I migliori film di Emily Aston

Emily Aston

Emily Aston

26/02/1982 (42 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Emily Aston film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Emily Aston.
Genere:

Millions

Millions
6,8/10
Durante un tentativo di rapina ad un treno, un'enorme borsa piena di denaro cade dal cielo e finisce nella mani di due giovanissimi fratelli orfani di madre che si trovano nella curiosa situazione di miliardari "a tempo", visto che le sterline di lì a poco andranno fuori corso, con l'arrivo dell'euro... All'apparenza classica commedia leggera, nemmeno troppo originale, visto che la storia del cinema è piena di storie nelle quali il protagonista si trova improvvisamente ricchissimo e deve spendere tutto in breve tempo, Millions, fin dalle primissime battute, si dimostra invece una favola di incredibile attualità, capace, sotto la maschera della comicità e della leggerezza di proporre la pubblico una infinita serie di riflessioni sul denaro, il senso della vita e della famiglia, la morte, il rapporto tra società e consumi.

Cinque giorni di vendetta

Cinque giorni di vendetta
7,5/10
Richard torna al suo paese d'origine per vendicarsi di coloro che hanno brutalizzato suo fratello, un ritardato mentale.

Heartlands

Heartlands
6,8/10
  • Genere: CommediaDramma
  • Prima: 27/04/2003
  • Carattere: Service Station Waitress

Northern Soul

Northern Soul
6,3/10
Negli anni Settanta, gli amici John e Matt non sono più soddisfatti dalla realtà di provincia in cui vivono e dal lavoro in fabbrica. Sognando di scovare rare incisioni di musica soul americana che li aiuteranno a diventare due tra i migliori dj, si imbarcano in un difficile viaggio, durante il quale la loro amicizia e la loro realtà saranno messe a dura prova dalla rivalità, dalla violenza e dall'abuso di droga.

Click & Collect

Click & Collect
6,8/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 24/12/2018
  • Carattere: Burger Bar Worker

Butterly kiss - il bacio della farfalla

Butterly kiss - il bacio della farfalla
6,3/10

The Queen and I

The Queen and I
5,4/10

Bad Girls: The Musical

Bad Girls: The Musical
8,4/10

Oranges Are Not the Only Fruit

Oranges Are Not the Only Fruit
7,7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 10/01/1990
  • Carattere: Young Jess

Attori correlati