I migliori film di Robin Wilcock

Robin Wilcock

Robin Wilcock

Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Robin Wilcock film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Robin Wilcock.
Genere:
Disponibile su:

300

300
7,6/10
300 è il numero di spartani che si opposero al re persiano Serse nel 480 A.C. Questa pellicola narra infatti di una storia realmente accaduta, di una battaglia epica combattuta al passo delle Termopili che vedeva contrapporsi 300 spartani contro un milione di persiani. Re Serse, spinto dalla sua insaziabile sete di conquista, invia un messaggero in Grecia, a Sparta, che viene accolto dal re Leonida (G. Butler) e dalla regina Gorgo (L. Headey). Ma quando l’emissario pronuncia la parola 'sottomissione' decreta l’inizio della semi-disfatta per i persiani. Leonida, dopo aver ucciso il messaggero, decide di affrontare questa nuova minaccia chiamata Persia: dopo aver radunato 300 tra i migliori combattenti spartani si dirige allo stretto passo delle Termopili per contrastare il temibile nemico..

L'incredibile Hulk

L'incredibile Hulk
6,6/10
Bruce Banner si è nascosto in una labirintica favela del Brasile, dove lavora in una fabbrica che imbottiglia bibite al guaranà e conta i giorni "senza crisi", allenandosi a mantenere basse le pulsazioni cardiache agendo sulla respirazione e sul rifiuto delle provocazioni. Sono più di cento giorni che vive così, reprimendo gli impulsi del corpo e gli slanci del cuore, che è rimasto negli Stati Uniti, accanto alla dottoressa Ross. Ma basta una goccia di sangue, perduta involontariamente, a innescare la fine o, per essere più precisi, un nuovo inizio. La macchina da guerra americana, guidata dal generale Ross, è immediatamente sulle sue tracce. Braccato, Bruce non può che cedere alla sua nemesi, strapparsi le vesti e trasformarsi nel gigante verde.

Il più bel gioco della mia vita

Il più bel gioco della mia vita
7,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 30/09/2005
  • Carattere: Bernard Darwin
Nel 1913, Francis Ouimet, giovane proveniente da una famiglia di lavoratori, si trova ad affrontare nello U.S. Open di Golf, il grande campione britannico Harry Vardon. Francis sarà protagonista di una delle più grandi imprese che lo sport statunitense possa ricordare.

Beyond Borders - Amore senza confini

Beyond Borders - Amore senza confini
6,4/10
Quando Sarah Jordan, ingenua e benestante signora americana a Londra, conosce Nick Callahan, un medico che compie grossi sforzi umanitari in paesi devastati dalla guerra, resta tanto colpita da lasciarsi la sua vita ovattata alle spalle e partire per un rischioso viaggio in giro per il mondo al seguito del suo bel dottore.

Afterwards - Aldilà

Afterwards - Aldilà
5,8/10
Un avvocato appena divorziato è scosso dopo aver incontrato un dottore che dice che può sentire quando le persone stanno per morire. Nathan Del Amico non crede al dottore, ma gli eventi che cominciano ad accadergli, gli fanno credere che forse non starà ancora per molto tempo in questo mondo.

Disegno di un omicidio

Disegno di un omicidio
5,3/10
Accusata dell'omicidio del fidanzato e della migliore amica (che avevano una relazione), Cassie viene difesa da un noto avvocato penalista. Ma tutte le prove portano a lei...

Sherlock Holmes - Il mastino di Baskerville

Sherlock Holmes - Il mastino di Baskerville
5,9/10
La misteriosa morte di Sir Charles Baskerville è imputata ad un'antica maledizione che perseguita la famiglia Baskerville da due secoli. L'enigmatico Sherlock Holmes è sul caso per scoprire la verità su un mostruoso e soprannaturale mastino che si aggira nella brughiera, in attesa di attaccare l'ultimo discendente nella tenuta dei Baskerville.

Il tunnel

Il tunnel
3,6/10

Panic

Panic
  • Genere: Dramma
  • Prima: 01/01/1997
  • Carattere: Harry (as Robin Andrew Wilcock)

Hot Sauce

Hot Sauce
3,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 01/01/1997
  • Carattere: Nibbles

15 Février 1839

15 Février 1839
7,2/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 26/01/2001
  • Carattere: Prisonnier (voce)

Code Name: Jaguar

Code Name: Jaguar
5/10

Premier juillet, le film

Premier juillet, le film
5,3/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 06/08/2004
  • Carattere: Bob

Attori correlati