I migliori film di Erik von Detten

Erik von Detten

Erik von Detten

03/10/1982 (41 años)
Se ami il cinema, condividerai questa classifica dei i migliori Erik von Detten film, anche se potresti averli ordinati in modo diverso. In ogni caso, speriamo che ti piaccia e, con un po di fortuna, scoprire un film che non conosci ancora su Erik von Detten.
Genere:
Disponibile su:
Anno:

Toy Story - Il mondo dei giocattoli

Toy Story - Il mondo dei giocattoli
8,3/10
Nell'universo confinato che è la stanza di Andy i suoi giocattoli si autogestiscono facendo riferimento a Woody il cowboy, da sempre il preferito del bambino. Quando però una festa di compleanno porta in casa lo space ranger Buzz Lightyear, giocattolo nuovo e moderno, gli equilibri e le preferenze cominciano a cambiare. Buzz ha un carattere diverso da Woody, pensa di essere un vero space ranger e piace a tutti. Questo proprio a pochi giorni dal temutissimo grande trasloco in cui tutti i giocattoli temono di essere persi...

Toy Story 3 - La grande fuga

Toy Story 3 - La grande fuga
8,3/10
Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d'apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all'asilo di Sunnyside prendono l'evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone. Gli altri lo capiranno quando scopriranno come in realtà Sunnyside sia una prigione dalla quale è impossibile evadere, gestita con pugno di ferro da una congrega di giocattoli feriti dall'abbandono dei propri padroni.

Pretty Princess

Pretty Princess
6,4/10
La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse, che le da 'lezioni di regalità'. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe infatti che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l'attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly e, soprattutto, Michael, di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.

Ricreazione - La scuola è finita

Ricreazione - La scuola è finita
6,5/10
Siamo alla fine di un anno scolastico delle elementari: la scuola chiude i battenti, i professori e i ragazzi smobilitano e questi ultimi si avviano verso i campi estivi, tranne T.J. costretto a rimanere con i genitori. È l'inizio di un'estate indimenticabile, perché T.J. scopre che all'interno della scuola alcuni individui stanno facendo qualcosa di losco. In un batter d'occhio richiama i suoi amici e il sestetto si trova invischiato in un'esaltante avventura che porterà alla salvezza delle vacanze estive, ovvero della ricreazione, che un ex preside della scuola impazzito voleva abolire, spostando la luna e modificando il clima per eliminare l'estate.

Barely Legal - Doposcuola a luci rosse

Barely Legal - Doposcuola a luci rosse
4,7/10
  • Genere: Commedia
  • Prima: 21/10/2005
  • Carattere: Deacon
Deacon, Matt e Fred sono tre studenti ossessionati dal sesso che passano le loro giornate a guardare film hard rubati al videonoleggio dove lavora Fred. Ma quando vengono scoperti e il loro amico licenziato, la pacchia sembra proprio finita. I tre però non si danno per vinti ed elaborano un piano così brillante che li farà entrare nella leggenda come i ragazzi piú geniali della scuola: realizzare da soli un film a luci rosse.

Il cane e il poliziotto

Il cane e il poliziotto
4,2/10
Jake Wilder, uno sbirro di quelli tosti, vuol far luce sulla morte del vecchio amico e collega Lou Swanson, ucciso mentre stava investigando su alcuni attentati esplosivi ai danni di un complesso residenziale di San Diego. A coadiuvare Jake c'è un partner un po' particolare: un pastore tedesco di nome Reno...

Brink! - Sfida su rotelle

Brink! - Sfida su rotelle
6,9/10
Andy "Brink" Brinker e i suoi amici sono bravissimi sui pattini, ma non amano le competizioni. Gli X Bladz, loro rivali da sempre, vorrebbero che Andy si convertisse al loro "credo": gareggiare solo dietro un lauto compenso. Andy dovrà accettare di passare dalla loro parte per aiutare la famiglia in difficoltà.

Dinotopia 3 The Election

Dinotopia 3 The Election

Dinotopia 2: The Temptation

Dinotopia 2: The Temptation

Dinotopia 1 The Outsiders

Dinotopia 1 The Outsiders

Ci pensa Beaver

Ci pensa Beaver
5,2/10
La famiglia di Beaver è composta dal saggio Ward che oltre che essere un padre comprensivo è anche un amico; poi c'è June, moglie e madre perfetta e Wally il fratello maggiore, benvoluto, atletico e brillante. Ma Theodore, conosciuto da tutti con il soprannome di Beaver vale a dire castoro, nonostante sia un ragazzino come tutti gli altri e nonostante tenti di tenersi lontano dai guai, ci finisce sempre dentro.

La montagna della strega

La montagna della strega
6,2/10

American Girl

American Girl
5,9/10

Replacing Dad

Replacing Dad
5,5/10

Ricomincio da Natale

Ricomincio da Natale
6,2/10
Nonostante abbia trascorso un Natale poco felice insieme alla sua famiglia, Billy viene costretto dalla sorella a chiedere a Babbo Natale che "sia tutti i giorni Natale". Billy in realtà non crede all'esistenza di Santa Clause, ma nei giorni a seguire lui e la sua famiglia rivivono ciclicamente la festività natalizia. Billy è l'unico a rendersi conto di ciò che sta accadendo e si sforza di trasformare gli eventi negativi della giornata, ma senza successo. Alla fine capisce che l'unico modo per cambiare il corso degli eventi è quello di comportarsi secondo i dettami dell'amore. Una volta compreso il vero significato del Natale, l'incantesimo si rompe...

Girl, Positive

Girl, Positive
6,5/10
  • Prima: 25/06/2007
  • Carattere: Jason

Amanda

Amanda
5,3/10

Dinotopia 6 The Exit

Dinotopia 6 The Exit

Smile

Smile
6,2/10

Identità perduta

Identità perduta
6,4/10
Un uomo subisce un'aggressione. A seguito del trauma riportato, perde la memoria. L'uomo, dimentico della moglie, si mette a vagare finché capita in un albergo dove la proprietaria gli offre un lavoro. Dapprima la donna è diffidente, ma poi l'umanità dell'uomo la conquista e piano piano gli affida la gestione dell'albergo ed anche la cura dei figli. Un giorno però la moglie, che non aveva smesso di cercarlo, lo trova. L'uomo ora è di fronte ad una scelta dolorosa. Il tema della perdita di memoria non è certo nuovo al cinema. Qui è trattato in chiave di dramma sentimentale, in un film Tv di diligente confezione.

Attori correlati