I migliori film di Emanuela Postacchini

Emanuela Postacchini

Emanuela Postacchini

07/07/1991 (32 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Emanuela Postacchini film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Emanuela Postacchini.

Third Person

Third Person
6,3/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 09/09/2013
  • Carattere: Napolition Beauty
Tre storie d’amore, passione, fiducia e tradimento che prendono vita in tre città diverse, Parigi, New York e Roma, nelle quali si dipanano le vicende di tre coppie che sembrano non avere nulla in comune, se non un flebile, impalpabile legame. Il film è un mistero dove la verità è rivelata a poco a poco, dove gli indizi vengono colti con la coda dell’occhio e dove nulla è veramente come appare.

Il grande sogno

Il grande sogno
5,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/11/2009
  • Carattere: Magda
Nicola è un giovane poliziotto che ama il teatro e vorrebbe diventare attore. Laura è una studentessa universitaria di matrice cattolica pronta a lottare contro l'ingiustizia. Libero è un leader del movimento studentesco. Gli anni sono quelli che precedono, attraversano e seguono il 1968 e i suoi rivolgimenti. Nicola, infiltrato dai suoi superiori nel movimento, si innamorerà di Laura e cercherà anche di comprendere un mondo che gli è al contempo congeniale e lontano.

Barbarossa

Barbarossa
4,4/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 09/10/2009
  • Carattere: Popolana
Campagna intorno a Milano, anno 1158. Un ragazzo salva fortunosamente la vita a uno sconosciuto cavaliere. Si chiama Alberto da Giussano, milanese e figlio di un fabbro, e non crede ai suoi occhi quando capisce che il guerriero imponente che ha di fronte è Federico I di Hohenstaufen, l'Imperatore. E' il primo di una serie di fatali incontri tra due personaggi che per origini e condizione sociale non avrebbero mai potuto incontrarsi. Il popolano figlio del Comune più importante del Nord Italia e il sovrano tedesco, che gode fama di uomo giusto. Ma Federico ha un sogno: la realizzazione dell'impero universale. E, insieme, un dubbio che lo tormenta: è davvero lui che Dio ha eletto per quella missione? Barbarossa, spinto dal suo fedele consigliere Rainaldo di Dassel, cerca una risposta consultando la veggente Ildegard von Bingen. La sentenza è incoraggiante ma termina con un sinistro e misterioso avvertimento: guardati dall'acqua e dalla falce. La falce porta la sconfitta.

Accada quel che accada

Accada quel che accada
6,7/10
  • Genere: DrammaGuerra
  • Prima: 04/11/2015
  • Carattere: Géraldine
Nel maggio 1940 la Francia crolla di fronte all'invasione tedesca. Milioni di persone affollano le strade, spaventate dall'avanzata dell'esercito nemico. Tra costoro vi è anche un tedesco che, fuggito dagli errori del nazismo, parte alla ricerca del suo piccolo bambino, aiutato dall'istitutrice di un villaggio a cui l'aveva affidato.

Better Days

Better Days
4,4/10

The Man Who Was Thursday

The Man Who Was Thursday
4,8/10

Attori correlati