I migliori film di Éric Herson-Macarel

Éric Herson-Macarel

Éric Herson-Macarel

Presentiamo la nostra classifica dei i migliori Éric Herson-Macarel film. Ti piace il cinema? O stai cercando un film del tuo attore preferito da guardare stasera? Sicuramente hai qualcosa da vedere o che non sapevi ancora di Éric Herson-Macarel.
Genere:

Oxygène

Oxygène
6,5/10
Oxygène è un thriller francese di sopravvivenza diretto da Alexandre Aja. Il film narra la storia di una giovane donna (Mélanie Laurent, 6 Underground, Bastardi senza gloria) che al risveglio in una capsula criogenica non si ricorda chi è o come sia finita lì. L'ossigeno sta per finire e lei deve recuperare la memoria per cercare di uscire dal suo incubo.

Mune - Il guardiano della luna

Mune - Il guardiano della luna
7,1/10
I guardiani della luna e del sole sono ormai anziani ed è ora che designino il loro successore. Le redini del sole passano a Sohone, che si allena da sempre allo scopo, mentre la custodia della luna viene affidata inaspettatamente al piccolo fauno Mune, che non si sente all'altezza e non sa dove mettere le mani. Al punto che combina...

Welcome

Welcome
7,5/10
  • Genere: DrammaRomance
  • Prima: 11/03/2009
  • Carattere: Le policier du centre de rétention
Bilal, giovane curdo, ha lasciato il suo paese alla volta di Calais, dove sogna e spera di imbarcarsi per l'Inghilterra. Dall'altra parte della Manica lo attende un'adolescente che il padre ha promesso in sposa a un ricco cugino. Fallito il tentativo di salire clandestinamente su un traghetto, Bilal è deciso ad attraversare la Manica a nuoto. Recatosi presso una piscina comunale incontra Simon, un istruttore di nuoto di mezza età prossimo alla separazione dalla moglie, amata ancora enormemente e in segreto. Colpito dall'ostinazione e dal sentimento del ragazzo, Simon lo allenerà e lo incoraggerà a non cedere mai ai marosi della vita. A sua volta Bilal aprirà nel cuore infranto di Simon una breccia in cui accoglierlo. Ma il mondo fuori è avverso e inospitale e l'uomo dovrà sfidare le delazioni dei vicini di casa e la legge sull'immigrazione che condanna i cittadini troppo umani e “intraprendenti” col prossimo.

La vetta degli dei

La vetta degli dei
7,5/10
Furono George Mallory e il compagno Andrew Irvine i primi a scalare l'Everest l'8 giugno 1924? Solo la piccola macchina fotografica Kodak che portarono con sé potrebbe rivelare la verità. A Kathmandu, 70 anni dopo, un giovane reporter giapponese di nome Fukamachi riconosce la Kodak nelle mani del misterioso Habu Joji, un alpinista creduto disperso da anni. Ciò segna il suo ingresso in un mondo di ossessivi alpinisti, affamati di conquiste impossibili e desiderosi di raggiungere la vetta degli dei.

À l'origine

À l'origine
7,1/10
  • Genere: Dramma
  • Prima: 11/11/2009
  • Carattere: Barracher

Coluche, l'histoire d'un mec

Coluche, l'histoire d'un mec
5,6/10

Beat Generation

Beat Generation
7,3/10

Vatican, la cité qui voulait devenir éternelle

Vatican, la cité qui voulait devenir éternelle
7,1/10

Bang Bang!

Bang Bang!
7,5/10

Arctique, la conquête glaciale

Arctique, la conquête glaciale
  • Genere: Documentario
  • Prima: 06/01/2015
  • Carattere: himself - Narrateur

Attori correlati