I migliori film di Emun Elliott

Emun Elliott

Emun Elliott

28/11/1983 (40 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Emun Elliott film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Emun Elliott.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

The King's Man - Le origini

The King's Man - Le origini
6,3/10
Mentre una galleria dei peggiori tiranni e geni del crimine della storia si riunisce per progettare una guerra che spazzerà via milioni di persone, un uomo solo deve lottare contro il tempo per fermarli.

Star Wars: Il risveglio della Forza

Star Wars: Il risveglio della Forza
7,8/10
Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.

Exodus - Dei e Re

Exodus - Dei e Re
6/10
Mosè e Ramses sono allevati come fratelli da Seti, faraone che governa con saggezza la sua gente e difende i suoi confini con l'aiuto dell'esercito e la benevolenza degli dèi. In battaglia Mosè, raccolto dalle acque del Nilo da una principessa e cresciuto come un figlio da Seti, salva la vita a Ramses, principe irrequieto e complessato, che alla morte del padre e su consiglio della madre decide di esiliarlo. Le origini ebraiche di Mosè, rivelate dai saggi, che riconoscono in lui il profeta che libererà il loro popolo da una schiavitù lunga quattrocento anni, gli alienano la lealtà del fratellastro e lo conducono verso un destino più grande. Abbandonato nel deserto, Mosè trova soccorso tra le braccia di una donna araba e di un dio-bambino, che 'arma' il suo braccio contro Ramses e lo guida con gli ebrei fuori dall'Egitto e verso la Terra Promessa. Il faraone, ostinato e superbo, dichiara guerra a Mosè e al suo popolo, conducendo gli egiziani alla rovina sul fondo del Mar Rosso.

Prometheus

Prometheus
7/10
Nell'anno 2089 due scienziati portano a compimento le ricerche di una vita scoprendo che alcuni artefatti, ritrovati in diversi punti della Terra e tutti risalenti a migliaia di anni prima, riportano la medesima immagine di creature giganti che indicano un determinato pianeta. Ricostruito quale sia il pianeta in questione e trovati i fondi da un miliardario morente, i due si imbarcano assieme a un equipaggio misto di scienziati e piloti verso quel pianeta per andare a scoprire quel che ritengono essere l'origine della vita sulla Terra. Lì troveranno i resti di una civiltà aliena assieme a ciò che l'ha quasi estinta.

Old

Old
5,8/10
Un gruppo di 13 persone trova un cadavere sulla spiaggia. Lentamente realizzano che intorno a loro sta accadendo qualcosa di soprannaturale. Non potranno abbandonare il posto fino a quando non scopriranno quale oscuro mistero aleggi nell'aria.

Black Death - Un viaggio all'inferno

Black Death - Un viaggio all'inferno
6,4/10
L'Inghilterra medievale è caduta sotto l'ombra della peste, un giovane monaco chiamato Osmund ha il compito di portare un cavaliere senza paura, Ulric e il suo gruppo di mercenari in una remota palude. Lo scopo del loro viaggio è rintracciare un negromante – una persona che sa riportare in vita i morti. Combattuto tra il suo amore per Dio e quello di una giovane donna, Osmund scopre che il negromante, è una bellissima donna chiamata Langiva. Dopo che la Langiva rivela la sua identità satanica e offre ad Osmund ciò che desidera il suo cuore, comincia l'orrore del suo vero viaggio.

6 Days

6 Days
6,2/10
Nell'aprile 1980, un gruppo armato di uomini assalta l'ambasciata iraniana a Londra, prendendo in ostaggio tutti coloro che erano al suo interno. Nel corso dei successivi sei giorni, mentre la situazione diventa sempre più tesa, una squadra di soldati della SAS altamente addestrati si prepara a un raid: un evento che il mondo fino a quel momento non aveva mai visto.

Il lercio

Il lercio
7/10
Bruce Robertson è un poliziotto alcolista, violento, pervertito, tossicodipendente e corrotto fino al midollo che decide di ottenere una promozione boicottando l'irreprensibile rivale Ray Lennox e gli altri colleghi.

Tell It to the Bees

Tell It to the Bees
6,4/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 03/05/2019
  • Carattere: Robert Weekes

Marionette

Marionette
5,9/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 19/09/2020
  • Carattere: Kieran
Una terapista perde il controllo della realtà quando un bambino di dieci anni afferma di poter controllare il suo futuro.

Scottish Mussel

Scottish Mussel
5,2/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 26/06/2015
  • Carattere: Leon

The Tragedy of Macbeth

The Tragedy of Macbeth
  • Genere: Horror
  • Prima: 27/10/2021
  • Carattere: MacDuff

Strawberry Fields

Strawberry Fields
4,6/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 06/07/2012
  • Carattere: Kev

Black Watch

Black Watch
8,6/10

Limbo

Limbo
7,5/10
  • Carattere: August Peyton

Kingdom Come

Kingdom Come
7,1/10
  • Prima: 29/08/2019

National Theatre Live: A View from the Bridge

National Theatre Live: A View from the Bridge
8,4/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 26/03/2015
  • Carattere: Marco

Walking to Paris

Walking to Paris

The Ring Cycle

The Ring Cycle
5,8/10

Attori correlati