I migliori film di Emily Holmes

Emily Holmes

Emily Holmes

01/03/1977 (47 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Emily Holmes film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Emily Holmes.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Picchiarello - Il film

Picchiarello - Il film
4,2/10
Lance Walters è un avvocato divorziato che decide di andare a vivere con il figlio e la nuova compagna in una casa da sogno tra i boschi. Scopre presto che per costruire la sua casa deve tagliare un albero in cui vive l'iperattivo picchio Picchiarello. Tra i due inizia così una guerra all'ultimo colpo per stabilire chi vivrà lì.

The Shack

The Shack
6,3/10
  • Genere: DrammaFantasy
  • Prima: 03/03/2017
  • Carattere: Vicky Ducette
Dopo una tragedia che gli ha portato via la figlioletta, Mack Phillips sprofonda in una spirale di depressione che lo porta a mettere in discussione anche le sue più intime convinzioni. Mentre affronta una crisi di fede, riceve una misteriosa lettera che lo invita in una baracca abbandonata nelle profondità delle campagne dell'Oregon. Nonostante i dubbi, decide di recarsi sul posto, dove incontra un enigmatico trio di sconosciuti guidati da una donna di nome Papa. Grazie all'incontro, Mack scoprirà importanti verità che lo aiuteranno a comprendere la tragedia vissuta e a dare un nuovo senso alla sua esistenza.

Meteor Storm

Meteor Storm
3,6/10
Una tempesta di meteoriti si abbatte a più riprese sulla città di San Francisco. Michelle è un’astronoma che ha studiato il fenomeno e viene quindi prelevata dall’esercito perché offra la sua consulenza per ridurre i danni. Intanto però i suoi due figli sono in pericolo e di soccorrerli si preoccupa il suo ex marito Tom, colonnello della Protezione Civile, ma l’impresa non è semplice perché, nel frattempo, deve anche tentare di coordinare l’evacuazione della città.

Paycheck

Paycheck
6,3/10
Michael Jennings è un ingegnere specializzato nell'introdursi in prodotti informatici appena brevettati per rubarne i segreti. È talmente bravo che, per contratto, le ditte che lo assoldano gli cancellano i ricordi di tutto il periodo in cui ha lavorato al progetto. Due mesi di vuoto di memoria sono tutto sommato un piccolo prezzo da pagare per vivere agiatamente. Ma un giorno la posta si fa più alta: lavorare per il vecchio amico Rethrick ad un progetto segretissimo, per tre anni, in cambio di una quantità di denaro irrifiutabile. Buio. Ritroviamo Jennings, privo di ogni ricordo dei passati tre anni, con un conto in banca azzerato, una bella fidanzata di cui non ricorda che uno sguardo, l'FBI che lo bracca e gli uomini di Rethrick che vogliono ucciderlo.

Il prescelto

Il prescelto
3,8/10
Edward, uno sceriffo depresso, viene contattato da una sua ex che gli chiede aiuto per trovare la figlia adolescente, scomparsa da alcuni giorni. Edward giunge sull’isola di Summersisle dove la donna vive e comincia a cercare la ragazzina ritrovandosi però, fin al suo arrivo, ad agire in un’atmosfera strana, omertosa e diffidente da parte degli abitanti dell’unico villaggio sull’isola i quali sembrano nascondere molte cose ai suoi occhi. Il poliziotto si troverà in una posizione molto pericolosa perché le sue ricerche lo porteranno a fare luce su un mistero che comprende rituali esoterici e sacrifici umani, diventando alla fine preda della piccola comunità che si rivelerà essere una setta religiosa neo-pagana improntata su un rigido matriarcato, simile ad un alveare.

Snakes on a Plane

Snakes on a Plane
5,5/10
L'agente federale Nelville Flynn ha l'incarico di scortare a Los Angeles un certo Sean Jones, unico testimone di un omicidio commesso da Eddie Kim, pericoloso boss della malavita. Malgrado vengano prese tutte le misure di sicurezza, durante il volo una moltitudine di serpenti velenosi viene liberata a bordo dell'aereo con l'obiettivo di uccidere il pericoloso testimone...

Diario di una schiappa - Vita da cani

Diario di una schiappa - Vita da cani
6,3/10
Continuano i tonfi e i trionfi da età scolare per il simpatico, giovanissimo Greg Heffley. La scuola è finalmente finita e Greg si prepara a godersi l'estate, ma i suoi piani vanno in fumo. Che farà adesso?

Zodiac: il segno dell'apocalisse

Zodiac: il segno dell'apocalisse
3,3/10
Elisabeth è la curatrice di una collezione di reperti antichi per l’università. Un giorno riceve un nuovo pezzo realizzato più di 2.000 anni fa, rappresentante simboli astrologici. Studiando la tavoletta scopre ben presto che il destino di tutta l’umanità sta per essere sconvolto da forze implacabili generate dalla tavoletta stessa. Il futuro è scritto nelle stelle… ma potrebbe non esserci più un futuro.

Un viaggio stupefacente

Un viaggio stupefacente
5,7/10
Laura, una madre single, in compagnia del goffo figlio quattordicenne Henry è costretta a portare in giro per la nazione l'estraniato padre Jack, appena buttato fuori dall'ennesima casa di riposo. Il viaggio prende una piega imprevista quando Jack decide di fare un paio di fermate non previste ed Henry chiede di vedere Leonard, il padre buono a nulla.

Lezioni d'amore

Lezioni d'amore
6,7/10
David è un arzillo ultracinquantenne con una cattedra universitaria e il vizietto delle avventure facili. Cresciuto nella libertà sessuale dei campus americani degli anni '60, da più di trent'anni sfrutta le opportunità offertegli dalla sua posizione sociale e non intrattiene nessuna relazione stabile con l'altro sesso. Sono tante le belle ragazze che frequentano il suo corso di critica letteraria, ma un giorno entra in aula Consuela, una splendida studentessa poco più che ventenne, e tutto nella sua vita cambia. Capelli scuri, sguardo conturbante e corpo che sfiora la perfezione, Consuela attira le sue attenzioni come un'opera d'arte e la voglia di possederla diviene per David quasi un'ossessione. Tra i due, oltre alla passione, scatta qualcosa di molto più profondo. Il professore si combatterà, per la prima volta nella vita, con ansie, gelosie e insicurezze, emozioni che, insieme al destino, non gli permetteranno di vivere con serenità la prima vera storia d'amore della sua vita…

Independence Day-Saster - La nuova minaccia

Independence Day-Saster - La nuova minaccia
3,5/10
Il 4 luglio, giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti d'America, la Terra viene attaccata dagli alieni. In una piccola cittadina, un vigile del fuoco si unirà ad una squadra di scienziati per mettere in funzione l'unica tecnologia in grado di sconfiggere gli invasori.

Nightwatching

Nightwatching
6,5/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 06/09/2007
  • Carattere: Hendrickje
Nightwatch (Ronda di notte) è il titolo del quadro che segnò la rovina sociale ed economica di Rembrandt. Il pittore accettò nel 1642 di eseguire il ritratto di gruppo di una compagnia di milizia civica di Amsterdam, ma quando scoprì una cospirazione orchestrata dai suoi committenti, trasformò il dipinto in un atto di accusa. La vendetta di questi gli costò famiglia, posizione sociale e patrimonio.

Big Time Movie

Big Time Movie
6,1/10

Parole magiche - La storia di J.K. Rowling

Parole magiche - La storia di J.K. Rowling
6,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 18/07/2011
  • Carattere: Diane Rowling
Uno sguardo ispirato all'ascesa di JK Rowling, una delle scrittrici più influenti del mondo, dalle sue umili origini come una ragazza fantasiosa e adolescente scomoda alla perdita di sua madre e alla genesi del fenomeno di Harry Potter.

Le indagini di Hailey Dean - Eredità mortale

Le indagini di Hailey Dean - Eredità mortale
6,6/10

Hailey Dean Mysteries: Killer Sentence

Hailey Dean Mysteries: Killer Sentence
6,8/10

Tutti i cani dei miei ex

Tutti i cani dei miei ex
5,8/10

Prisoners of the Sun

Prisoners of the Sun
3,7/10

Il mio angelo di Natale

Il mio angelo di Natale
6,4/10
Dopo la sua prematura morte, Eve Morgan, una donna ossessionata dal lavoro, viene trasformata in Paradiso in un angelo del Natale. Nonostante sia la peggior recluta tra gli angeli, le viene assegnato un caso da seguire. Mentre sulla Terra dovrà provvedere a risolvere più di un problema, inizierà a scoprire il vero significato del Natale e finirà per innamorarsi.

Hailey Dean Mysteries: A Prescription for Murder

Hailey Dean Mysteries: A Prescription for Murder
6,7/10

Attori correlati