I migliori film di Martin Compston

Martin Compston

Martin Compston

08/05/1984 (39 años)
Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Martin Compston film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Martin Compston.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Doomsday - Il giorno del giudizio

Doomsday - Il giorno del giudizio
5,9/10
Il virus mortale denominato 'il Mietitore' ha devastato la Gran Bretagna, uccidendo centinaia di migliaia di persone. Il governo inglese ha quindi provveduto all'isolamento delle aree infette, facendo erigere un alto muro per prevenire fughe degli infetti. Trent'anni dopo il virus è riuscito a superare la quarantena e ha raggiunto Londra. Al governo non resta quindi che mandare una spedizione di specialisti nel paese ancora isolato per scoprire le possibili cure al virus e arrestare l'epidemia.

La conseguenza

La conseguenza
6,3/10
All'indomani della seconda guerra mondiale, un colonnello britannico e sua moglie vengono assegnati a vivere ad Amburgo durante la ricostruzione postbellica, ma le tensioni sorgono con il vedovo tedesco che vive con loro.

Maria Regina di Scozia

Maria Regina di Scozia
6,3/10
  • Genere: DrammaStoria
  • Prima: 07/12/2018
  • Carattere: Earl of Bothwell
Mary Stuart, considerata da molti il legittimo sovrano d'Inghilterra, tenta di rovesciare la cugina Regina Elisabetta I, solo per trovarsi condannata a anni di prigione prima di essere giustiziata.

Il lercio

Il lercio
7/10
Bruce Robertson è un poliziotto alcolista, violento, pervertito, tossicodipendente e corrotto fino al midollo che decide di ottenere una promozione boicottando l'irreprensibile rivale Ray Lennox e gli altri colleghi.

Guida per riconoscere i tuoi santi

Guida per riconoscere i tuoi santi
6,9/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 29/09/2006
  • Carattere: Mike O'Shea
Astoria, Queens, 1986. Dito vive con i suoi genitori e trascorre la giornata con i suoi amici di strada, fra droga, noia e microcriminalità. Dito decide di partire per la California, per tornare poi solo quindici anni più tardi, perché il padre è malato e per affrontare definitivamente il passato, con i suoi fantasmi e il suo fardello emotivo.

Hunter's Prayer - In fuga

Hunter's Prayer - In fuga
5,6/10
Lucas, un killer solitario, viene ingaggiato per uccidere la giovane Ella ma, poiché non se la sente di sparare, il piano fallisce, mettendo in moto un perverso gioco del gatto col topo. Con assassino e vittima condannati a morte e costretti a formare una difficile alleanza in fuga attraverso l'Europa, come unica speranza di sopravvivenza avranno quella di fermare coloro che hanno ucciso brutalmente la famiglia di Ella e di assicurarli alla giustizia.

La scomparsa di Alice Creed

La scomparsa di Alice Creed
6,7/10
Due uomini fortificano un appartamento inglese in modo che possa servire da prigione, poi rapiscono una donna e la legano ad un letto. La situazione è meno semplice di quanto possa sembrare...

Red Road

Red Road
6,8/10
Jackie lavora in un moderno ufficio di polizia che controlla un quartiere malfamato di Gasgow, Red Road. Un giorno vede un uomo sul monitor, un uomo che pensava di non vedere mai più, un uomo che non avrebbe mai voluto rivedere. Ora non ha scelta, è obbligata ad affrontarlo.

Ghosted

Ghosted
5,8/10

La bottega degli errori

La bottega degli errori
6,2/10
La storia di Barney (Carlyle), un barbiere sfortunato, privo di fascino e parlantina, due caratteristiche per cui viene spesso beffeggiato dai suoi compagni barbieri. La mediocre vita mondana di Barney che aspira a qualcosa di più si trasforma quando diventa inavvertitamente un serial killer, e si lancia a capofitto in una serie di omicidi grotteschi che tengono in pugno Glasgow. Mentre tenta maldestramente di coprire le sue tracce, si ritrova in fuga da un grezzo detective, l'ispettore Holdall (Winstone) e da una task force della polizia locale guidata dal testosterone, ognuno alla gola dell'altro per i crimini in corso. Quando la sua sanità mentale minaccia di tradirlo, Barney si rivolge fatalmente alla sua prepotente, frustrante madre, la formidabile 'brava ragazza' di Glasgow, Cemolina (Thompson). La vita che si prospetta a Barney potrebbe diventare ancora più terribile.

When the Lights Went Out

When the Lights Went Out
5,3/10

Sister

Sister
7/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 13/02/2012
  • Carattere: Mike
Il dodicenne Simon vive nella vallata industriale ai piedi di un altipiano sciistico di lusso. Condivide l'appartamento popolare con la sorella maggiore, Louise, che non ha un lavoro. Nessuna traccia, invece, dei genitori. Simon procura il cibo e i soldi che servono per vivere ad entrambi vendendo ai suoi coetanei sci, guanti e occhiali di valore, che ruba nel corso delle sue trasferte quotidiane in alta montagna. Ruba anche su commissione, l'attrezzatura della marca richiesta.

Strippers vs. Werewolves

Strippers vs. Werewolves
3/10

Sweet Sixteen

Sweet Sixteen
7,4/10
  • Genere: CrimeDramma
  • Prima: 07/09/2002
  • Carattere: Liam
Il sedicenne Liam è determinato ad avere una vita familiare normale quando la madre sarà uscita di prigione: nonostante tutte le difficoltà dovute alla sua giovane età e all'ambiente in cui vive, Liam comincia a racimolare soldi per una casa...

Il maledetto United

Il maledetto United
7,5/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 27/03/2009
  • Carattere: John O'Hare
Il film parla dell'avvincente storia di Brian Clough, allenatore di diverse e blasonate squadre di calcio inglesi, che negli anni '79 e '80, riuscì nell'impresa di vincere 2 volte consecutive la Coppa dei Campioni con il Nottingham Forest.

Piggy

Piggy
5,5/10
  • Genere: Thriller
  • Prima: 03/05/2012
  • Carattere: Joe

SoulBoy

SoulBoy
5,9/10

Tickets

Tickets
6,9/10
l film è diviso in 3 episodi, diretti rispettivamente da Ermanno Olmi, Abbas Kiarostami e Ken Loach, ed hanno come filo comune un viaggio in treno.

Red Mist

Red Mist
4,9/10

True North

True North
6,8/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/09/2006
  • Carattere: Sean

Attori correlati