in una vecchia casa abbandonata, che si dice essere infestata dallo spirito della precedente proprietaria. Poiché in seguito al suo arrivo cominciano a verificarsi strani eventi magici che tutti quanti attribuiscono a lei, la comunità del posto si divide tra chi vorrebbe che Cassie rimanesse in città, come il vedovo Jack Russell, capo della polizia con due figli da crescere, e chi, invece, si auspica che lasci la cittadina quanto prima, come Martha, l’arcigna moglie snob del sindaco.

Kodachrome

Kodachrome
6,8/10
Un manager musicale è prossimo al licenziamento quando viene contattato dall'assistente del padre, un celebre fotografo, che gli rivela la malattia del genitore. Lui non vuole saperne niente, perché sono stati in pessimi rapporti per tutta la vita, ma l'avvocato del padre gli offre la possibilità di scritturare una band che sta inseguendo da anni. Così si ritrova costretto ad accettare di partecipare a un lungo viaggio in auto verso il Kansas, dove sta per chiudere l'ultimo laboratorio fotografico che ancora sviluppa in Kodachrome.

Devour - Il gioco di Satana

Devour - Il gioco di Satana
4,7/10
  • Genere: Horror
  • Prima: 31/05/2005
  • Carattere: Ross North
La vita di Jake Cummins quella di un normalissimo studente fino a quando un compagno di scuola non gli fa conoscere un videogioco chiamato "The Pathway". Dal momento in cui Jake inserisce i suoi dati dal computer i suoi amici e parenti cominciano a morire uno alla volta misteriosamente e in modo orribile. Ma c' qualcuno che forse sa come fermare la carneficina.

Foxfire - Ragazze cattive

Foxfire - Ragazze cattive
6,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 22/08/2012
  • Carattere: Man on bus
In una piccola città dello Stato di New York, un gruppo di adolescenti ingaggia una lotta contro i soprusi nel pubblico e nel privato. A guidarlo è Legs, una giovane donna in conflitto col padre, pavido, gigolò e alcolizzato. Carismatica e ostinata nell'America di Eisenhower, intollerante con le donne, i neri e i comunisti, Legs fonda un movimento femminile rivoluzionario e segreto per accendere le coscienze e umiliare chi le umilia. Nominatesi Foxfire, le ragazze di Legs giurano di morire l'una per l'altra e di non tradire mai le regole redatte da Maddy, memoria storica del gruppo di cui trascrive le gesta a macchina. Molto presto però la battaglia per l'emancipazione e per i diritti delle donne degenera, trasformandosi nel suo contrario. Riunite sotto lo stesso tetto e costrette a confrontarsi frontalmente con la vita e i suoi affanni, le ragazze di Legs infileranno una discutibile scorciatoia, 'armate' ormai soltanto di livore e di un delirante desiderio di vendetta.

Sugar Daddy

Sugar Daddy
5,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 09/04/2021
  • Carattere: Bill
Quando una musicista in difficoltà non può permettersi l'affitto, si iscrive a un sito web dove ricchi uomini anziani pagano per uscire con donne più giovani. La sua nuova avventura per fare soldi la manda in una tana di coniglio oscura che la costringe a crescere velocemente, plasmando la sua musica e il suo modo di vedere il mondo.

The Good Witch's Garden - Il giardino dell'amore

The Good Witch's Garden - Il giardino dell'amore
7/10
Cassie si è ormai stabilita a Middleton e si prepara come tutti quanti a festeggiare il bicentenario della fondazione della città. Jack è felice di poter avere l'amata vicino a sé, così come lo sono i suoi due figli. Un giorno, però, alla porta della casa di Cassie si presenta Nick...

Too Close For Christmas

Too Close For Christmas
5,7/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 04/12/2020
  • Carattere: Penn Barnett

Operation Delta Force

Operation Delta Force
3,8/10

Molly Maxwell

Molly Maxwell
6,2/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/01/2013
  • Carattere: Evan Maxwell

Sweet Deception

Sweet Deception
4,2/10

Ombre dal passato

Ombre dal passato
4,5/10
  • Genere: AzioneThriller
  • Prima: 16/12/1997
  • Carattere: Agent Daniel Larimer

Legame mortale

Legame mortale
5/10

Falls Around Her

Falls Around Her
6,1/10

Demoni dal passato

Demoni dal passato
4,7/10
Una donna che ha scontato alcuni anni di carcere per un crimine che non ha commesso, torna dopo 25 anni nella sua città natale per ottenere la propria riabilitazione, scavando in un passato che per molti era sepolto. Le persone che erano coinvolte insieme a lei hanno però tutte proseguito con successo la loro vita e non sono affatto d'accordo sul tirare fuori i loro scheletri dall'armadio.

Dear Prudence - Vacanza con delitto

Dear Prudence - Vacanza con delitto
5,8/10

Amicizie pericolose

Amicizie pericolose
5,6/10

Population Zero

Population Zero
5,9/10

Ragione o sentimento

Ragione o sentimento
5,7/10
Con il figlio più piccolo pronto a partire per il college in autunno, i coniugi Ben e Maura si preparano ad avere la loro casa vuota. Un cambiamento ancora più grande per loro arriva quando poi Maura per lavoro è costretta a sposarsi a Minneapolis. Quando il lavoro da temporaneo potrebbe diventare fisso, la coppia è chiamata a decidere cosa fare del loro matrimonio oramai in crisi. Con il sostegno dei figli Adam e Lacey, Ben e Maura dovranno seguire i loro cuori e fare la scelta giusta per vivere felici come un tempo.

Un desiderio è un desiderio

Un desiderio è un desiderio
6,7/10
Melody lavora come commessa ai grandi magazzini e sta aspettando che il fidanzato George la sposi. In occasione del Natale scrive la lista dei regali e la imbuca nella cassetta delle lettere di Babbo Natale. Stranamente tutti i suoi desideri si avverano grazie ad un bambino, Danny, conosciuto ai grandi magazzini.

My Mother's Secret

My Mother's Secret
5,3/10

Attori correlati