I migliori film di Eric Porter su Google Play Movies

Eric Porter

Eric Porter

08/04/1928- 15/05/1995
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Eric Porter film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Eric Porter.
Genere:

Il giorno dello sciacallo

Il giorno dello sciacallo
7,8/10
Nel 1963 il braccio armato dei colonialisti algerini (O.A.S.) affida ad un killer professionista l'incarico di assassinare il generale De Gaulle. Il killer, conosciuto come "lo sciacallo", viene braccato in uno spietato "tour de France" da un ispettore della Sureté.

La caduta dell'impero romano

La caduta dell'impero romano
6,7/10
Nell'anno 180, durante una guerra contro i Barbari in Germania, l'anziano imperatore romano Marco Aurelio viene avvelenato dal figlio Commodo, a cui passa il potere imperiale. Intanto i popoli barbari continuano a premere lungo le frontiere dell'Impero romano. Presto Commodo dovrà render conto alla sorella Lucilla e al di lei amante, Livio, della sua condotta sanguinaria. Dallo scontro finale emergerà la morte dell'imperatore e l'abbandono a se stesso dell'Impero, poiché né Lucilla né Livio ne rileveranno la toga imperiale.

Gli eroi di Telemark

Gli eroi di Telemark
6,5/10
  • Genere: AzioneGuerra
  • Prima: 22/11/1965
  • Carattere: Terboven
1942, Norvegia. Il Paese è assediato dai nazisti ed un plotone viene inviato dagli Stati Uniti per sabotare l'impianto e i laboratori di Telemark, dove i tedeschi stanno lavorando ad una bomba atomica.

Nicola e Alessandra

Nicola e Alessandra
7,2/10

La truffa che piaceva a Scotland Yard

La truffa che piaceva a Scotland Yard
5,9/10
  • Genere: CommediaCrime
  • Prima: 22/09/1966
  • Carattere: Harry Dominion

Gli ultimi 10 giorni di Hitler

Gli ultimi 10 giorni di Hitler
6,5/10
  • Genere: DrammaGuerraStoria
  • Prima: 19/04/1973
  • Carattere: Generalfeldmarschall Robert Ritter von Greim
Berlino, ultimi giorni della seconda guerra mondiale, il 20 aprile 1945 Adolf Hitler si rinchiude nel Führerbunker sotterraneo, insieme all'amata Eva Braun. Qui vivranno gli ultimi 10 giorni fino al loro suicidio, avvenuto il giorno 30. Il giovane ufficiale Hauptmann Hoffmann rimane nel Fuhrerbunker fino a poco prima del suicidio di Hitler. Dopo di che si offre volontario per portare una copia del testamento di Hitler oltre le linee russe. Ma una volta uscito all'aperto, egli guarda sgomento le rovine di Berlino e, in un moto di stizza, straccia il testamento.

Attori correlati