I migliori film di Emile Hirsch su Amazon Prime Video

Emile Hirsch

Emile Hirsch

13/03/1985 (39 años)
Oggi presentiamo i migliori Emile Hirsch film. Se sei un grande fan del cinema, sicuramente ne conoscerai la maggior parte, ma speriamo di scoprire un film che non hai ancora visto … e che ami! Andiamo lì con i migliori film di Emile Hirsch.

La forza della natura

La forza della natura
4,6/10
  • Genere: AzioneCrime
  • Prima: 02/07/2020
  • Carattere: Cardillo
Una gang di truffatori pianifica un colpo durante un uragano, ma deve fronteggiare il pericolo quando un agente di polizia ordina di evacuare l'edificio.

Suocero scatenato

Suocero scatenato
5,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 10/03/2017
  • Carattere: Martin
Un padre, maniaco del lavoro, spera di poter incontrare la figlia durante una sosta a Los Angeles. Scopre però che la ragazza è scomparsa e si ritrova costretto a collaborare con la sua ex goffa fidanzata per ritrovarla. Vivrà così una notte che cambierà per sempre la sua esistenza.

Gli ultimi fuorilegge

Gli ultimi fuorilegge
6/10
  • Genere: Western
  • Prima: 15/03/2019
  • Carattere: Patrick Tate
Un gruppo di fuorilegge, guidato da Dutch Albert, prende il controllo di una pacifica cittadina della frontiera americana. Patrick Tate, un impresario di pompe funebri irlandese, ne trae vantaggio fino a quando non sarà la sua stessa famiglia, composta dalla moglie e due bambini, a essere messa in pericolo.

The Dangerous Lives of Altar Boys

The Dangerous Lives of Altar Boys
6,9/10
Due adolescenti, Francis e Tim, e un college cattolico negli States degli anni ’70. Tra loro e la loro voglia di trasgressione una religiosa: suor Assunta. I due la trasformano nel loro nemico principale fino a farla diventare il vero ‘mostro’ di un fumetto orrorifico. Ad uno dei due il risentimento costerà caro. Il film, prodotto da Jodie Foster che veste i panni della suora, è un’analisi del disagio adolescenziale che ha dalla sua la continua mescolanza di realtà e sua rappresentazione (nel fumetto che diventa cartone animato). Non entra nel gruppo ‘anticlericale’ perché l’attrice riesce a far trapelare lampi di umanità dagli sguardi, se non dagli atteggiamenti della suora che i due ragazzi hanno soprannominato Suorzilla. La regia è piatta, aderendo così alla vita quotidiana dei due protagonisti.

Attori correlati